Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: drewsphoto    12/12/2012    18 recensioni
Non è una fanfiction,ma è una lettera per Justin.
Non potrà leggerla,ma è un modo per sfogarmi,infatti spesso gli scrivo dei tweet in italiano solo per sfogarmi.
Per favore passate,è importante per me.Spero vi piaccia,vi aspetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             A letter to you.

12/12/12 Napoli,Italia.

Caro Justin,
so che non leggerai mai questa lettera,ma la scrivo per sfogarmi un po'.
Era il 27 Febbraio 2010 -sabato-quando ti ho conosciuto,e pian piano ho iniziato a interessarmi a te,fino a diventare una Belieber.
Noi Beliebers ti amiamo più di noi stesse,e so che anche tu ci ami,e che siamo 'tue',in un certo senso.
Diventare una Belieber è stata una delle cose migliori che mi potesse capitare.
Non sai quante volte ho pianto,per la tua voce,perchè vorrei poterti abbracciare e perchè per due volte non ho potuto vederti dal vivo.

3 Luglio 2012.
Tornai a casa dal mio solito week-end estivo,e quando accesi il pc, vidi una notizia orribile.
'Justin Bieber sarà a Bologna il 23 Marzo 2013.'
Sapevo di non poterti vedere,ancora una volta,ma dopo due mesi,ho convinto i miei,e finalmente ci sarò anche io.
Grazie a te ho imparato a crederci sempre,propio come hai fatto tu,ora due cose mi danno tanta forza: 'Believe in Never say never.'

Never say never,quel film che mi fa sempre piangere,ed è una cosa bellissima,sai?
So che state girando un 'film',propio come 'Never Say Never 3D','Believe 3D',un'ottima idea per chi non sarà al Believe tour.
C'è una cosa che non sopporto,le bimbeminchia.
Le bimbeminchia non sono nenache degne di essere chiamate 'fan',figurati 'Belieber'.
Loro non amano la tua voce,ma soltanto il tuo aspetto fisico,o hanno iniziato ad adorarti da quando sei cresciuto,questo mi da fastdio.Noi ci siamo sempre state,e poi arrivano loro,solo oggi che sei cresciuto...
Conosco una ragazza,che lo ha sempre odiato,anche quest'anno in vacanza,e ora in questi ultimi due mese è pazza di te,com'è possibili?Mi da su i nervi,voltiamo pagina.

One less lonely girl,quella canzone meravigliosa,ne vogliamo parlare?
Non guardo mai i video delle one less lonely girl,mi fanno star male,anch'io desidero un tuo abbraccio,ma è una cosa a dir poco impossibile,ci sto troppo male.
E' bellissimo che tu renda felici le ragazze,e credo che il tuo lavoro,e quello del team sia magnifico,voi rendete felici le persone,e non c'è cosa migliore.
Ancora noi Beliebers Benediamo il giorno che Scooter ti trovò.
Tutto è iniziato con 'Kidrauhl',Avon Theatre e una chitarra.
Stai crescendo così infretta,sai?

Gli haters,ti odiano solo per invidia,come si fa ad odiare una persona dolcissima come te?
Credo che tu sia davvero un ragazzo dolcissimo,lo vedo,lo vediamo,ovunque.
Essere una Belieber,non significa avere tutti i cd,libri,dvd, o alri gadget,ma amarti sempre e sostenerti,almeno io credo sia così.
Spero tanto che su twitter un giorno tu mi possa notare,e rendermi felice.
Twitter:Vedo tante ragazze che vengono menzionate dicendo di essere dolcissime,e si vede che ti amano tanto,e spesso anche io vorrei mostrare questa cosa,per questo ho scritto questa lettera.
A scuola sono sempre stata brava nei temi,sempre voti altissimi,però credo che non so ancroa esprimere i miei sentimenti in modo decente.
I miei dicono che è una semplice cotta dell'età,e spesso dicono che sono 'strana',alla ma età dovrei avere un ragazzo reale,non un idolo.
Impossibile,non solo i ragazzi non mi filano,ma soprattutto non è una 'cotta'.
Non solo sei diventato il mio idolo,ma anche la mia vita,il mio sorriso,tutto.
Ogni giorno ho sempre più bisogno della tua voce,della tua musica,del tuo amore verso noi,del tuo sorriso,ma soprattutto ogni giorno ho sempre più bisogno di un tuo abbraccio,e anche se ho promesso a me stessa che ti darò quest'abbraccio,sono consapevole che non accadrà mai.
Sai che sto piangendo scrivendo?Sai che piango sempre per un live,una canzone,il tuo amore.
Sai anche che veng oconsiderata strana solo perchè ti amo?Solo perchè ho un idolo vengo chiamata strana,malata mentale,perchè?Non solo la distanza,anche le prese in giro.
C'è una cosa positiva,quel ventitrè finalmente sarò lì,e almeno potrò vederti,anche se non potrò toccarti,e ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per me,e che stai facendo.
Sei diventato la mia vita,come per altre,ma per te sono solo una semplice fan.
Com'è possibile che un estraneo posso diventare così importante attraverso un pc,una televiosione e delle cuffie?
Negli anni passati senza la tecnologia non sapevamo nulla,se avevano un idolo dovevano attenersi alle bufale dei giornali,ora è tutto diverso,grazie alla tecnologia sapiamo sempre cosa fai e dove sei,perchè stesso tu esprimi ciò che stai facendo,e grazie a twitter possiamo anche sentirci un pò più 'vicini'.
Forse sto facendo un pò di confusione,parlo di una cosa passando all'altra,lo so,scusa.
Sei una persona ammirevole,anche gli adulti lo dicono,ami così tanto Gesù,tieni ai valori della vita,e nonostante tu abbia quasi diciannove anni,non hai verogna di mostrare l'amore per tua mamma,donna che benedico.
Sono così fiera di te,dei tuoi record in generale,o i record stracciati a Madison Square Garden.
Eri solo un ragazzino canadese con un sogno,non è una cosa bellissima?

Quanto ti amo tu non lo sai,forse non lo capirai mai,non lo saprai mai.
Vorrei mostrare a tutti quanto tengo a te,ma mi è difficile,soprattutto ocn una banale lettera,è la prima volta che 'ti scrivo'.
Non chiedo molto,anche solo poterti abbracciare,e ringraziarti,solo questo.
Oggi è 12/12/12,e alle 12:12 non ho nenache espresso un desiderio,dovevo farlo,dovevo.
E' un bel po' che sono quì,per te,a far parte di questa meravigliosa famiglia,davvero meravigliosa.
Tutte le tue canzoni sono un capolavoro,sei sempre perfetto,in tutti i sensi.

Non sai quante emozioni mi regali,e quanto possa ammirati,adorarti.
Lo so,sono una frana,vorrei poter davvero scrivere i sentimenti che ho dentro,come fanno le altre,ma io non ci riesco.
Non ti abbandonerò mai,promesso.
Voglio farla breve,ho capito che non riesco a esprimermi,anche perchè le lacrime offuscano la vista,e non vedo un granchè,grazie ancora di tutto,grazie tante.

Ho bisogno di te,ora,per favore.

Con amore,una tua Belieber.
 

Parla l'autrice:

Bellezze,allora,questa è una lettera per Justin che volevo scrivere da un pò.

Non sono brava con le parole,non sono riuscita a esprimere me stessa,e volevo fare questo,volevo

dimostrare quanto tenga a Justin,ma non ci sono riuscita,sono una frana.Spero di leggere le vostre  

recensioni,voglio sapere cosa ne pensate.

Ho scritto la lettera ascoltanto 'Turn to you',e anche se non ho espresso la vera me,per quanto lo

possa amare,sto piangendo come una matta.

Voglio anche sentirvi su twitter,voglio sapere che sono riusciata a combinare.

Un bacio a tutte.


Me on twitter: @xjustinslips  


Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsphoto