Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sono_pervertita    10/12/2012    0 recensioni
Ciao! Sono Jesy,ho 18 anni e sono una sfigata ._. Bel modo di presentarsi,vero? Certo come un unicorno marrone che fa la cacca rosa (?).
#Attenzione,contiene parolacce#
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Sono Jesy,ho 18 anni e sono una sfigata ._. Bel modo di presentarsi,vero? Certo come un unicorno marrone che fa cacca rosa (?)
#Attenzione,contiene parolacce#


Sto andando al comune,ovviamente lo vuole mia madre. Mi danno un foglio dove scrivere tutti i miei dati.
Comincio a scrivere.
Nome:Il mio.
Cognome:Quello di mio padre.
Cittadinanza:Pakistana,io spacco botilia,amazo familia (?)
Capelli:Mai contati.
Altezza:Un metro e un gomma (?)
Nata:Il giorno del mio compleanno. (In realtà sono nata il giorno in cui i miei hanno copulato (?),ma dettagli. "Quindi io vengo dalle palle di mio padre? Oddio. #trauma")
Vita sentimentale:Fatti i cazzi tuoi.

Dopo aver compilato,torno a casa.
Entro e trovo mia madre con l'aspirapolvere. Pensate:Che c'è di male?
Infatti,ma mia madre con l'aspirapolvere non pulisce,la usa per la lap-dance (?)
Sapete quelle putt...poco di buono che fanno le cubiste (?) per le discoteche? Ecco,tipo quelle.
'Mamma,cazzo fai?'le chiedo.
'Modera i termini,signorina!'risponde.
'Allora cara mammina-ina-ina-ina... (?) [Oh merda,sembro Flanders],che fai di bello?'le chiedo,con gentilezza.
'Pulisco'dice.
'Certo,però quando balli sembri una scimmia in calore. Minchia,dovresti prendere lezioni di ballo...'dico. Che dolce che sono (?)
'Ok'risponde.
1,2,3,4,5...
'Ma come devo fare per farti pulire un po' in cucina?' ecco che fa la pazza.
'Trasforma il pavimento in Harry Styles e vedi come scopo.'rispondo.
Porco cazzo culo (?), come siamo normali. Minchia,oh.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sono_pervertita