Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryinLove    12/12/2012    8 recensioni
Una brevissima storia Larry,dai tempi di X-Factor fino al maturare del loro rapporto.
Dolce,fluff e rigorosamente romantica.
Ci ho messo l'anima,giuro! :')
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ben nove anni da quel momento,e a distanza di tutto questo tempo ancora se la ridevano beatamente ripensando a quel giorno,seduti intorno ad un falò proprio come la prima volta.

"Mi sembra impossibile che sia passato tutto questo tempo!" Disse un Louis esteticamente più maturo,ma con la stessa sindrome da Peter Pan di nove anni fa.

Era seduto sul divanetto da giardino,stringendo un bellissimo Harry quasi ventiseienne tra le braccia.

"Già..mi sembra ieri che ci esibivamo per la prima volta sopra quel palco!"

"Hai ragione Lì,è davvero incredibile" confermò emozionato Zayn.

"Eppure dopo nove anni siamo ancora qui,insieme. Non ci siamo mai lasciati,abbiamo superato tutto insieme,come una famiglia."

"Ma noi siamo una famiglia,Niall. Siamo la famiglia più bella del mondo!" Esclamò Louis.

"Vi amo ragazzi miei" ammise Harry,con le lacrime agli occhi.

E,esattamente come un anno fa,si strinsero nel migliore degli abbracci.

Harry si guardò intorno..quante cose erano cambiate!

Lui e Louis avevan fatto coming out dopo due anni di torture,si erano sposati ed avevano adottato persino una bambina,Darcy. E nonostante gli impegni,il poco tempo e le difficoltà,sia amavano ancora come nessun altro,non potevano vivere nemmeno un minuto l'uno senza l'altro. Quando erano separati si chiamavano continuamente,quando erano insieme non si staccavano mai. Vivevano l'uno in funzione dell'altro,e mai sarebbe cambiato questo amore tanto invidiato.

Niall..lui non aveva ancora trovato la sua anima gemella,anche se a giudicare dal tempo che passava con Josh sembrava il contrario.

E Liam e Zayn?

Harry si voltò a guardarli,sorridendo.

Erano seduti vicini,mano nella mano. Si scambiavano occhiate dolci,parlandosi nell'orecchio e ridendo complici.

Bhè,alla fine avevano ceduto anche loro,ed avevano ammesso di amarsi. Non avevano avuto bisogno di un coming out plateale,si erano semplicemente ritrovati a baciarsi ovunque davanti a chiunque. Non vedevano l'omosessualità come una stranezza,e non avevano mai sentito il bisogno di nascondersi.

Stavano progettando di sposarsi anche loro,non appena l'uscita del quinto album fosse stata completata.

Harry si volt verso Louis,trovando subito i suoi occhi. Si sporse a baciarlo,seguito da Zayn che ebbe lo stesso impulso con Liam,accompagnati da Niall che strimpellava per loro la canzone che da sempre li aveva accomunati. E mentre le note di Little things li cullavano,mentre Darcy dormiva beata nel suo letto,mentre milioni di ragazzine se ne stavano nel letto scoltando le loro canzoni piangendo,i cinque ragazzi vivevano il loro amore che mai niente e nessuno avrebbe potuto spezzare.

Eccoci alla fine!

Ho deciso di pubblicarli tutti uno di seguito all'altro per non farvi aspettare un'eternità tra i vari capitoli! Spero vi sia piaciuta e..ecco,recensite! <3

Love you :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryinLove