Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Minako_86    10/12/2012    11 recensioni
[...] Gli si è affidata in modo totale e disinteressato, voce a voce. Non è da lui lasciare promesse incompiute, si capisce. Deve rivederla.[...]
Raccolta di drabble sul mio nuovo OTP, dopo la finale della sesta edizione di xfactor. Sì, il mio headcanon è malato e bellissimo.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Stardust


Fandom: RPF!Xfactor6/bandom


Personaggi/
Pairing(s): Mika/Chiara Galiazzo


Warnings: double drabble (200 parole ciascuna) , crackship (in realtà nella mia testa è totalmente canon)


Note:
Niente, stessa roba del precedente capitolo. Also, se dapprima mi sono mantenuta su un piano di velati accenni e robe che potevano somigliare a realistici missing moments, ora è giunto il momento dello shipping e del FLUFF quello serio. Per questo ho optato per raddoppiare a 200 parole.#WARNING (A questo punto credo che ci sarà un terzo capitolo con l'ultima parte della canzone e consistente angst-fluff. Non dite che non vi avevo avvertite.*rotola in giro*)

 

 

 

 

 

I could put a little stardust in your eyes,

 put a little sunshine in your life.
Give me a little hope you'll feel the same.

 

 

- Dai, è assurdo...! -

 

Ride. Ride con ogni fibra del suo essere e si stringe il lenzuolo contro il petto.

Vorrebbe nasconderci le guance arrossate, i capelli scomposti. Tutto. Sottrarsi allo sguardo penetrante di lui che la fa sentire così, nuda - beh, più nuda - e irrequieta. Sono occhi vivi, quelli di Mika, caldi di malizia ed incantata devozione. Le scottano addosso. Se ne sta lì, semi svestito a cavalcioni d'una sedia e la guarda, rimuginando chissà cosa in quella sua testa ricciuta.

 

- Fucking ridiculous... How beautiful you are. And you're here. - Disarmante.

- Smettila. -

 

Quando si sente a disagio, Chiara davvero non capisce più nulla. Si agita e il cervello sfasa e i movimenti diventano così orribilmente scoordinati...! Tanto che le coperte scivolano sui fianchi e scoprono più di quanto non le sembrerebbe il caso. Michael - Dio, è strana da morire questa confidenza nell'usare il suo nome - la guarda, ancora, lei ne è consapevole e avvampa. Nonostante questo, per il cantante è davvero difficile vedere se siano più bianchi - e deliziosamente morbidi - i suoi seni o quel tessuto finissimo. E' affascinato da quanto sia meravigliosamente donna e non ne abbia percezione.

 

 

 

And I wanna know: will I see you again?

 

(Vieni con me.

Io resterò qui fermo, finchè tu non vorrai stare con me.)

 

 

 

- Sono solo una cretina che sta nel tuo letto. Senza vestiti addosso. -

 

Non sa se sentirsi buffa, sciocca... oppure desiderata. Ed ha dell'incredibile. Si preme i palmi delle mani sugli occhi e le viene da ridere di nuovo e un po'piangere, non capisce. Da quando le è entrato nella strana anima che si ritrova - musicale, fisica - le sembra d'avere una maledetta maionese impazzita, al posto dei sentimenti...! Sì, maionese. Per quanto sia una metafora piuttosto bruttina.

 

- Vieni con me. -

 

Alza la testa troppo in fretta e finiscono per prendersi una leggera capocciata e Chiara si sente ancora più fuori luogo. Perché - adesso - Mika le è davvero vicino. Quelle gambe chilometriche sprofondate nel materasso accanto a lei e le braccia attorno ai suoi fianchi. Sorride e si concede il piacere impulsivo di sfiorarle la punta del naso con la propria, prima di rubarle un bacio.

 

- Come...? -

- A tour: you and me. And the world. That was a real promise! -

- Oh mio Dio. -

 

Esita, ma ha l'impressione che finirà per dirgli di . E' un istinto meravigliosamente folle ed  irrazionale. Come scivolargli addosso e rifare l'amore da capo.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Minako_86