Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    12/12/2012    7 recensioni
"Adesso?" chiesi.
"No" scosse leggermente la testa, la ribaciai nuovamente.
"Ora?"
"Lo sai che potremmo andare avanti così in eterno?" disse ridendo forte, risi anche io con lei.
"Furbetta signora Cullen, guardi che non deve usare certi trucchi per baciarmi".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Bella per Sempre <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Guardando nel mio pc, è saltata fuori questa flash, non è niente di che ma ho deciso di postarla lo stesso, ditemi voi poi cosa ne pensate, ripeto, è una flash senza pretese.

 

 

 

Banner fatto da  Camilla L XD che ringrazio sempre :)

 Noi un'anima sola storia si Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

 

 

Stavamo passeggiando nella nostra radura, mani nelle mani, le nostre dita intrecciate insieme, unite.
In alto c'era un sole che ci illuminava completamente, creava tantissimi piccoli diamanti sulla nostra pelle.
"Edward, mi ami? Sono davvero così importante per te?"mi chiese di colpo.
Mi fermai di colpo, mi girai, le presi il suo bellissimo viso tra le mie mani e mi avvicinai lento, dolce, e poi posai le mie labbra alle sue.
"Ti basta come risposta?" sussurrai sorridendo dolce vicino al suo viso.
"No" disse sorridendo vicino alle mie labbra.
La bacia di nuovo.
"Adesso?" chiesi.
"No" scosse leggermente la testa, la ribaciai nuovamente.
"Ora?"
"Lo sai che potremmo andare avanti così in eterno?" disse ridendo forte, risi anche io con lei.
"Furbetta signora Cullen, guardi che non deve usare certi trucchi per baciarmi" detto ciò ripresi a baciarla, lei ricambiò con dolcezza, poi con passione, finimmo a terra.
I nostri baci diventarono sempre più audaci, più passionevoli.
L'avvolsi nelle mie braccia, lei si premette sempre di più contro me, sentimmo crescere il desiderio nell'altro.
"Sei la persona più importante per me, sei la mia vita, ti ho amata, ti amo e sempre ti amerò" sussurrai contro il suo viso.
Lei mi sorrise, mi illuminò con quel suo sorriso.
I nostri vestiti volarono via in un lampo, le nostre bocche ripreso da dove avevano interrotto, le mie mani esplorarono ogni centimetro del suo corpo, così come le sue, gli sfiorai la guancia, passai sul collo, scesi fino alla spalla, per poi andarmi a soffermare sul suo seno, lo sfiorai un attimo, poi scesi sempre più giù, lei era sopra di me, ribaltai la situazione.
Ero steso su di lei, l'ammirai ancora un istante, guardai ogni centimetro di lei, poi l'amore e la passione presero  il sopravvento, lei mi cinse i fianchi con le sue gambe, accarezzai tutto il profilo della gamba, della coscia, le scappò un gemito, la guardai ancora un attimo, poi ci unimmo come tante altre volte, come sempre, eravamo fatti l'uno per l'altra, eravamo una cosa sola, la metà di un'anima.
Un'anima per l'eternità.

 

 

 

 

Spero che si capisca che con la frase " … eravamo fatti l'uno per l'altra, eravamo una cosa sola, la metà di un'anima." Intendo che da soli, solo la metà di un'anima, insieme, sono un'anima sola.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson