Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar    10/12/2012    1 recensioni
Mancano pochi giorni all'apertura del nuovo anno scolastico, Silente ha chiamato Piton nel suo ufficio per un colloquio riguardante l'arrivo del "Bambino sopravvissuto".
“Perché io?” domandò Severus con voce neutra.
“Mi sembri la persona più adatta”, rispose Silente guardandolo negli occhi.
“Non ho saputo nemmeno proteggere sua madre, e tu sai quanto m’importasse di lei...
“Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight (http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



La campanella d’argento



Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight.

Parola: campanella.
Warning: prequel
Prompt: " Prompt: "Una coscienza pulita è un Natale perenne" - B. Franklin.
Fandom: Harry Potter.



“Perché io?” domandò Severus con voce neutra.
“Mi sembri la persona più adatta”, rispose Silente guardandolo negli occhi.
“Non ho saputo nemmeno proteggere sua madre, e tu sai quanto m’importasse di lei”.
“Stai forse insinuando che del bambino non t’importa, Severus?”
“No, non m’importa nulla del figlio di Potter”.
“Cambierai idea”, mormorò il vecchio con noncuranza porgendogli un calice di champagne.
“Al Natale che sempre ci rinnova il cuore”, sussurrò con occhi sognanti.
“Non è ancora Natale”, rispose asciutto Severus.
"Una coscienza pulita è un Natale perenne, Severus, una campanella d’argento che risveglia il nostro cuore dal gelido egoismo" .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar