Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    11/12/2012    1 recensioni
La vita di una ragazza di dieci anni non è mai stata così complicata!
Primi amori e primi complotti per le eredi di Blair e Serena.
[MiniB e MiniS]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
minidiario caricare












Upper East Side, Manhattan, New York, USA
15 Settembre 2012

Cara Mini S,

qui è Mini B che ti parla.
Oggi ho visto Justin. Cioè, non hai idea di quanto possa essere figo.
Justin, o mio Dio. Posso svenire, giuro. Cioè ha un sorriso che... wow.
Mi sto sciogliendo, giuro. Tra poco dovrai raccogliermi con un cucchiaino da caffè, credo sia sufficiente. Cioè, sai che mi sono messa persino a dieta per lui? Non che sia grassa, ma per amore si fa tutto, almeno così mi hanno detto. Comunque sto mangiando massimo due mele al giorno. Sì, perchè si sa che una mela al giorno toglie il medico di torno, quindi fa sempre bene. E poi è dietetica. Quindi, se con una mela mi tengo in salute, con l'altra magari ottengo qualcosa in più, non si sa mai. Magari vanno tutte nel seno e aumento la taglia, tutto fa.
Comunque ti dicevo, che oggi ho visto Justin. E mi ha sorriso. Cioè, magari non sorrideva a me, ma sono dettagli. In ogni caso mi ha rivolto uno sguardo, ancora non posso crederci! Stavo per svenire lì davanti, ma poi ho pensato che B non sarebbe mai svenuta davanti a qualcuno e allora mi sono trattenuta. Ma lui è così figo. Cioè, magari è il Chuck della mia vita, o qualcosa del genere. Certo è che spero non ci siano tutti quei drammi, t'immagini? Anche no.
Non so come faccia B a sopravvivere in una situazione del genere: Chuck che appena lei gira l'angolo cambia amante, e lei si ritrova sempre col cuore spezzato. Ma non smette mai di lottare, ed è per questo che l'adoro: è il mio idolo e spero di essere come lei, da grande.
Se poi sposo un principe ancora meglio, ti pare? Un bel principe, magari non viscido come Louis, ma so che non posso avere tutto dalla vita, quindi potrei accontentarmi.
Senza contare che Justin magari mi viene a salvare e paga una costosissima dote, t'immagini? Quello sì che è amore.
Oddio, ho ancora il cuore che batte all'impazzata, devo dire a mamma di portarmi alla clinica, potrei avere un attacco di batticuore o qualcosa del genere.
Ma è tutta colpa – merito di Justin. Io non posso farci niente se lui è così... divino.
Cielo, lo amo così tanto che non posso vivere senza di lui.
Cioè, non riesco a pensare ad altro se non al suo sorriso perfetto, ai suoi bellissimi occhi e a quei capelli così cool. E poi è così figo, e si veste così bene. Senza contare che mamma dice che è un ottimo partito, quindi se mamma e papino approvano è perfetto.
Sul serio, siamo destinati a stare insieme, non ci sono alternative.
Justin, Justin, Justin... sto impazzendo, lo so. Ma non posso farne a meno.
Anche se lui sta con quella troia di Melanie.
Te l'ho detto che la odio? Ma la odio da prima che mi rubasse Justin, è una storia lunga, la nostra.
Hai presente quando eravamo piccole?
No, okay, non ce l'hai presente perché non eravamo all'asilo nido insieme, il punto è che questa stronza mi ha rubato la merenda quando ero sul passeggino.
Forse per te è una cosa da niente, ma io avevo fame! E poi lei lo ha fatto con cattiveria, lo so che mi ha sempre odiata. E questo solo perché era invidiosa della mia bellezza e della mia intelligenza.
Perché è ovvio che io sia più bella di lei – oltre ad essere di gran lunga più simpatica di lei – ed è anche chiaro che Justin sta con lei solo per farmi ingelosire. E ci sta riuscendo alla perfezione.
Il punto è che io sono superiore a questi giochetti psicologici e fingo di non darci peso, perchè altrimenti lui avrebbe vinto, e io non posso permetterglielo. Insomma, sono o non sono Mini B? Lo sono, ed ho un orgoglio e un regno da difendere, quindi se Justin mi vuole mi deve venire a prendere, e non può credere che con questi giochetti psicologici io cada ai suoi piedi, proprio no.
Dai Mini S, sul serio, io e Justin siamo una coppia perfetta, siamo così in sintonia, lo vedo da come mi guarda, perché è chiaro che io non ci abbia mai parlato: sarebbe come ammettere che ha vinto, e non è così, anche se finirà per mandarmi al manicomio, o peggio, all'ospedale.
Cavolo, credo di non sapere più cosa farebbe B in una situazione del genere tranne ostentare indifferenza – oddio, sono così dotta – ma il punto è che è così dura provare fingere che a me di lui non importi. Perchè è chiaro che lui mi piaccia e mi coinvolga. E poi sono del parere che l'indifferenza sia una cosa molto inutile, sebbene l'ostentare lo sia ancora di più: andiamo, si vede lontano un miglio che muoio dalla voglia di stare con Justin, chiunque potrebbe sentire l'odore dei miei ormoni in fermento. Anche se non è che ci voglia proprio qualcuno con un olfatto così sopraffino, basta notare che ogni volta che mi passa accanto arrossisco, e che muoio dalla voglia di uccidere Melanie.
Hai idea di quanti piani abbia premeditato? Per ora il piano migliore resta quello della fuga di gas: pago qualcuno perché entri in casa sua, apra i fornelli, e la lasci morire soffocata.
Un lavoro pulito, ovviamente.
Così che nessuno possa risalire a me.
Sono un genio del crimine, proprio come Blair, non c'è dubbio, sono la sua fotocopia, sia fisicamente sia mentalmente.
Sul serio, B dovrebbe essere contenta di aver lasciato la sua eredità ad una come me, sono così diabolicamente geniale. Proprio come lei; non potrebbe mai desiderare una seguace migliore di me.
E poi tutti mi adorano, sono l'idolo di molte matricole di sei anni, sono proprio perfetta. E, alla veneranda età di dieci anni – capisci, dieci! - posso vantare le mie prime tirapiedi. È anche vero che avrei potuto iniziare due anni fa, ma chi ci pensava a creare un esercito al mio servizio e un regno del genere? Nessuno. Per questo quando, girovagando - ora è di tendenza dire "nerdare" - su internet, ho trovato il sito di Gossip Girl ho pensato fosse illuminante.
Oh sì, Blair mi ha salvata da una misera esistenza, nella quale il mio destino era quello di finire nel dimenticatoio.
E' così geniale, ed è così cool.
Proprio come Justin.
Aiutami S, come faccio a conquistarlo e a battere definitivamente Melanie?

Sempre tua,
Mini B




 

Ciao carissimi!
Perdonate il rosa, lo odio come colore, ma mi sembrava adatto per la demenza delle protagoniste.
Cioè ho provato a pensarle come delle bambine in preda agli ormoni, di quelle decisamente bimbeminchia - avrei voluto mettere "x" e "k" ma poi ho preferito evitare per la mia, e la vostra, sanità mentale. 
Come sempre è colpa di Candy. 
Uccidete (?) la canzone, o potrei diventare una macchina da guerra scrivere.
Vi avverto fin da subito che sarà una raccolta di lettere di circa di circa dieci capitoli, cinque per Mini B e 5 per Mini S.
Grazie a chi ha avuto la forza di arrivare quaggiù: non sapete quanto sia stato arduo scrivere questa pagina di diario. 
Si prospetta una raccolta lunga e diffcile.

Ora vado, prima che questo colore mi accechi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny