Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _itssviolet    10/12/2012    27 recensioni
" Non farlo mai,Boo Bear.
Non lasciare mai la presa dalla stoffa della mia camicia. "
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Abbracci.
E in quell'abbraccio ci siamo noi.

Ci siamo solo noi,noi che ci isoliamo da tutto.Dalle urla, dagli applausi, dalle grida degli spettatori.
Il concerto è finito ed io e te,Louis,ci rinchiudiamo dentro la nostra bolla di sapone. Ci rinchiudiamo in quell'abbraccio che sa di noi, in quell'abbraccio sincero e leale che solo noi due sappiamo scambiarci.
Ci abbracciamo e ci stringiamo forte, senza voler più lasciarci andare.
In quei secondi in cui siamo uno nelle braccia dell'altro,cerco di imprimere il tuo profumo di sudore e di stanchezza dentro di me,cerco di fissare per sempre il tuo odore nelle mie narici.Un odore che sa di te ma sa anche di me,che sa del nostro amore. Del nostro amore segreto, del nostro amore sbagliato.
Grida, urli, strepitii delle fan, pianti di gioia e di emozione per un altro concerto che si è concluso.I ragazzi salutano calorosamente le fan, ma noi due non ci sleghiamo dall'abbraccio. Noi due continuiamo ad essere uno nelle braccia dell'altro, con le mani che stringono la schiena dell'altro,in un abbraccio senza tempo.Con la mia testa appoggiata all'incavo del tuo collo, le tue labbra che sfiorano il mio orecchio sinistro. 
Poi mi sussurri qualcosa, qualcosa che vorrei non aver sentito, qualcosa che vorrei cancellare dalla mente. Vorrei restare in questa posizione per sempre, eppure dobbiamo staccarci. Dobbiamo farlo, ed anche immediatamente. Non possiamo creare altri dubbi in proposito e lo sappiamo bene.
Però poi, quando siamo di nuovo io e te da soli in una comune stanza d'albergo, quando le tue morbide mani sfiorano la mia pelle nuda, quando le tue labbra percorrono ogni parte del mio corpo, quando entri dentro di me con il terrore di farmi male, quando facciamo silenziosamente l'amore di nascosto, mi sento il ragazzo più felice e più amato del mondo e non mi interessa di nient'altro. E allora, di nuovo, imprimo dentro di me il profumo delle lenzuola che hanno appena accolto il nostro amore, imprimo dentro la mia cassa toracica quell'odore così buono, quell'odore mio e tuo e del nostro piccolo ma grande segreto.
Perchè nessuna ricchezza o fama al mondo potrà mai rendermi felice quanto un tuo bacio,quanto un tuo abbraccio,quanto le nostre notti insonni. Nessuna banconota o macchina costosa potrà mai riempirmi il cuore e l'anima di benessere e di amore quanto il tuo sorriso,quando, abbracciandoti durante la fine di un concerto,esplode d'improvviso sul tuo viso.
E così, sciogliendoci faticosamente da quell'abbraccio, raggiungiamo il centro del palco per salutare le fan,ma dopo esserci messi tutti e cinque in riga,pronti per fare l'inchino,la tua mano è ancora dietro la mia schiena,non lascia andare la stoffa della mia camicia. Ed io ti sorrido, ti sono grato di non avermi lasciato andare.
Non farlo mai, Boo Bear.
Non lasciare mai la presa dalla stoffa della mia camicia.




Salve salvino girlsss! Okay, let's be serious.
Non so bene da dove sia uscita questa flash. Semplicemente stavo facendo un giro su we heart it con il tag larry ed ecco che trovo questa gif in cui si abbracciavano durante la fine di un concerto. Ne avevo già viste a migliaia di quelle gifs solo che, dopo un pomeriggio passato a studiare letteratura,storia e fisica, la mia mente malata ha elaborato questa piccola storiella.
Non è nulla di che solo che ci tenevo a pubblicarla.
A presto,
Violet.

   
 
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itssviolet