Film > Tremors
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    10/12/2012    2 recensioni
[Tremors]
Heather preme il grilletto e il razzo di segnalazione parte, conficcandosi nelle chele della bestia.
Heather e Burt, i Mr e Mrs Rambo di Perfection alla ricossa.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: allora, alzi la mano chi conosce questa vaccata questo film! Nessuno? XD; Quando si parla di sfigafandom...
Eppure dovrebbe essere un cult. Un horror avventuroso che incarna alla perfezione il trope/topos So Bad It's Good, ovvero Così Brutto da Essere Bello. Perché non si prende sul serio. Io lo adoro.
Flash scritta per la Sfida 6 della Staffetta in Piscina, @ piscinadiprompt, col prompt orfano Be the broken or the breaker/be the giver or the undertaker/unlock and open the doors/be the healer or the faker/the keys are in your hands/realize you are your own sole creator/of your own master plan (Gateways - Dimmu Borgir)
Avvertimento per qualche parolaccia...

Disclaimer: non possiedo nulla di Tremors (e neanche so chi sono gli aventi diritto, perdonatemi). Tranne questa fanfiction, ma non ci guadagno nulla. Neanche la gloria, mi sa.
---------------------------------------------------------------------------------------------







I signori Badass





Heather e Burt: pallottola e fucile, caricatore e pistola (e perché no, ben vengano le battute).
Sono i Mr. e Mrs. Rambo di Perfection, Nevada, USA: nessuno ne sa più di loro in fatto d'armi, nessuno è più organizzato. Nessuno è più frustrato: trent'anni a cercare la sfida di una vita, per canyon e foreste, e tutto ciò che hanno trovato è qualche orso, cani del deserto, avvoltoi protetti. La vita è placidissima, in quel posto; quasi da ritiro spirituale.
Almeno finché Val ed Earl non decidono di trasferirsi a Vixby. Da quel mattino, la loro valle non è più la stessa.
Se non fosse così euforica (ma sì, anche preoccupata), Heather proverebbe compassione per loro. Alcune persone non sono fatte per vedere certe cose, soprattutto quando hanno deciso di chiudere con la vecchia vita.
Non lei e Burt, però. Loro vivono per la caccia, l'assedio, la vittoria. Prima di conoscersi erano piuttosto infelici, poi hanno deciso di fregarsene di tutto e di tutti e andare a isolarsi, per vivere come dovrebbe vivere la gente sensata. E ora i mostri li hanno trovati. Meglio di Predator, meglio di Alien – perché è tutto nuovo e lottano contro l'ignoto. Oh, non vede l'ora che parenti e amici lo leggano sui giornali. L'ultima parola è la più dolce.

Heather preme il grilletto e il razzo di segnalazione parte, conficcandosi nelle chele della bestia. Accanto a lei, Burt getta la mitraglia a terra, si lancia verso la vetrina d'emergenza, spacca il vetro e impugna il fucile da elefante.
I colpi sono assordanti. La casa trema.
E poi è finita. Hanno vinto.
Sono sopravvissuti, porca puttana.
Con un grido di giubilo, adrenalina a mille, lei abbraccia suo marito. "Mr Rambo", gli dice, "siamo nati per questa vita".
E fanculo gli snob.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Tremors / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye