Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LarryinLove    12/12/2012    3 recensioni
Una brevissima storia Larry,dai tempi di X-Factor fino al maturare del loro rapporto.
Dolce,fluff e rigorosamente romantica.
Ci ho messo l'anima,giuro! :')
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In realtà è nata come una OS,ma poi è diventata davvero troppo lunga e ho deciso di spezzarla in due o tre capitoli. Il primo è un po' corto,ma poi il secondo sarà anche troppo lungo. Spero vi piaccia! Enjoy :) <3

***

Stava dormendo beatamente quando sentì delle urla assordanti provenire dalle stanze vicine alla sua. Si alzò malvolentieri,dirigendosi verso la fonte di quel casino.

Non fece nemmeno in tempo a raggiungere il salotto che una testa riccia venne verso di lui,nascondendosi dietro le sue spalle.

"Lou proteggimi,Niall vuole uccidermi!"

"Harry! Cosa gli hai fatto?" Chiese divertito il maggiore al suo riccio preferito.

"Gli ho rubato un tost!"

Rise mentre sentiva le urla di Niall avvicinarsi e le braccia di Harry stringerlo maggiormente per la vita.

Niall li raggiunse,tentando di scansarlo per colpire Harry con una ciabatta.

"Harry sei un fifone!"

"ehi! Non si parla così al mio ricciolino!"

"Prima ruba poi scappa! E tu lo difendi pure!" Ridacchiò Louis vedendo il labbruccio indignato del biondo,prima che questo riuscisse a raggirarlo e a far scattare Harry,che iniziò a correre tentando di scampare al solletico di Niall.

"Lou! Lou aiutami!" urlò Harry dalla sua camera.

Niall stava a cavalcioni su Harry,bloccandogli le gambe e solleticandogli la pancia.

"Niall! Lascia stare il mio piccolo,o divento cattivo!" Louis si lanciò su Niall,facendolo cadere rovinosamente a terra,mentre il riccio si accoccolava su di lui.

"Che palle Hazza! Ti fai sempre salvare dal tuo fidanzatino!"

Harry arrossì,per poi infilare la testa nell'incavo del collo del maggiore.

"Bleah! Mi fate venire il diabete voi due!"

"Lo dici solo perchè io amo Harry e non te!"

Il biondo sbuffò,per poi uscire dalla camera. Louis sbottò a ridere,per poi abbracciare Harry che non lo aveva ancora mollato. Stesi entrambi sul letto a castello di Harry,Louis prese ad accarezzargli i capelli,aspirandone l'odore quasi infantile. Si rilassò,sentendo il respiro regolare del piccolo sul collo,il calore che quel corpicino emanava scaldandolo.

Rimasero così per un'eternità,non curandosi che Niall probabilmente era rimasto solo all'interno della casa.

Poi Louis si staccò leggermente da Harry,osservandolo. Il piccolo doveva essersi addormentato,e il maggiore non poteva fare altro che pensare a quanto fosse dolce e tenero.

Approfittò della calma per concretizzare ciò che gli stava accandendo intorno.

Louis non riusciva a rendersi conto di essere davvero lì.

Era la seconda settimana nella casa di X-Factor.

Aveva fatto i provini come solista,poi era stato preso,cacciato,poi ripreso e alla fine si era ritrovato all'interno di un gruppo.

Ricordava la gioia di quel momento,si emozionava ripensando all'incredulità nel sentir pronunciare quelle parole.

Ricordava due braccia calde che lo avevano sollevato da terra,ricordava l'odore di quei ricci candidi,il colore di quegli occhi umidi,la bellezza di quel sorriso dolce e strabiliante.

Lo stesso sorriso in cui si era perso il giorno delle audizioni,quando,entrando in quel bagno,si era scontrato con una massa di ricci informe. Si erano guardati,il riccio aveva ridacchiato un "ops" per niente imbarazzato,Louis,rapito da quegli occhi,era stato solo capace di pronunciare un "Hi" sorridente ed ammaliato.

Si erano scambiati i nomi e lavato le mani insieme,scambiando due parole su quanto entrambi fossero tesi. Poi Louis aveva preso un foglio e gli aveva chiesto un autografo,affermando di sapere che il piccolo sarebbe diventato famoso,e che lui si sarebbe potuto vantare di averne la firma.

Harry era rimasto colpito e divertito da un tipo strano come Louis,ed aveva accettato quella strana richiesta.

E,alla fine,si erano ritrovati nello stesso gruppo. Gli ci erano voluti si e no due minuti per diventare amici. Erano complici,si capivano con un'occhiata,tanto che chiunque gli stava intorno non capiva come facessero ad intendersi in maniera così strabiliante. Erano diventati migliori amici,fratelli. Non esisteva amicizia simile,chiunque gliela invidiava.

Erano l'uno il completamento dell'altro,e tanto bastava a renderli quasi insopportabilmente inseparabili.

"Se ne vanno in giro per casa tenendosi la manina,come se avessero paura di perdersi" aveva ridacchiato Zayn in un'intervista.

"E se ne stanno disgustosamente abbracciati sul divano ogni volta che facciamo qualcosa tutti insieme!" aveva aggiunto Niall.

Louis non potè fare a meno di ridacchiare a quel ricordo.

Harry si mosse piano sotto di lui.

"Ti faccio ridere?" chiese divertito.

Louis lo guardò,stampandogli un bacio sulla guancia.

"No piccolo,stavo solo pensando"

"A cosa pensavi?"

"A quanto sono stato fortunato ad aver trovato te."

Harry sorrise,per poi rannicchiarsi più vicino a Louis.

"Sei dolce Boo..ti voglio bene"

"Anche io Hazza,anche io!"

"Piccioncini! Sono arrivati gli sposini!"

Louis scoppiò a ridere sentendo l'avviso di Niall.

"Devono essere tornati Liam e Zayn!"

Harry si stiracchiò mentre Louis raccoglieva una maglia da terra. "Ma che ore sono?"

"E' quasi ora di pranzo Haz,vestiti!"

Di colpo si spalancò la porta,rivelando l'espressione furba di Malik,che assunse poi una smorfia delusa.

"Pensavo di cogliervi in flagrante!"

"Smettila di fare lo scemo,e vattene!"

Louis rise,tirandogli una ciabatta,che il moro schivò richiudendo la porta.

"Sono stupidi!" mormorò imbronciato Harry.

"Sono gelosi perchè tu sei solo mio!"

Harry sorrise,per poi vestirsi ed aprire la porta.

"E' freddissimo"

"Oh piccolo! Ti riscaldo io!" il maggiore gli passò un braccio intorno alle spalle stringendolo a se,mentre raggiungevano gli altri in salotto.

"Oh,eccoli i fidanzatini!" disse un Liam indaffarato a sistemare i cartocci di caramelle sparsi dal biondo sul divano.

"Ce ne avete messo di tempo! Avete finito di sc-"

Louis tappò le orecche a Harry "Zayn,non dire queste parole! Traumatizzi il mio piccolo!"

"Lou! Non sono piccolo! E non sono nemmeno l'unico minorenne qua dentro!" disse Harry assestandogli una leggera gomitata sul fianco.

Louis ridacchiò,per poi andare ad abbracciare Liam e Zayn.

 

"Cosa facciamo oggi pomeriggio?" chiese Zayn con ancora il panino nella bocca.

"Andiamo da Nando's!"

"Niall,non hai nemmeno finito di mangiare che già ci ripensi,sei vomitevole!" disse Louis.

"Lascialo stare! Allora? Che ci guardiamo?"

"Love Actually!" disse Harry,con la testa sulla spalla del maggiore.

"Ma Harry! L'abbiamo visto 30 volte!"

"Zitto Niall!" borbottò Louis.

"Lou,il mostriciattolo ha ragione! E' la quarta volta che lo guardiamo durante la settimana!"

"Zayn! Non sono un mostriciattolo!"

Liam ridacchiò insieme a Zayn,ripulendo la tavola. "E se guardassimo Friends?"

 

"Questa puntata l'ho vista duecento volte!"

"Niall,la smetti di lagnarti?" Disse Liam dandogli un frontino.

Il biondo,per non annoiarsi,iniziò a punzecchiare Harry,che gli borbottava stanco di smetterla.

"Niall lascia stare il mio cucciolo! Piccolo vieni qui!"

Louis,seduto sul divano,allargò leggermente le ginocchia piegate. Harry lo raggiunse,sedendosi all'interno di queste e sdraiandosi di schiena sul petto di Louis.

Questo lo abbracciò da dietro,baciandogli la nuca.

Dopo poco tempo sentì Harry tremare,per poi voltarsi leggermente verso di lui incastando il viso sul suo collo,per riscaldarsi. Louis lo strinse a se,mentre Harry prendeva a strofinare il naso e la fronte sulla pelle del compagno.

Si fermò,aspirò l'odore di Louis beandosi del calore che questo emanava.

Louis strinse con le gambe la presa sui suoi fianchi,Harry portò un braccio a circondargli il collo. Si sistemò meglio su di lui,poi alzò il viso,annusò ancora una volta il profumo sul collo di Louis e vi ci lasciò un casto bacio,poi un'altro ancora,e infine un terzo più su.

Poi si rannicchiò contro il petto di Louis e "Grazie Lou",sussurrò.

Per la prima volta Louis si rese conto dell'effetto che quel piccolo essere che stringeva tra le braccia potesse fargli,e capì che i brividi che ora invadevano il suo corpo non erano di certo scaturiti dalle mani fredde di Harry sulla pelle nuda del suo petto.

"Ma la finite di starvene sempre così appiccicati?" ridacchiò Zayn,divertito dalla scena e notando il rossore di Louis sulle guance.

"Zayn lasciali stare!" sorrise intenerito Liam.

"E non rompere Zayn!" Louis si strinse Harry al petto,come per proteggerlo dalle occhiate furbe di Zayn,tirando un cuscino a quest'ultimo.

"Ehi,è già la seconda volta che tenti di farmi fuori!" si imbronciò il moro.

"Prima o poi ci riuscirò!"

"Volete tacere? Sto cercando di seguire il film!" E chi poteva essere,se non Liam?

***

Eccomi! So che questo primo capitolo è totalmente insignificante,ma nel prossimo le cose si chiariranno,anche perchè poi il terzo sarà una specie di epilogo!

Continuate a leggere,please! E recensite,se ne avete voglia! :)

<3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryinLove