Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    12/12/2012    2 recensioni
eccomi qui gente con una nuova fanfiction sulla coppia favorita florxfranco .. prometto che aggiornerò anche le altre due =) godetevi la lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amore arriva quando meno te lo aspetti  era una bella mattina ... il sole splendeva alto in cielo ... la città di buenos aires si era appena svegliata ... il via vai delle auto e la caotica corsa della gente che andava a lavoro metteva in moto la città .... tutti si alzavano dai loro letti per iniziare una nuova giornata ... ciò avveniva anche in una grande casa in uno dei quartieri ricchi della città .... casa fritzenwalden .... i ragazzi erano scesi giù a fare colazione mentre Greta e Antonio preparavano .. mancava però all'appello qualcuno che noi conosciamo bene ... eh si la nostra Flor era ancora in camera sua intenta a parlare con le sue fatine dei suoi problemi amorosi ....  il suo principe non la degnava nemmeno di uno sguardo .. federico infatti non la guardava come lei guardava lui .. ogni volta che si rivolgeva a lei era per riprenderla o per rimproverarla .... sotto lo sguardo divertito di delfina e di malala ... e flor  ormai si stava rassegnando al fatto che federico non la guardasse....

Flor: ah mammina che devo fare ?? non so più dove sbattere la testa .. il principe nemmeno mi guarda.... per lui sono invisibile come una formica .. uffa... disse mettendo la testa sul cuscino ... ma possibile che io sia invisibile .. ?? è una cosa impossibile .. forse dovrei fare bene a dimenticarlo non so più come fare... poi si sposerà con quella gattamorta della strega .... anzi sai che ti dico .. ci perde lui ... è un cretino ... però ci sto male pure io .... che devo fare .. dammi una mano ?? disse ma nessuna risposta ..... e va bene come vuoi farò da sola .... però poi non vi lamentate fatine se non vi considero .. grr .... disse uscendo dalla stanza sbattendo la porta....

così la ragazza scese in cucina i ragazzi erano già andati a scuola e greta stava mettendo a posto ...

Greta. ah tu ezzere arrivata floricienta.. ma dove eri finita tu ... ??

Flor: scusate ero un attimo di sopra a sistemare .... i ragazzi ...

Greta: ezzere andati tutti a scuola ... pedro avere portato loro ....

Federico. buon giorno ...

Greta. buon giorno her federica ....

Flor: buon giorno ... disse lei u  pò seccata .....

Greta. her federica ... volevre caffè ... ??

federico. no grazie greta ... sono di fretta ??  ah florencia ??

Flor: si ?? disse girandosi ... magari m idice qualcosa di carino tipo ... noo non sposo più la strega .. mi piaci tu ...

Federico. vorrei che poi andassi dalla signorina delfina per aiutarla a organizzare il nostro matrimonio ....

Flor. ah .. disse lei ... ( e io che mi faccio ancora illusioni ... che stupida ) ....

Greta: floricienta finire tu di mettere a posto qui ???

Flor: si si certo greta .. disse rimanendo da sola in cucina ..... ah mamma in amore sono proprio sfortunata .... ma mi comporto così male .... ?? uffa.. dammi un segno ... disse .. tutto ad un tratto ... la sua attenzione finì su un pezzo di carta che era sul bancone .... e questo '?
L'AMORE ARRIVA QUANDO MENO TE LO ASPETTI ... che sia un segno ... ?? disse lei tra se e se .. ma non si era accorta che qualcuno la stava guardando incantato ... infatti un bellissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurri era li immobile appoggiato al muro della cucina .... e guardava la ragazza incantato ... così piano piano senza fare rumore dopo aver preso una rosa da un vaso si avvicino piano piano e con i petali della rosa si mise delicatamente a sfiorare la guancia della ragazza ...

Franco. buon giorno .. disse sorridente mentre la ragazza si girava ..

Flor- Franco .... disse guardando il ragazzo stupita...

Franco. come sta l'angioletto del mio cuore ... ??

Flor: mmm bene ... disse un pò giù...

Franco: mmm non si direbbe che stai bene ...

Flor: no davvero sto bene ....

Franco. e allora perchè questo bel faccino .. non sorride come sempre ....

Flor: beh magari sono un pò giù di morale ma mi passa.. sai come sono .. le ragazze siamo un pò lunatiche .... prima stiamo bene e poi stiamo male

Franco. mm va bene farò finta di crederci ... però voglio che mi fai un sorriso ...

Flor: va bene .. diss sorridendo .. franco la faceva sempre stare meglio le metteva sempre l buon umore ..... e franco moriva al solo pensiero di far sorridere flor ...

Franco. guarda ti piace ?? disse mostrandole la rosa....

Flor: che bella ....

Franco. per te... aspetta... disse mettendole la rosa nei capelli ... ecco adesso è molto meglio ... un fiore tra i fiori ...

Flor: che dolce che sei ...

Franco. mai come te...

Flor. dai non prendermi in giro ...

Franco. e chi ti prende in giro .... sei la fatina più dolce del mondo ....

Flor: ( accipicchia quanto è dolce .... così carino ) ... ehm .. ora è meglio se.. se vado a rifare le camere .... se no greta è la volta buona che mi strizza con una delle sue lavate di capo.... aaah floricienta tu non avere fatto niente yavoool ...

Franco. ahahaha ... dio mi fai impazzire....

Flor. beh adesso vado ....

Frannco. aspetta flor .. aspetta solo un momento ... voglio darti ancora una cosa ...

Flor: che cosa ???

franco. sorpresa.. voglio che chiudi gli occhi ...

Flor. mmm e va bene ..... disse chiudendo gli occhi ... sono pronta... e in quel frangente ad occhi chiusi flor senti il calore del viso del biondino vicino al suo .. e sentì una bellissima sensazione quando le labbra del ragazzo si posarono sulle sue .. in un ballissimo bacio .. in quel frangente franco la attirò a se .. e la strinse.. flor all'inizio era un pò sorpresa ma si lasciò andare a quel bacio .... ( oddio come sto bene ... ma che . .che sto facendo) pensò ritornando con i piedi per terra...

Franco. flor .. disse lui guardandola da innamorato ...

Flor: ehm scusa io.. io .. disse tutta rossa... devo .. devo andare ora.. ooh disse inciampando sullo sgabello ..

Flor: aspetta vengo con te...

Flor. ehm no no no non è necessario ... disse correndo via ... la ragazza corse ella sua stanza rossa come un pomodoro ... non si capacitava di quello che era successo .. avea baciato franco .. e le era piaciuto da matti  ... poverina non ci stava capendo più nulla .. così dopo aver detto quella bugia a franco se ne andò in camera sua ancora rossa per quello che era successo ... ah mamma che mi succede .. prima sono triste per federico poi mi faccio baciare da franco .. e .. e mi piace da morire ... ma che cavolo m isuccede ?? .. oddio sto impazzendo .... ok ok flor calma .. calma rilassati fai respiri profondi ... e non pensare a quello che è successo ... aaah non no no non ci riesco .... disse mentre franco che aveva seguito flor si era nascosto dietro la porta socchiusa ... ah mamma che mi succede .. quando sto con franco sto bene non penso a nulla .... mi fa sorridere ... è dolce carino ... e il bacio che mi ha dato mi è piaciuto da matti ... così bello e morbido ... disse .. in quel momento al bel franco non potè far altro che venire un sorriso di gioia sull faccia .. era felice .. lui amava flor .. voleva conquistarla in tutti i modi .. e ci stava riuscendo .... era al settimo cielo ....

Franco: amore mio ti amo ti amo.. disse .. purtroppo il pensiero fu detto troppo ad alta voce .... e flor senti tutto ...

Flor: cosa ma chi ?? chi c'è ?? disse aprendo la porta .. e si ritrovò davanti lui bello come i lsole sorridente dopo quello che aveva ascoltato .... ma tu che ci fai qui ?? disse lei rossa come un peperone ...

Franco. ti cercavo angioletto .... disse sempre sorridente...

Flor. ehm .. che .. che ci facevi dietro la porta 8 oddio mia avrà sentito ?? )

Franco. ascoltavo la voce di un bell'angioletto .... diceva delle parole stupende.. disse avvicinandosi a lei ...

Flor: ehm e . .. cosa diceva ... ??

Franco. mm non so .. perchè non me lo dici tu ?? ti è davvero piaciuto il mio bacio ... ?? disse a una flor che stava diventando rossa .. ancora un pò e sarebbe scoppiata dal rossore

Flor: ehm ..ehm ..on senti greta mi sta chiamando sicuramente vorrà qualcosa ...

Franco. si certo greta ... io non la sento ....

Flor: ehm ....

Franco: mi dispiace angioletto ma il tuo tentativo di scappare è fallito ...disse sorridente.. ti è davvero piaciuto il mio bacio ... ??

Flor: ehm.... ( e adesso che mi invento ?? aiuto ... ) ehm .. io io .. disse tutta rossa ....





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91