Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    12/12/2012    2 recensioni
Sasuke era conosciuto per essere un Don Giovanni.
Tutte le donne cadevano ai suoi piedi.
Credeva che tutte le donne fossero uguali.Finchè non conobbe una bellissima donna diversa dalle altre.
Una bellissima donna che di lui non se ne importava per niente.
E questo non piaceva all'Uchiha...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora nell'ufficio erano rimasti solo loro due.Sasuke iniziò a fissare Sakura.

« Allora?Cosa dovremmo fare,capo? » chiese Sasuke avvicinandosi a lei,voleva metterla alla prova.

« Non chiamarmi capo.Dimmi solo Sakura ok? » rispose lei sorridendo all'Uchiha che si avvicinava sempre più.

« Lo sai..Sakura,sei davvero una splendida donna! » ormai erano vicinissimi,i loro respiri si univano.Sasuke credeva,anzi,sapeva che lei non avrebbe resistito.

« Perfavore,non fare niente di sconveniente adesso.E un'ultima cosa...non lo fare più.Va bene? » disse lei allontanandolo,era rimasta un po' infastidita.

Mentre il nostro Sasuke,non riusciva a crederci.Il suo cervello era andato in tilt.Era la prima donna,ripeto la PRIMA che aveva rifiutato un bacio da lui!

Era una cosa rara,non gli era mai successo era molto sorpreso dalla reazione della ragazza.Lei non era una facile,questo era più che chiaro.Ma,tuttavia non voleva darsi per vinto.Proprio non gli andava giù che fosse stato rifiutato.

« Scusami,ho capito! » rispose Sasuke mentre rifletteva sul colpo subbito,detto questo Sakura uscì dalla stanza lasciando Sasuke solo,ancora incredulo.

" È la prima volta che una donna mi allontana!Non credevo fosse possibile,se qualcuno un giorno mi avesse chiesto cosa amano tutte le donne avrei sicuramente risposto "ME"!!.Che devo fare? » rifletteva il moro...

Quando un colpo di fulmine lo attraversò!!

« Ma certo!!!Devo sedurla!!!Vedremo se la prossima volta farà lo stesso.Vedrai Haruno Sakura,solo qualche giorno e cadrai ai miei piedi.Questo è poco ma sicuro!! »

Per il resto della giornata non si incontrarono più.Omai era sera,Sasuke era tornato a casa pronto per conquistare a qualsiasi costo quella donna che aveva osato allontanarlo.


Il giorno successivo.Primo tentativo del piano "Cattura la farfalla" era il nome del piano,cosa rara per lui.Forse doveva smettere di frequentare Naruto,lo stava contagiando.

Comunque il piano era il cambio di look.Avrebbe indossato una bella camicia bianca mezza sbottonata,un elegante pantalone nero...e come tocco finale un po' di colonia "for man".Con tutto quello Sakura sarebbe impazzita per lui.

Era ancora presto,arrivò all'ufficio dove tutte le segretarie oche erano a tanto così da saltargli adosso.Si deve ammettere che così era davvero bello.

Tutto sembrava perfetto,per Sakura non ci sarebbe stata altra opzione,tutto andava secondo i suoi malefici piani.

Finquando entrò nell'Ufficio di Sakura,lei stava leggendo un enorme fila di fogli,probabilmente documenti per i negoziamenti.

« Buongiorno Sakura! » disse l'Uchiha passandosi una mano tra i capelli per sembrare più irresistibile.

« Buongiorno Sasuke...Oggi look da gangster! » disse lei all'Uchiha che rimase letteralmente di sasso.Con quei abiti lui aveva sempre fatto strage fra le donne.Come era possibile.Aveva anche osato paragonatrlo a un gangster.A quella gentaglia della Mafia??!!Oh,quello era troppo.Davvero troppo.Il prossimo piano l'avrebbe sicuramente fatta impazzire.Perchè lui era Sasuke Uchiha.E quello che vuole deve ottenerlo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga