Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Nadynana    11/12/2012    3 recensioni
Yumi, si è fidanzata con William...
Cosa pensa in proposito Ulrich?
E' proprio quello che ho deciso di raccontare nella mia One-short.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi! Dato che oggi non ho niente da fare mi sono messa a scrivere questa One-short… Ho preso spunto da due canzoni… Attenzione: non è una song-fiction! Racconto dal punto di vista di Ulrich.
Spero di non sembrare banale.
Beh… Buona lettura!

Perché hai scelto lui?
Oggi, è proprio un giorno nero… Già da questa mattina mi dovevo aspettare una brutta notizia. Me lo sentivo. Sto passando un pomeriggio ma, in fondo: dovevo spettarmi una cosa del genere… Avevo un brutto presentimento, una brutta sensazione.
Il mio sesto senso non sbaglia mai su queste cose, poco ma sicuro!
Perché…? Perché Yumi hai scelto lui e non me? Perché… Hai scelto William e non me?
Non riesco proprio a capire.
Mi erano arrivate delle voci sul fatto che ti sei  fidanzata con quella persona che si ritiene una sottospecie di essere umano e non ammette il fatto di essere un demone…
Sissi mi aveva spifferato tutto… Lei è una fonte molto attendibile, è una pettegola con i fiocchi… Ma so che in fondo è simpatica…
Me lo aveva ripetuto mille volte che a te piace William… Sissi aveva, ha ragione… Ed io che mi sono illuso!
Ne ho già parlato con William, con solo un minuto che ne abbiamo discusso mi ha gelato l’anima, ha frantumato le mie speranze… Perché ha confermato i pettegolezzi di Sissi…
Vorrei scriverti… Ma non ci riesco… Non riesco neanche a tenere la penna in mano…
Cambierebbe tutto… Se tu fossi con me.
Hai lasciato un grande vuoto che puoi colmare solo te.
Voglio solo piangere, sento il mio cuore frantumarsi. Mi devo nascondere… Io non posso mostrarmi un piagnucolone davanti a tutti.
Come farò ora a starti vicino, ti vorrei solo evitare.
Sento bussare…
-Chi è?- domando.
-Sono Yumi, mi apri?- dice una voce al di la della porta.
-No!-
-Dai, Ulrich… L’hai già saputo, vero? E’ per questo che non mi apri…?-
-No, non ti apro perché sono nudo… E’ ovvio che non ti apro perché l’ho già saputo!- dico esasperato io.
-E chi te lo ha detto?- domanda ancora.
-La fatina dei denti! Secondo te? Andiamo lo sa tutta la scuola, solo io che dovevo saperlo per primo ne ero al corrente!- rispondo io sempre più esasperato di prima.
-Ulrich… Ma… Perché avresti dovuto essere il primo a saperlo?- domanda.
Che cosa e me lo chiede…? No, non può essere così  menefreghista nei miei confronti… E’ del tutto innaturale! Destino, dimmi che sono in una dimensione parallela, ti prego!
Sento scorrere le lacrime sul mio volto… Mi ha ferito, nel cuore… Questo tipo di ferite sono le peggiori… Che crudeltà questo mondo…
-Tu che ne sai? Vattene….!- Gli urlo dalla mia stanza.
-Ma…- Prova a parlare, ma non riesce a finire la frase che subito la interrompo.
-Vattene ho detto!- Le urlo esasperato.
Sento dei passi che diventano sempre più flebili… Se ne sta andando.
Non puoi trattarmi così… In questo modo crudele… Yumi: da ieri ad oggi sei cambiata come il giorno e la notte… Ieri eri contenta, non stavi con William, stamattina invece… Hai commesso una di quelle azioni che mi fanno star male da morire…
Continuo a sperare che sia solo un brutto sogno invece…. E’ tutto vero!
La mia vita le apparteneva ed ora lei l’ha frantumata come una bottiglia di vetro.
Ti prego, fermati! Non andare via da me! Sto male senza te… Lo capirai?
Guardo quella foto con tutti noi: Aelita, Jeremy, Odd, Tu ed io… Vicini…
Perché non è più come prima? William ha solo rovinato tutto quanto, vedi come una sola persona può danneggiare tutto quanto con poche parole?
Forse questo è il prezzo per averti amato tanto… A tal punto di poter diventare pazzo!
Ora te ne vai da lui… Voglio solo star bene senza di te!
Ancora una volta passo il tempo a pensare solo a te, esclusivamente a te!
Magari questa sera cadrà qualche stella dal cielo… Potrei esprimere un desiderio… Ma non farò nulla di tutto ciò perché l’unica cosa che possa desiderare veramente è che tu ti possa lasciare con William…
Ma non posso esprimere dei desideri che ti faranno stare male…
Mi ritornano alla mente tutti momenti passati insieme… Il più bello tra questi riguarda la faccenda accadutasi molto tempo fa su Lyoko… Ricordi quando ci siamo quasi baciati?
E’ un fatto che mi piace ricordare… Destino volle che il nostro bacio non si realizzò completamente, mentre ora ti bacerai sul serio con quel demone che ti ha portata via da me!
Spero solo di non assistere a quelle scene che dovranno prima o poi accadere…
Con lui vivrai una storia d’amore, cosa darei per stare al suo posto in questo momento!
Sembra tutto così diverso adesso che so di averti persa… Per sempre…
Passerà… Per adesso fa male… Ho perso la cosa più bella della mia vita… Cosa vuoi che sia?
Solo la persona più importante che avessi mai incontrato e amato e me l’hanno portata via…
Perché non smetto di piangere? Perché è tutto così doloroso? Perché sento il mio cuore in mille pezzi? Forse ho amato troppo quella ragazza… Che non ricambia il mio amore…
Ogni cosa, ogni movimento, ogni pensiero mi riportano a pensare solo a te!
Magari ti ritorno in mente… Magari ti pentirai di essere andata con William e verrai da me… Sognare e sperare non costa nulla, no?
Giuro sempre il fatto di non essere geloso quando William si mette tra me e te… Mento.
Mento sempre… Nego la mia gelosia, nego il mio amore, nego tutto!
Stringo tutta la mia rabbia, il mio amore, il mio dolore nei pugni.
Pensa: domani inizierà un altro giorno ma sarà tutto uguale lontano da te!
Solo chi non ti ha incontrato può veramente amare la vita… Non è un’offesa!
Perché solo le persone che non ti incontrano e non si innamorano di te possono essere davvero felici…
Se è finito tutto quanto per cosa dovrei continuare a vivere? Per Lyoko?
No, la mia vita l’ho data a te… Tu l’hai spaccata in mille pezzi quindi ora la mia vita non esiste più su questo mondo…

Fine.

*spazio autrice*
Ehm… Lo so che ho scritto una schifezza ma volevo provare a scrivere una One-short con Ulrich che si strugge perché Yumi non ha scelto lui ma bensì William…
(nd. Ulrich: ”Ma come sei crudele! Poi, io non faccio dei pensieri così profondi!)
(nd. Me: “Stai zitto e subisci!”)
(n.d. Ulrich: “Uffa!)
Sono sembrata banale, stupida? Non ditemi che i personaggi sono OOC, sennò mi sparo!
Beh… Lasciatemi una recensione… Se volete.
Ci si vede.
-Nadynana
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Nadynana