Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonie Tompson    10/12/2012    5 recensioni
[BlueJewel, accenni a RedJewel e RedMoon]
Una riflessione di Rein sul fatto che Bright sia perdutamente innamorato della sorella.
Vede l'amato soffrire, ma sa benissimo che lei non può fare nulla.
"Che cosa ti succede, Bright?
Sono giorni che me lo chiedo.
Hai lo sguardo assente.
Non mi guardi.
Non mi parli.
Perché?
Perché sei innamorato di mia sorella?
Perché è successo così in fretta?
Perché non ho avuto il tempo di farti innamorare di me?"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ame ~ Pioggia - BlueJewel Ame ~ Pioggia


Che cosa ti succede, Bright?
Sono giorni che me lo chiedo.
Hai lo sguardo assente.
Non mi guardi.
Non mi parli.
Perché?
Perché sei innamorato di mia sorella?
Perché è successo così in fretta?
Perché non ho avuto il tempo di farti innamorare di me?

Ti guardo, in lontananza. Vedo la tua espressione sofferente, i tuoi occhi spenti.
E io cosa posso fare? Niente.
A volte credo che io sia meno coraggiosa di Fine. Lei farebbe di tutto per le persone a lei care, mentre io.. sono qui, a guardarti soffrire, senza fare nulla.
Rimango immobile, attaccata a questo pilastro bianco, in attesa che arrivi mia sorella e ti faccia tornare il sorriso, con una semplice frase o parola.

Ed eccola, la mia gemella.
Colei che riesce a strapparti un sorriso e farti uscire dal buio in cui ti eri rinchiuso.
Sei geloso, non è vero?
Sei geloso, perché Fine è innamorata di Shade invece che di te, non è vero?
Ora capisci come ci si sente, non è vero?
Te lo prometto, Bright. Un giorno riuscirò a farti innamorare di me, o almeno a farti abbozzare un sorriso grazie a me. Potrei riuscire a non farti sprofondare nelle buie tenebre un'altra volta.

Oggi è un giorno di pioggia.
Piccole gocce di acqua producono diversi rumori cadendo prepotentemente sugli ombrelli della gente, compreso il mio.
Poi ti vedo.
Da solo, in una panchina. Non hai un ombrello e sei bagnato dalla testa ai piedi.
Questa volta non esito.
Ti porgo l'ombrello e mi siedo sulla panchina.
Nessuno dei due parla, tu mi guardi, probabilmente sorpreso dal mio gesto, mentre io mantengo lo sguardo dritto sul cielo.
Stai soffrendo ancora per mia sorella, ne sono sicura.
Il cielo sta piangendo per te, perché tu non piangi. Perché tu non hai mai pianto per amore.
Forse è anche per questo che ti amo. Riesci a trattenere le tue emozioni in qualunque caso.

..Te lo prometto. Un giorno mi amerai.. così non soffrirai più.

«

Immagino la vostra reazione dopo aver letto questa cosa: "Ma che cavolo..O.o".
Vi capisco, gente.
Chiariamo le cose: questa volta sono io, Diana, ad aver scritto questa flashfic. Arianna(colei che mi aiuta a gestire l'account, la mia collega con cui collaboro per scrivere le nostre storie, per chi non lo sapesse) non ha contribuito, quindi, i pomodori lanciateli solo a me u.u
Comunque, ora che me ne accorgo, questa storia è davvero deprimente. Non c'è nemmeno un lieto fine :')
In questi giorni sono così depressa che la mia mente partorisce solo roba triste.
Come avrete capito, dopo la prima serie, qui Bright rimane innamorato di Fine, e Rein è triste.
Il titolo, "Ame", in giapponese, significa pioggia. Pioggia, sempre in giapponese, si può scrivere anche Rein.
Però, per qualche strano motivo che nemmeno la mia mente contorta capisce, ho voluto lasciare "ame".
Ora devo andare..
Adieu!
Moonie Tompson
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Moonie Tompson