Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: MaylorMerryWho    12/12/2012    2 recensioni
Penso che il titolo dica tutto ma nel caso abbiate bisogno di ulteriori spiegazioni questa storia parla di Bill, un unicorno che, costretto a trasferirsi a New York, dovrà cambiare scuola e trovare nuovi amici umani. Post-sbornia apocalittici, fighetti con la puzza sotto al naso, belle ragazze e molto altro ancora! Il tutto raccontato nel suo diario segreto.
ENJOI!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unicorns do it Better!

5 settembre 2012,
in viaggio per New York.

Non posso credere che i miei genitori l'abbiamo fatto! Ma ci rendiamo conto? Andiamo a New York. Fatemelo ripetere... NEW YORK, cazzo! Sono così infuriato con loro! Nel Texas mi trovavo così bene: pasoli enormi dove potevo correre libero senza essere guardato storto. I miei lo sanno bene che per noi unicorni è così difficile ambientarsi. Ci avevo messo circa 3 anni nella vecchia scuola per non suscitare più l'imbarazzo generale. Per non parlare della mensa! Non dimenticherò mai gli sguardi del primo giorno... il tempo di posare a terra il mio fieno che già tutti erano a ridere... Che tristi momenti! Meno male che a quei tempi c'erano con me Mandy e Luke, di 16 e 15 anni. Erano dei buffi ragazzini! Li accompagnavo io a scuola: passavo prima da Mandy che mi posizionava la sella e poi da Luke che teneva gli zaini. Il tragitto era lungo ma noi ce la spassevamo parecchio! Non tutti sanno che gli unicorni sono degli ottimi barzellettieri! Come raccontavo io la barzelletta della "Yellow-pecora" (la conoscete vero? ndr) non la raccontava nessuno, ero insospettabile fra il passaggio della prima e della seconda barzelletta, sembravo imbarazzato per davvero! Ero semplicemente esilarante. Oh, già mi mancano tutti i miei amici, la mia scuola, la mia casetta accogliente... chissà come sarà nella grande mela. Spero vada tutto bene. Ho paura che ricomincierò a fumare se non mi troverò bene... che palle!
Già vedo lo skyline in lontananza (per chi non lo sapesse noi unicorni abbiamo una vista SUPER!).
Cavolo diario, ci sono troppe curve ora, rischio di vomitare! Lo sapevo che non dovevo mangiare latte e fieno prima del viaggio. 
Bye bye diario :3


10 settembre 2012,
nella mia nuova stanza.

La nuova casa sembra bella. La mia stanza è più spaziosa ed abbiamo anche un giardino! I vicini però già scassano la minchia (ho origini siciliane u.u ), l'altro giorno stavo raccogliendo la nostra posta quando quella vecchiaccia di Margareth (la nostra vicina, appunto) si è messa a urlare "UN CAVALLO CHE RACCOGLIE LA POSTA! AAAAH!" il marito è uscito di corsa per vedere anche lui che succedeva... Io mi sono spaventato a morte ed ho iniziato a scalciare ed a nitrire. Fortunatamente, proprio in quel momento, è arrivata mamma con la spesa che ha parlato con i vicini, meno male!
Diario ho paurosissima ora! Se i vicini hanno reagito così male come reagiranno i compagni a scuola? Sarò un fenomeno da baraccone? Sarò isolato e senza amici? Passeranno intere ore a toccare il mio corno (non pensate male sporcaccioni! Dico quello che ho sopra la testa!)? O peggio! Avrò un'insegnante di sostegno? Cavolo che ansia! Mancano solo 5 giorni e si comincia... 



SPAZIO AUTRICE: Ok, siete spaventati? Traumatizzati? o altro? :D si avete capito bene, il protagonista della mia storia è un unicorno adolescente e la sua vita è davvero difficile. Seriamente, se vi è piaciuta l'idea recensite, lasciate un commento o più semplicemente dite cosa vorreste sapere della vita del nostro caro amico speciale!

Love u, Maylor <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho