Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    11/12/2012    1 recensioni
Come promesso, ecco a voi il sequel di "the rising sun". Quì entra in scena il figlio di Jacob e Leah: Sean, un personaggio completamente inventato da me! In seguito alla morte dei genitori, il ragazzo andrà a vivere con lo sconosciuto zio Seth in casa Cullen. Dove rimarrà stregato da... sorpresa! No, non ce la faccio a mantenere il segreto. E va bene, vi darò un indizio: è un vampiro xDD! Leggete per scoprire, bacioni da Fede
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dawn of impossible love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE RISING SUN 2-QUINTO CAPITOLO

 
Sean si risvegliò, sdraiato sul suo letto. Fuori dalla porta della sua camera, sentiva due voci conciliate discutere animatamente. Riconobbe le voci di Bella ed Edward. La voce di lei sembrava rotta di pianto.. << Vuoi lasciarmi? >> chiese lei, e Sean sentì l’impatto di quella frase abbattersi su di lei. Tese di più le orecchie, attendendo la risposta del vampiro. Sentì Edward sospirare, e poté perfino immaginare il vampiro torturarsi i capelli con le mani. Sean si morse le labbra, impedendosi di emettere il più piccolo rumore…
<< Io non lo so. >> rispose Edward, indeciso per la prima volta nella sua “vita”. Quel ragazzino aveva avuto il potere di renderlo dipendente da lui, iniettarsi nel suo cuore come una droga di cui non conosceva il nome! Senza dire altro, si avviò verso la camera di Alice; aveva bisogno di un consiglio.
Edward, Alice, Jasper, Seth ed Emmett erano seduti intorno al tavolino di un bar. Chiunque li avesse visti avrebbe detto che erano quattro bellissimi diciassettenni intenti a prendersi una buona cioccolata calda! A Seth di sicuro non dispiaceva gustarsi un bel gelato al cioccolato in compagnia del suo amore; Alice, dal canto suo, non era affatto sorpresa di esser stata presa e trascinata lì a forza, lontana dal suo riposino di bellezza. La vampira, infatti, sospettava fin dall’inizio un possibile innamoramento di Edward nei confronti di Sean. << Edward, tutti quelli seduti a questo tavolo sanno quali sono state le conseguenze l’ultima volta che mi sono messa in mezzo… >> cominciò, lanciando un’occhiata di scuse a Seth. Il licantropo le rispose con un’affettuosa carezza sulla mano. << Alice, non so che cosa dire o fare. Sono diviso fra Bella e Sean! >> sbottò il vampiro, guardando intensamente la sorella. Anche Jasper guardava Edward con intensità.. << Ci tieni davvero a lui. Non c’è bisogno di arrabbiarsi con noi, Edward. Ti aiuteremo a fare chiarezza nei tuoi sentimenti. >> lo rincuorò il biondo, dandogli una leggera pacca sulla spalla. << Io potrei parlare con Sean. >> si offrì Seth, e tutti gli sguardi si spostarono su di lui. Arrossendo un po’, imbarazzato, il licantropo spiegò: << Non ho avuto quel grande rapporto con lui da quando è arrivato, mi sembra quasi che al posto suo ci sia un’altra Leah! Voglio legare con lui, e poi… non è detto che abbia avuto l’imprinting con te, Edward. Sarei felice se voi due vi metteste insieme, non fraintendermi! Solo che, se tu scegliessi Bella… Non vorrei mai vedere Sean nelle condizioni in cui sono stato anch’io! >> concluse Seth, alzandosi. Edward teneva la testa bassa, mentre il licantropo si avviava verso la macchina di Alice e Jasper. Anche i due si alzarono, salutando il fratello con pacche incoraggianti e carezze amorevoli.
Edward rimase seduto, pensando alle parole di Seth. Se Sean fosse morto per causa sua, come avrebbe reagito? << Ti stai facendo le stesse domande che ho dovuto affrontare io anni fa. >> disse Emmett. L’altro alzò lo sguardo sul fratello, interessato per la prima volta a quello che Emmett potesse dirgli. << E come hai fatto a scegliere? >> sussurrò Edward, dando voce al vero problema. Vide Emmett sorridere, un sorriso talmente amaro che non avrebbe mai immaginato potesse comparire sul viso del fratello. << E’ stato come se in un lampo avessi visto me stesso al centro di un corridoio, da una parte Rose e dall’altra Seth… Stavo facendo un passo verso Rose quando ho capito che non avrei mai potuto vivere senza il mio lupetto, e così ho preso la mia decisione! >> finì Emmett, sperando di aver illuminato il fratello. Eppure, Edward pensava che dovesse esistere una soluzione senza procurare danni a nessuno…
<< Ciao, io sono Marcus. Tu? >> Sean alzò lo sguardo dalla copertina del libro, concentrando lo sguardo sul ragazzo che era appena entrato in soggiorno. Era alto, la pelle diafana e capelli biondo-cenere di media lunghezza. Avrebbe tanto voluto alzarsi e presentarsi, ma quegli occhi sanguigni parevano averlo gelato sul posto! Poco dopo fece la sua entrata in soggiorno Esme, accompagnata da un’altra vampira. Quest’ultima aveva invece lunghi capelli ciano e gli occhioni dal taglio asiatico come quelli del compagno. Le labbra sembravano rosso-sangue su quel viso di porcellana. Osservando meglio la figura della nuova arrivata, Sean poté notare che non aveva seno (cosa ben poco mascherata dal vestito in stile gotico)… << E lui è il mio compagno Rys. Tesoro, lui è Sean: il licantropo. >> specificò Marcus, lasciando a bocca aperta il più piccolo. Guardò il vampiro, Rys, e si chiese quale fosse invece la loro storia. Seth gli aveva raccontato di tutte le coppie Cullen, ma loro? Sembrando intuire le sue domande, Rys rispose ai suoi dubbi: << Ci siamo conosciuti nel 1760, Inghilterra. Io ero un immortale già da tempi addietro, quando ho conosciuto “sir Marcus Leopold Evingled”, e… beh, è meglio far passare un po’ di tempo prima che ti racconti proprio tutta la storia! >> concluse, ridacchiando nervosamente. Ma ulteriore curiosità voleva essere appagata. << Posso farti solo un’altra domanda? >> chiese esitante Sean. Rys annuì impercettibilmente, andando a ripararsi fra le braccia sicure del suo amore. << Tu quanti anni hai? >> Sean avrebbe potuto giurarlo: Rys era sul punto di scoppiare a ridere!! Non smettendo mai di ridacchiare, il vampiro si mise a pensare; e chi se lo ricordava più?! << Sono stato trasformato quando avevo sedici anni, e posso dirti che tifavo per Cesare nel 49a.C. >> disse, guardandomi con un sorriso che non aveva nulla di allegro.
In quel preciso istante, Edward entrò nella stanza, scrutando con occhiate intense i presenti nella sala, soffermandosi soprattutto sulla nuova coppia. Fatte presentazioni e tutto il resto, si decise che Marcus e Rys avrebbero alloggiato alla villa (in una camera tutta loro, ovviamente).
Un leggero bussare costrinse Sean ad alzarsi dal letto alle uno di notte. Non è che la cosa lo facesse esattamente sentire felice! Ma forse cambiò idea, vedendo Edward fermo sulla porta, lo sguardo nero petrolio e le occhiaie più marcate del solito. << Ho fame, Sean… >> mormorò, lasciandosi cadere sulla spalla del piccolo. Il licantropo barcollò all’indietro, lasciandosi infine cadere sul letto. Le braccia di Sean andarono a circondare la vita del vampiro; in fin dei conti ai vampiri non piace il sangue dei licantropi! << Come posso resistere, se mi stringi così..? >> quasi urlò lui, sapendo bene che le camere erano anti-suono (trattandosi di una famiglia di vampiri super-uditivi..!). Sean sgranò gli occhioni color cioccolato, alimentando inconsciamente il desiderio dell’altro con un movimento di bacino.
<< Perché, Sean? Perché vuoi farmi impazzire? >> mormorò Edward, affondando il viso nei suoi capelli. << Mi tocchi, mi fai impazzire con la dolcezza dei tuoi occhi e l’inconscia sensualità dei tuoi movimenti… >> continuò, ormai ubriaco di quel desiderio bruciante. Sean, intanto, aveva le guance arrossate dall’eccitazione e gli occhi annebbiati dalla passione tanto travolgente da togliere loro i freni!
<< Nutrimi, fammi assaporare la tua anima. Fallo, Sean! >> disse Edward, la voce ormai solo un roco ed eccitante sussurro.
E Sean lo fece, si fece mordere ancora e ancora, il viso rigato dalle lacrime e gli occhi che brillavano come stelle del firmamento. Il vampiro pensò che fosse la cosa più bella del mondo. Sazio e appagato, Edward si accoccolò Sean fra le braccia e, insieme, si addormentarono.
                                 Continua…
 
Angolo dell’autrice:
Lo so, sono in un ritardo pazzesco! E’ solo che il capitolo non mi veniva, quindi ho preferito aspettare piuttosto che scrivere una schifezza peggio di questa xD
Fatemi sapere presto cosa ne pensate! ;)
PS: vorrei scrivere una one-short su Marcus e Rys, che ne dite?
bacioni, Wild <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon