Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: gohangold    28/06/2007    0 recensioni
???: "Sta succedendo di nuovo...come 12.000 anni fa e 12.000 anni prima..." ???: "Cosa sta succedendo di nuovo??" ???: "Mi stai lasciando di nuovo sola Kaito...come lo fece Apollonus con Celiane e Apollo con Silvia...sta succedendo di nuovo." ....ok questa fanfiction farà un pò schifetto...ma non lapidatemi T-T
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Aquarion: Other future

Il sacrificio

New-Shangri là: 20 giugno Era 23 della nuova genesi

21.30 p.m

Due giovani: un ragazzo e una ragazza erano avvolti in una luce e galleggiavano difronte all'aquarion d'oro...il giovane tiene nelle sua le mani della ragazza

???: "Sta succedendo di nuovo...come 12.000 anni fa e 12.000 anni prima..."

???: "Cosa sta succedendo di nuovo??"

???: "Mi stai lasciando di nuovo sola Kaito...come lo fece Apollonus con Celiane e Apollo con Silvia...sta succedendo di nuovo."

Kaito: "Miyu...devo farlo...lo sai devi lasciarmi andare..."

Miyu: "No Kaito....non puoi lasciarmi di nuovo sola...non posso vivere senza di te, nessuno di noi può farlo...sei troppo importante....pensa agli altri...cosa sarebbe la loro vita senza il loro amico?"

Kaito: "Già...i miei cari amici...ho sempre voluto bene a tutti loro come se fossimo tutti una grande famiglia...prendetevi cura l'uno dell'altro."

Kaito stringe a se miyu per un ultimo abbraccio.

Delicatamente fiora le labbra della ragazza in un tenero bacio e rimane a fissare i suoi grandi occhi velati dalle lacrime per un paio di secondi.

La stringe di nuovo a se per l'ultimo saluto.

Kaito: "........Vivi, Miyu, vivi e sii felice."

La decisione è presa.

Kaito si stacca dall'abbraccio e lascia le mani della ragazza, si volta e inizia a dirgersi volando verso l'Aquarion dorato...mentre la terra si sta aprendo ancora di piu sotto i loro piedi.

Mentre si apprestava ad avviare la nuova sacra genesi il suo ultimo pensiero fu rivolto a tutti i suoi amici.

Kaito: Ragazzi...siate felici e prendetevi cura l'uno dell'altro......io non vi dimenticherò mai!

New shangri là: 20 giugno Era 23 della nuova genesi

21.35 p.m

Takeru, resosi conto che l'unico modo per distrugere Antares è quello di ucciderlo, sta cercando di soffocare l'angelo delle tenebre quando un urlo straziante lo costringe a fermarsi.

Miyu: "Nooooooo........Kaito........noooooooo........"

Takeru abbandona la sua vittima ed inizia a scrutare verso la direzione in cui il mondo iniziò a creparsi e a dividersi e dove ci si trovava anche l'Aquarion dorato che stava per compiere di nuovo la sacra genesi.

Anche Meimi e Daiki stavano stanno guardando la scena e sono pietrificati dall'orrore.

Stanno per assistere alla morte del loro più caro amico e sanno che nulla potrà impedirlo.

Taka sposta gli occhi sulla enorme crepa nel momento il cui l'Aquarion allarga braccia allungandole e cosi la crepa inizia a chiudersi definitivamente portandosi via per sempre l'aquarion e il suo amico.

myaka, Shinobu e kyuusuke fissano il terreno ormai chiuso.

La luna fa capolino dietro le nubi che si stanno dissolvendo e le stelle risplendono come sempre.

Una leggera brezza inizia a soffiare.

Nessuno si muove.

Tutti continuano a fissare il punto in cui si trovava l'enorme crepa che si era chiusa portando via il loro Kaito.

Assorti nel loro immenso dolore non prestano attenzione ad Antares.

Il giovane angelo delle tenebre è ancora vivo.

Uno dei suoi fedeli servi gli si avvicina.

Servo: "Mio signore, non ti lascerò qui a morire, ti porterò in salvo e ti farò guarire cosi potrà tornare e sarà più forte che mai"

Approfittando della mancata sorveglianza, il servo issa il corpo del giovane sulle proprie spalle e si allontana non visto.

Servo: "Oh Divina creatura degli inferi, Angelo di tutti gli Angeli, il tuo umile servo ti porterà al sicuro. Ti prometto che tornerai a risplendere. Sarai di nuovo temuto e rispettato da tutti. La tua forza crescerà e potrai vendicarti di coloro che ti hanno ridotto in fin di vita. Questa è la mia promessa oh Divino Antares"

commentateee so che è una schifezza però vorrei sapere cosa voi ne pensate^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: gohangold