Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LarryinLove    09/12/2012    8 recensioni
Dal testo:
""Senti il mio cuore"
Gli presi la mano,appoggiandola al mio petto.
"Batte forte"
"Batte per te,Hazza.""
___
Enjoy!
Love you
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo fare un ringraziamento speciale alle mie due ragazze preferite,

Juliefer e joshmio .

E' grazie a loro che trovo continuamente la forza per continuare a credere nel Larry e,oltre a questo,sono due persone meravigliose che sono entrate nella mia vita pian piano e me l'hanno stravolta. Grazie,grazie davvero. <3

______

 

"Tommo,devi prendere in considerazione anche questa ipotesi"

"Si ma non è possibile,capisci? E' il mio migliore amico..si rovinerebbe tutto"

"Ma lo vedi? Non lo ammetti solo perchè hai paura di perderlo. Se tu avessi un po' più di palle a quest'ora sareste su un divano a sbaciucchiarvi"

".."

"E l'idea ti eccita Louis,lo so!"

"Eleanor!"

"Lou.."

"Ok,forse. Ma dai,chi non lo sarebbe,eh? Tutti sono attratti da quegli occhioni verdi,le labbra piene e dolci,il corpo da dio greco e un culo da paura! E poi è dolce..è un cucciolo El,ti viene voglia di stritolarlo!"

"No dico,ma ti senti? E ti ostini ancora a dire che non ne sei innamorato! E poi ti ricordo che ti faccio da copertura perchè tutti si sono accorti che tra voi c'è qualcosa,e i manager non vogliono che le directioner si facciano strane idee. Ma tutti vedono come vi guardate,come vi cercate..siete due calamite."

"Che palle Eleanor,cosa devo dirti? Ho paura,ok? Ho una fottuta paura di poter rovinare tutto,al primo posto l'amicizia con lui."

"Che cazzata! La sua amicizia è l'unica cosa che non perderai mai. Sei il suo punto di riferimento,senza di te si sente perso. Non è difficile da capire sai? Devi solo aprire un po' di più gli occhi."

"Si ma..sono il suo migliore amico,è normale."

"Oh Louis fa come ti pare! Sei peggio delle Larry shipper haters."

"Le Larry shipper che?"

"Nulla,lascia stare,non puoi capire"

"Eleanor,mi stai seriamente preoccupando."

"Fossi in te mi preoccuperei di far chiarezza dentro di te,di aprire gli occhi e soprattutto il cuore"

"Da quando sei così romantica?"

"Oh Louis,che palle! Rovini sempre tutto!"

"E' per questo che mi adori!"

"Sei il mio migliore amico,ci mancherebbe!"

"Grazie per aver accettato,non avrei sopportato nessun'altra al posto tuo"

"Figurati Lou,è un piacere!"

"Si,immagino. Con tutti gli insulti che ricevi da quelle pazze delle Larry shipper!"

"Ehi,non insultare le mie bambine! Mi odierei anche io se non sapessi che lo faccio per voi,e non per i soldi!"

"Si ma esagerano"

"Lou,sono felice che tu mi difenda,ma capiscile! Hanno scoperto la verità da tempo,sanno che siete innamorati persi l'uno dell'altro,ma siete troppo tonti per capirlo. In più uno di voi,cioè tu,ha la fidanzata. Per coloro che credono che state già insieme è un duro colpo questo,capisci? Ti fa crollare tutte le certezze!"

"Ma quanti film si fanno?"

"Te li faresti pure tu al posto loro,credimi!"

"Ok,ho capito,le difenderai sempre e incondizionatamente!"

"Sono una di loro,cosa vuoi che faccia? E poi smettila di far finta di odiarle,lo so che le adori"

"Bhè,si..a volte sono dolci"

"Sono sempre dolci!"

"E pervertite"

"Si,anche quello"

"E tu più di loro"

"Ho una bella concorrenza,non ci giurerei"

Sentii una porta aprirsi alle mie spalle,e un bellissimo ragazzo tutti ricci strofinarsi gli occhi assonnato,in boxer. Come faceva ad essere sempre così perfetto?

"Loueh?? Ci sei?"

"Eh?"

"Si è svegliato Harry,non è vero?"

"Mh-mh"

"Ok,allora stacco."

"El!"

"Dimmi"

"Mi sa che avevi ragione"

"Lo so,e lo sai anche tu,da sempre. Ora hai solo avuto il coraggio di ammetterlo."

"Grazie"

"E' il minimo che possa fare per il mio migliore amico! Ciao Lou"

"Ciao El.."

Mi voltai di nuovo a guardarlo. Si era rannicchiato dall'altra parte del divano,e aveva chiuso gli occhi di nuovo.

Come poteva un solo essere umano racchiudere una così tanto grande dolcezza?

Tirava fuori il mio lato protettivo,era il mio cucciolo,e nessuno doveva toccarlo. E poi amavo vedere la sua espressione rilassata,felice ogni volta che lo stringevo in un mio abbraccio,era piacevole sapere di essere il motivo della comparsa di quelle fossette profonde tanto quanto quelle pozze verdi che si ritrovava al posto degli occhi. Dio,quegli occhi,non so cosa avrei fatto per non farli smettere di brillare. Erano le mie stelle in un cielo totalmente buio,tutto dipendeva da quegli occhi da cui cercavo sempre conforto. Si,perchè per quanto mi sforzassi di essere forte in ogni momento,avevo spesso bisogno di sentirmi supportato,e quel supporto giungeva sempre da lui.

Preso da questi pensieri teneri,mi avvicinai a lui sedendomi sul bordo del divano.

Harry capì subito e mi fece spazio lì accanto,accorgliendomi tra le sue braccia con gli occhi ancora chiusi. Incrociai le gambe alle sue e mi rilassai contro il suo petto,con il battito del suo cuore a cullarmi. Mi strinse le braccia intorno alla schiena,mentre la mia mano si intrecciava ai suoi capelli. Avevano un potere calmante su di me,l'avevo sempre ammesso.

Nascosi il capo nell'incavo del suo collo,aspirandone l'odore dolce e naturale .

Mi strinsi di più a lui,con un improvviso bisogno di sentirmi protetto e coccolato.

Lui comprese di nuovo,e fece passare la gamba sopra il mio fianco,e mi attirò ancora più a sè.

Non c'era malizia,ma dolcezza,voglia di proteggere e di essere protetti.

"Ti voglio bene Boo"

Lo sentii parlare per la prima volta quella mattina,con la sua voce roca ed estremamente profonda.

"Anche io Haz. Tanto. Troppo"

"Lou"

"Dimmi Haz"

"Stringimi"

Sorrisi,accogliendo di buon grado questa sua richiesta. Sentivo il suo cuore battere sulla mia pelle,tanto eravamo stretti. Il mio era ormai irrecuperabile,mi stupivo di come ancora non fosse balzato fuori dal mio corpo.

"Non lasciarmi mai Boo"

"Non potrei mai farlo piccolo. Come faccio a vivere io senza di te?"

"Hai Eleanor.."

"Non è la stessa cosa"

"Ma è la tua ragazza"

"Ma non è la stessa cosa,comunque."

"Io sono solo il tuo migliore amico,non posso competere con lei. Però tu per me sarai sempre il primo, Lou. Sono io che non vivrei senza te. Quindi grazie"

"Piccolo mio! Da dove arriva tutta questa dolcezza stamattina?"

Harry alzò le spalle,sospirando.

"E comunque Haz,non pensare mai più una cosa del genere"

"E' la verità Boo,non c'è bisogno che ti mi convinca del contrario. E' normale. Io invece ho solo te,solo tu mi fai sentire così..amato".

Sentii una sua lacrima infrangersi sulla mia nuca. Stava piangendo.

Da dove veniva tutta quella insicurezza di prima mattina?

Come poteva anche solo pensare di non essere importante quanto io lo ero per lui? Io ne ero innamorato,Cristo. Possibile che non lo capisse? Possibile che avesse una così bassa autostima?

Portai il viso al suo livello,costringendolo ad aprire gli occhi bagnati. Li puntò nei miei,mentre il mio cuore perdeva un battito.

"Harry..cosa stai dicendo?"

"Non sono nulla di speciale per te,Boo. Mi sento così inutile di fronte a lei,così piccolo di fronte a Zayn,così ingenuo di fronte a Liam,così noioso di fronte a Niall. Loro sono perfetti, perfetti per te. Io non sono niente,niente. Mi dispiace Boo,vorrei essere anche io alla tua altezza,ma non ci riesco. Scusa,non ci riesco"

"Harry no,aspetta. Mi spieghi da dove arriva questa crisi improvvisa stamattina?"

"Niente Boo,lascia perdere. Non me la sento di parlarne."

"Harry,non mi hai mai nascosto niente. Mi dici che ti prende?"

"Rovinerei tutto se te lo dicessi e perderei anche quel poco di importanza che ho per te. Non voglio perderti Lou,non potrei farcela da solo"

Gli presi il viso fra le mani,incatenando i miei occhi ai suoi"

"Ascolta Harry,io non so cosa ti stia prendendo,non so perchè tu stia dicendo queste cose e non riesco a capire cosa ti abbia portato a pensarle. Harry,sei la persona più importante della mia vita,sei l'unica persona di cui io mi fidi ciecamente,l'unico con il quale io possa sempre essere me stesso.

Nessuno,e dico nessuno,potrà mai competere con te. Harry,non sei mai stato un semplice amico,nè un semplice fratello. Non so cosa sia questa cosa che ci lega,ma è molto più profonda di ciò che mi lega agli altri e ad Eleanor. Ho passato mesi a farmela passare,a convincermi che fosse solo una cosa passeggera ma no,non è mai passata e anzi,cresce ogni giorno. Ho il bisogno continuo di sentirti vicino,di stringerti e sapere che ci sei,che non te ne andrai mai. Non ho mai dubitato di te,ed ora tu non farlo con me.

Sto per fare forse la più grande cazzata della mia vita,ma se serve a farti capire quanto vali per me sono disposto a rischiare. Io..sono innamorato di te Harry. Sono pazzamente innamorato di te e se non fossi convinto che rovinerei tutto quello che abbiamo creato fin ora,ti bacerei all'infinito,fino a non avere più fiato. Perchè ti amo Harry,ti amo cazzo.

E forse l'ho capito solo ora,forse l'ho sempre saputo,e c'è voluta Eleanor per farmelo ammettere.

E..cazzo,sto parlando troppo."

Abbassai il viso,abbandonando gli occhi confusi e lucidi di Harry,che non aveva smesso un attimo di fissarmi.

Sentivo il suo respiro affannato,il suo corpo rigido. Poi o sentii scuotere la testa impercettibilmente,chinare il capo e sospirare. Lo sbirciai mentre chiudeva gli occhi,vidi di sottecchi quelle fossette che tanto amavo aprirsi sul suo viso. Sorrise appena,poi lo imitai,e chiusi gli occhi anche io.

Lui appoggiò la sua fronte alla mia.

"Lou?"

"Mh?"

"Sei uno stupido"

"Lo so"

"Lou?"

"Cosa?"

"Puoi baciarmi,per favore? "

Lo guardai,di nuovo,cercando di capire se mi stesse prendendo in giro.

Aveva le guance arrossate,le ciglia umide sugli occhi ancora chiusi. Aveva la fronte corrucciata,come timoroso di un rifiuto. Come avrei potuto rifiutare,dopo tutto quello che gli avevo detto?

Passai dolcemente una mano sul suo viso,aspettando che aprisse gli occhi.

Quando incontrai quelle gemme scintillanti capii che lo desiderava tanto quanto lo desideravo io.

Mi avvicinai lentamente,sentivo il suo respiro impaziente sul mio viso.

Spostai lo sguardo sulle sue labbra semi dischiuse,per poi,delicatamente,poggiarci le mie.

Fu un semplice sfiorarsi,ma bastò a mandarmi in paradiso. Mi ritrovai a volerne sempre di più,e a giudicare dalla stretta delle sue braccia sulle mie spalle,non ero l'unico.

Passai la mia lingua sul contorno delle sue labbra,fino a farla incontrare con la sua. Intrecciai una mano ai suoi ricci,lui portò la sua sul mio collo,fecendomi avvicinare ulteriormente a lui.

Da casto e dolce,il bacio divenne passionale,travolgente. Le lingue si rincorrevano,si trovavano,si amavano. Mi portai sopra di lui,salendo a cavalcioni sul suo bacino. Gemette lievemente,per poi avventarsi maggiormente sulle mie labbra.

Ci baciammo come se fosse l'unica cosa a tenerci attaccati alla vita,e continuammo per minuti interi,fin quando entrambi non sentimmo il bisogno di prendere aria.

Tornai a guardarlo.

Aveva le labbra rosse e gonfie,il petto si alzava e abbassava irregolarmente. Gli occhi erano liquidi e dolci.

"Dio,sei bellissimo Harry"

Arrossì,sorridendo.

"Amo le tue fossette"

Lui alzò il braccio,accarezzandomi il viso.

"Sono fottutamente innamorato di te,Tomlinson"

"Senti il mio cuore"

Gli presi la mano,appoggiandola al mio petto.

"Batte forte"

"Batte per te,Hazza."

Intrecciai le dita alle sue,per poi perdermi in quegli occhi ipnotizzanti.

"Ti amo Styles"

"Ti amo più della mia stessa vita,Tomlinson"

Mi sentii improvvisamente mancare l'aria,ed ebbi il bisogno di riallacciare le labbra alle sue,per ritornare a respirare.

Lo amavo,lo amavo da morire,ed ora avevo la consapevolezza di essere ricambiato.

Poi ripensai ad Eleanor,e a come si sarebbe messa a fangirlare se avesse saputo ciò che era successo. Mi uscì una lieve risata. Harry mi guardò divertito,per poi tornare a baciarmi.

L'avrei sicuramente ringraziata,più tardi.

In quel momento ero troppo preso a stringere tra le braccia la mia piccola ragione di vita.

_______

Ehm..cos'è questa cosa?

Dio,non so nemmeno io come sia saltata fuori.

So solo che avevo in mente da tempo la scena sul divano,e quella di Eleanor che shippava Larry.

Non posso dire di odiarla,perchè alla fine,per come la vedo io,non sta facendo niente di male. Svolge il suo lavoro,la sua parte o qualsiasi cosa sia. Non la conosco,e non posso permettermi di giudicarla,nè tantomeno di insultarla. E poi ce la vedo,che fangirleggia mentre Lou le descrive i loro amoreggiamenti.

Ok,ora me ne vado. So che non è all'altezza di tutte le altre che ho scritto,ma capitemi,ho la febbre,e in più ho sonno.

Spero vi piaccia comunque. <3

Una recensioncina me la lasciate?? <3

Ps. Non posso fare a meno di ripeterlo,ti amo

Juliefer <3 Grazie. :')

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryinLove