Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: sunrise_17    09/12/2012    3 recensioni
Fine è una ragazza di dodici anni che ha un comportamento molto infantile con la sua famiglia ma in realtà nasconde un grosso segreto.
Rein è la gemella di Fine, una ragazza molto matura che non sopporta più il comportamento della sorella.
Elsa e Touluse sanno che nella figlia c'è qualcosa che non va ma fanno finta di niente.
Fino a che...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza camminava lungo i corridoi dell’immenso castello. Si stava dirigendo verso la sala del trono dove si trovavano i genitori. “Dobbiamo parlarti tesoro, dopo pranzo puoi venire da noi?” ecco cosa le avevano detto ma lei non era stupida, aveva capito di cosa volevano parlarle. Aveva solo dodici anni ma era molto matura per la sua età a confronto della sorella. In quel periodo l’aveva trattata male. “Sicuramente vorranno sgridarmi” pensò irritata. “Ma che colpa ne ho io? La colpa è tutta sua, della dolce e piccola Fine. La trattano come se avesse cinque anni ma ha la mia stessa età, dovrebbe un po’ crescere!”
Intanto nella sala del trono una bambina giocava con il suo bambolotto seduta per terra.
“Tesoro così ti sporcherai i vestiti!” esclamò preoccupata la madre.
“Non preoccuparti mamma, finché Teddy sarà qui con me non mi succederà nulla!” la bambina rispose senza nemmeno rivolgere il volto verso la madre.
“Ma tesoro non è questo che la mamma intendeva dire…” cercò di spiegare il padre.
“Non preoccuparti non è nulla caro…” lo interruppe la donna “…non fa nulla.”
Una porta si spalancò.
“Madre, padre. Sono arrivata.”
“Eccoti qui cara!” esclamò la madre indicandole di avvicinarsi.
La ragazza obbedì. Mentre si avvicinava osservò la sorella. “Gioca, come sempre d’altronde! Perché loro non fanno nulla?! Dovrebbero toglierglielo dalle mani quello stupido bambolotto, come si chiamava? Teddy?! Che nome ridicolo. Mi vergogno ad avere una sorella così” pensò Rein.
“Fine, tesoro, puoi andare in camera tua a giocare per favore?”
“Certo mamma!”
La bambina si alzò in piedi e corse verso la sua camera.
Appena arrivò si chiuse la porta alle spalle e girò lentamente la chiave, nessuno l’avrebbe interrotta. Il suo sorriso scomparve. La ragazza buttò il bambolotto sul letto. “Tsk, ma guarda un po’ cosa devo fare per tenermi buoni quei tre buoni a nulla. Fingere di essere una bambina. Che cosa ridicola.”
Fine osservò l’orologio 14.35.
“Perfetto giusto il tempo di cambiarmi!”
Fine aprì l’enorme armadio e indossò una camicia bianca con dei grandi bottoni neri al cui interno vi erano delle stelle bianche. Indossò una gonna rossa che le arrivava fino alle ginocchia con del pizzo bianco e uno strano motivo nero che copriva metà gonna partendo dall’alto. Poi indossò un piccolo mantello nero a pois rossi con un collo alto, intorno al mantello all’altezza delle spalle vi era un fiocco marrone che non faceva cadere la mantella. Indossò delle calze nere che arrivavano alle ginocchia e delle scarpe rosse. I capelli li raccolse in due codini.
I suoi occhi cambiarono improvvisamente. Dal dolce rosso rubino che scaldava i cuori di chi la guardava a uno spietato rosso sangue, un sorrisino malvagio si dipinse sul suo volto.
Fine allungò la mano e fece comparire una falce nella sua mano.
“È ora di andare a caccia!” disse leccandosi le labbra. La cosa la divertiva. Ormai erano cinque anni che faceva finta si essere una bambina viziata che non capiva nulla ma anche lei era cresciuta e aveva sviluppato delle abilità soprannaturali. “Quante persone hanno la possibilità di diventare degli dei della morte?” pensò allegra.
Ormai aveva deciso di andarsene da quel castello. I genitori stavano discutendo con sua sorella ma non sapevano che in realtà Fine poteva sentirli.
“Rein non puoi comportarti con lei in questo modo! È solo una bambina!” gridò Elsa adirata.
“Bambina? Lei sarebbe una bambina mentre io un’adolescente?! Ma ti rendi conto che abbiamo la stessa età?! Perché lei dovrebbe comportarsi come se avesse cinque anni mentre io come se ne avessi sedici?!” rispondeva Rein.
“Perché sei sua sorella e dovresti aiutarla!”
“Io aiutare lei?! Stai scherzando vero?! L’unico aiuto che potrei darle sarebbe quello di prendere quello stupido bambolotto e buttarlo nel cestino!”
“Rein smettila di dire sciocchezze!”
“E tu smettila di comportarti come se non sapessi che in lei c’è qualcosa di sbagliato mamma!”
“In lei non c’è nulla di sbagliato è una normalissima bambina che deve ancora crescere è in te che c’è qualcosa di sbagliato!”
“In me? IN ME?! Vuoi smetterla di accusarmi di tutti i problemi che ha Fine? Io sono cresciuta mentre lei dentro è rimasta come cinque anni fa!”
“Adesso basta!” Touluse interruppe le due adirato “Vattene in camera Rein e non provare mai più a toccare quest’argomento!”
“Ma guarda un po’ te! Mia sorella mi odia! Interessante!” Fine era eccitata all’idea di andarsene da quella prigione.
“Principessina Fine? Mi risponda!” Camelot bussava freneticamente la porta della rossa ma nulla. Nessuna risposta.
“Camelot cosa succede? Perché urla?” chiese Touluse che nel frattempo aveva raggiunto la governante.
“La principessina non risponde!” spiegò agitata l’anziana donna.
“Da adesso è anche una principessina ma che sorpresa!” esclamò Rein.
Touluse la fulminò con gli occhi così l’azzurra alzò le spalle e si ritirò nelle sue stanza.
L’uomo fece sfondare la porta ma al suo interno non vi trovò nulla, solo una finestra aperta.

~•~•~•

Okok non uccidetemi per questa fic D:
È la prima che faccio così breve! Mi sto scervellando per andare avanti nell'altra fic (solo un sogno) così per distrarmi un po' ho scritto questa :3
Spero che a qualcuno piaccia ahahahah :)
Adesso vado! Ah sono anna_chan solo che ho inviato la richiesta per cambiare il nick quindi poi mi chiamerò sunshine :3
Un bacione
Sunshine~
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17