Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: LovleySev394    11/12/2012    4 recensioni
[Johnny Depp/Helena Bonham Carter/Tim Burton]
Questa ff è una cosa un po' particolare, basta su qualcosa che tutte le fan di Johnny Depp e Helena Bonham Carter hanno almeno una volta immaginato.... E se.... questa cosa fosse la realtà?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nervoso.
Nervoso era dir poco.
Scartai velocemente un pacchetto di sigarette e me ne accessi una.
Era alemno un’ora buona che continuavo a fumare come una ciminiera.
Ormai il mio camerino era pieno di fumo tanto che l’aria si muoveva densa davanti ai miei occhi.
Mi fissai allo specchio.
Avevamo appena finito le riprese ed ero ancora truccato, con i capelli neri spettinati e il ciuffo bianco. Gli occhi cerchiati di nero, il viso pallido… ero ancora Sweeney Todd in un certo senso se non fosse stato per i jeans e la canottiera bianca.
Il telefono era ancora aperto sulla mia scrivania.
Avevo passato quasi un ora a litigare con Vanessa e ancora dentro di me ribolliva tutta la rabbia che si potesse immaginare.
Quella cara ragazzina viziata mi aveva sbattuto il telefono in faccia urlandomi dietro un paio di insulti e minacciandomi che se ne sarebbe andata con i bambini.
Sapevo che non l’avrebbe mai fatto.
Ma odiavo essere trattato in quel modo.
Lei lo sapeva.
Ma lo faceva lo stesso.
Carcando di calmarmi buttai giù un bicchiere di birra che mi ero fatto portare in camerino.
Presi distrattamente uno dei giornalini che tenevo sulla scrivania e iniziai a leggero per distrarmi un po’.
Subito la mia attenzione fu attratta dall’inidice dove a caratteri cubitali spiccava il titolo ‘Johnny Depp: tutti i miei segreti”.
Incuriosito anche io di scoprire ‘tutti i miei segreti’ arrivai alla pagina e iniziai a leggere.
Era un giornaletto di poco conto, quindi non c’era una vera propria intervista ma semplicemente un paio di foto accompagnate da qualche scritta.
Proprio in questo momento sono in corso le riprese di Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street nuovo film del gotico regista Tim Burton di cui protagonisti saranno l’immancabile Johnny Depp e la moglie del regista Helena Bonham Carter (‘Ma quale moglie se non sono nemmeno sposati?’, bofonchiai). I fan del regista sono in trepidante attesa per l’uscita del film, ma abbiamo da poco avuto qualche News su Johnny Depp che potrebbe compromettere la buona reputazione del film:
-Da un po’ di tempo si vocifera che tra l’attore e il regista ci siano state parecchie incomprensioni, sfociati in violenti litigi (‘Che cosa dicono questi se io e Tim siamo come fratelli? Violenti litigi? Sembra che ci siamo quasi ammazzati detta così…’, pensai).
-Pare che Vanessa Paradis, la compagna dell’attore, sia in attesa di un altro bambino e che l’attrice stia facendo di tutto per convincere Johnny a mollare le riprese e assisterla nella gravidanza (‘Ah questa poi! Vanessa che aspetta un altro bambino! Ma se ne inventano proprio di tutte questi’, dissi scuotendo la testa).
-E per finire l’ultima piccante notizia e che si è spesso vociferato di una speciale propensione dell’attore Johnny Depp verso la collega Helena Bonham Carter, da poco confermata da una sua recente affermazione ‘penso che Helena sia veramente la più brava e bella attrice con cui io abbia mai avuto a che fare…’ Che dite il fascinoso attore non si sarà mica preso una scuffia per l’attrice più malvestita di tutta Hollywood?
Chiusi violentemente il giornale gettandolo accartocciandolo e gettandolo nel bidone. Io non avevo mai fatto questa dichiarazione… forse lo pensavo, ma… be no, no non avevo mai detto una cosa del genere! I pettegolezzi e i gossip non mi avevano mai infastidito dato che tutte le bugie che raccontavano su di me non avrebbero mai potuto darmi fastidio, appunto perché erano bugie.
Ma era la verità in quel momento che sentivo.
 Che dite il fascinoso attore non si sarà mica perso una scuffia per l’attrice più malvestita di tutta Hollywood?
E la verità faceva male.
Più male di tutte le bugie del mondo.



Eccomi con una nuova FF!!!! devo tutti i diritti di autore a NellieLestrangeLovett (ciao sorellina se stai leggendo!! <3 <3) che mi ha dato l'ispirazione facendomi leggere una frase che vi dirò solo alla fine... be spero che vi piaccia e recensite mi raccomando!!
un bacio
quella pazza di LovleySev394 <3
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394