Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dfede    09/12/2012    0 recensioni
Tutto mi sembra un sogno,ma è tutto vero!!!
ancora non ci credo eppure sta accadendo a me.Proprio me quella ragazza che pensava non avrebbe mai avuto l'opportunità di vederli figurati di...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Harry.Quel coglione che si credeva sexy ma dai!! chi vuoi prendere in giro!!!! Si ok ok devo dire che è carino ma non troppo ecco.Comunque torniamo a noi entrò Harry. Harry:Tutto ok? ti diamo mica fastidio?? Volevo rispondere dicendo si mi infastidite ma lo capite che non siete nessuno!!!!! ma risposi solo con un:NO!! Harry:calmatii,ho solo chiesto,scusa se mi preoccupo Io:quello che si deve calmare sei tu!!! piombi in casa mia così dal nulla ma come ti permetti?! Harry:permalosa la ragazza senti io voglio solo fare amicizia con te ma ho capito che non si può.CIAO. Io:vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero incavolata nera mi infastidiva proprio il suo atteggiamento e il bello che lo conoscevo da poche ore!! Dopo circa 30 minuti entrò Niall Niall:ciaoo ho sentito la tua litigata con Harry Io:ciaoo si ehm non riusciamo proprio ad essere amici a quanto pare Niall:mi dispiace che tu la pensi così di noi,ma ti dimostrerò che non è così.Ora vado se mai scambiamoci i numeri di telefono così ci messaggiamo. Io:ok certo!!! Quel ragazzo era dolcissimo altro che quel bastardo di Styles mi scriveva tutti i giorni eravamo diventati molto amici. Niall:ciaoooo ti va se oggi per fare un po' amicizia anche con gli altri andassimo al centro commerciale??? Io:si certo ma ci sarà anche harry?? Niall:si... Io:ah... Niall:non ti preoccupare Io:ok..allora ci vediamo oggi?? Niall:si ok a dopo Mi preparai già i vestiti da mettere ero così agitata mi domandai:cosa sarebbe successo con harry?? ma perchè penso sempre a lui non è possibile che mi piaccia!!o forse si?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dfede