Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Silvia_Hibiki    12/12/2012    6 recensioni
Cosa succede se ci fosse un'altro regno posto proprio nel cuore di Tana Tana?
E se Fine e Rein non fossero mai state figlie di Elza e Tolouse?
Si dice che 16 anni fa la regina Elza e il re Tolouse ebbero due bambine. Ma queste sparirono il giorni dopo la loro nacita. Alcuni dicono che siano state uccise, altri dicono che siano morte.
Coppie: RedMoon & BlueJewel
Buona Lettura ;)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Può un principe innamorarsi di una fata?
 


-Hey Shade! Muoviti!- mi grida da dietro la porta il mio miglior amico, Bright.

-Si! Si! Ho finito.- dico uscendo dalla mia stanza.

Gli faccio un sorriso, è una delle poche persone a cui sorrido.

Ah, si ora mi presento!

Piacere ragazze, mi chiamo Shade, e sono il principe del regno della Luna, ho una sorellina piccola che si chiama Milky, e una madre di nome Moon Maria.

-Dai andiamo, Auler ci sta aspettando.- mi dice Bright tutto sorridente.

Stiamo andando sulla collina dell'erba verde.Nome trano eh?

Si trova nel regno di Tana Tana...

Abbiamo organizzato una specie di picnic.

.-Hey, Shade...-

-Mmh?.-

-Hai mai sentito parlare delle principesse perdute?-

-No. Non ne ho mai sentito parlare.- gli dico io con la faccia stanita.

-Si dice che 16 anni fa la regina Elza e il re Tolouse ebbero due bambine. Ma queste sparirono il giorni dopo la loro nacita. Alcuni dicono che siano state uccise, altri dicono che siano morte.-

-Cosa? La regina Elza e Tolouse avevano due bambine?.- chiesi io sorpreso, non mi aspettavo una cosa del genere.

-Si, ma cone ti ho detto prima sono scomparse misteriosamente.-

-Ah.- mi limito a dire.

Mia madre non mi ha mai parlato di queste principesse scomparse.

 

Dopo mezz'ora di viaggio in mongolfiera...

 

-HEY FINALMENTE SIETE ARRIVATI!.- ci urla Auler lontano un Km.

-Già..Ma adesso mangiamo che ho una fane che non ci vedo più.- dice Bright.

-Daccordo.- finisco io.

Dopo dieci minuti, tutto era già pronto.

Iniziamo a mangiare.

-Andiamo a farci un giro?.- chiede Auler

-Per me non c'è problema.- gli dice Bright

-D'accordo.- partecipo anch'io.

 

Passeggiando vediamo una grotta, entro insieme a Bright, Auler rimane fuori.

-Hey, Auler non entri?.- gli chiedo io.

-No, rimango fuori, non sembra sicura!.- ci dice.

Noi entriamo all'interno e vediamo una luce, ci avviciniamo e entriamo all'interno.

Era un posto pieno di fiori e bellissimi laghi, ci sono anche alberi di tutti i tipi, anche con le foglie rosa e viola!

Poco lontano noto due figure sdraiate per terra.

-Hey Bright guarda!- richiamo l'attenzione di Bright.

Ci aviciniamo alle due figure, e scopriamo che sono delle ragazze e hanno il respiro irregolare.

Una ragazza aveva i capelli rossi, e l'altra i capelli blu cielo.

-Presto portiamole al castello!!- mi dice Bright.

Prendo la ragazza dai capelli rossi, e corro verso l'uscita, Bright fa la stessa cosa solo che prende l'azzurra.

Vediamo Auler venirci in contro

-Che cos'è successo?- ci chiede

-Abbiamo trovato queste ragazze incoscienti.-

-E questi cani?-

-Quali cani?- ci giranio e vediamo due cani che ci inseguono, uno rosso/marroncino con riflessi magenta e un'altro nero con riflessi blu.

Quello marrone stava inseguendo me e saltò sulla ragazza che tenevo in braccio, invece l'altro blu saltò sulla ragazza dai capelli azzurri.

Il cane rosso stava leccando la guancia della ragazza che tenevo in braccio, stava..piangendo?

-Dai Shade! Portala al tuo castello!- mi dice, mi avvio verso la mongolfiera, ci salgo e mi avvio verso il mio regno.

Arrivato al castello, faccio atterrare la mongolfiera, e riprendo la ragazza in braccio e la porto allinterno del castello.

Mia madre non c'è, sicuramente sarà andata dalla regina Elza insieme a Milky.

Vabbè meglio così.

Entro nella mia stanza e la poso sul mio letto.

 

[POV FINE]

-hahahaha! Dai Fine non scherzare!!- l'azzurra la guardava sorridente
-Ma sto dicendo la verità!- dice la rossa gonfiando le guance
-Hahaha! Se lo dici tu.- disse lei facendole l'occhiolino
-Fine, tu che f..- non riuscì a finire la frase che un Drago nero apparve davanti a loro due.
-Ma cos..- il drago iniziò a scagliarsi contro di loro e a colpirle.
Poi il buio.
La ragazza dai capelli rossi si guarda intorno con le lacrime agli occhi.
-REEEEEEINNNNNNNNNNNNNNNN!!!!-

 

-AAAAHHH!!!- grido svegliandomi di colpo.

Mi metto la mano all'altezza del cuore.

Era solo un sogno. Solo un brutto sogno.

Mi guardo il polso.

Purtroppo è successo.

Alzo lo sguardo e mi guardo intorno.

Non mi trovo nel regno di Valle Verde

Ma sono in una stanza stupenda.

Gli armadi sono di un bellissimo bianco lunare.

La stanza dipinta di un leggero velo di azzurro, uno scaffale pieno di libri e un letto di color blu notte, dove mi trovo io adesso.

Mi tocco la testa, è fasciata proprio come il mio ginocchio. E i vestiti che indosso sono diversi, una strana maglietta blu larga a maniche corte, e dei pantaloncini che arrivano a metà coscia sempre blu.

Qualquno entra nella stanza, un ragazzo dai capelli e occhi blu cobalto.

È un dio?

Perchè a me sembra di si!

-Ti sei svegliata!.- e mi fa un sorriso, che bello.

-Tieni, bevi una tazza di thè caldo.- mi dice porgendomi una tazza di thè rosa.

La bevo nel silenzio più totale, e lui continua a fissarmi.

-Come ti chiami?- mi chiede.

Esito per qualche secondo, ma poi gli rispondo.

-Fine.-

-Cosa ci facevi all'interno di quella grotta svenuta?.-

Grotta? Sta parlando di Valle Verde?

Ora che gli dico? Non posso dirgli chi sono!.

-Io e mia sorella siamo delle esploratrici, Abbiamo avuto un capogiro e siamo svenute.- gli dico, che scusa stupenda, mi crederà sicuramente. Forse tra un migliaio di anni.

-Non ci credo!.- ecco appunto.

-Se non vuoi dirmelo va bene, non insisto.-

-Comunque io mi chiamo Shade. Sono il principe del regno della Luna e..- ma io lo interrompo ricordandomi di una cosa importantissima.

-REIN! DOVè REIN??! CHE NE HAI FATTO DI LEI!?- gli chiedo, o meglio gli urlo contro prendendolo per il colletto.
Ma lui si mette a ridere.
-Non ti preoccupare per la tua amica, si trova nel palazzo di Bright.-

 

 


Salve ragazze!!
Che ne dite?!? nuova storia!!
Spero vi possa piacere ^^
Mi era venuta questa "cosa" guardando un'immagine.

Abbracci_Silvia

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_Hibiki