Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Madin   Capitolo: 1
Ero al mare con mio padre e la sua nuova famiglia: la sua compagna Melissa e suo figlio Edward.
In quella settimana è cambiato tutto.
Ho incontrato colui che mi ha rubato il cuore e non me l'ha più restituito.
Colui che mi ha insegnato cos'è l'amore, quello vero.
Colui che credevo non avrei più rivisto.
E invece....
Dalla storia:
«Oddio... i miei occhi si sono posati su una delle più belle creature dell'universo!» disse mettendosi davanti a me e fissandomi con gli occhi brillanti.
Io scoppiai a ridere «Hai visto Andrew?»
«Meglio.»
«Strano, detto da te è strano!»
«Ti prego, non guardare fuori!»
«Perché non dovrei guardare fuori?» dissi sbirciando oltre la sua spalla.
«Non farlo!» disse seguendo il mio movimento parandomi la vista.
«Perché non dovrei farlo?» chiesi infastidita
«Potresti non riprenderti più, perché sei più debole di cuore rispetto a me.» non mi aveva convinto ma feci ciò che mi disse «Okay, non lo farò... se lo vuoi tutto per te, tienitelo. Chiunque lui sia.»
«Allora guarda fuori... e poi dimmi se non hai gli occhi a cuore anche tu.»
Mi spostai per guardare fuori e quello che vidi mi fece raggelare il sangue nelle vene.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: Madin