Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Selis    12/12/2012    2 recensioni
Questa sarà una piccola raccolta di Fiction. Diciamo parecchie Flash fitc e alcune One Shot. Tutte incentrate su Bunnymud e Jack Frost. Non credo ci sarà nulla di spinto, ma in caso decidessi di cambiare vi avviso! xD
1- Heat: “Sei sempre così freddo Frost. Non senti mai il bisogno di calore?”
2- Marmot: Quando l'uomo della luna lo aveva eletto guardiano, aveva quasi sperato che si fosse sbagliato.
3- Nightmare: “ Ti stai forse preoccupando per me, canguro pasquale?”
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AWW!! Sono tornata a tormentarvi!!! xDD 
Ringrazio quelle anime pie che hanno commentato *w* E quelle che hanno messo la FF Tra le preferite ettc etc x°D  Na voglia d scriverli tutti.. ahahah 
Mi farebbe piacere ( sguardo da cucciolo abbandonato) Se mi deste un parere sulla 3... ( e volti di voi mi linceranno.. ahahahaha ) Lo farete?? *w* ( e se non si fosse capito è un ordine non un amichevole consiglio) Buahahahahah





Nightmare

 

Il cuore gli si fermò nel petto quando sentì l'urlo di avvertimento e poco dopo lo vide cadere a terra. Corse da lui, girandolo sulla schiena per poter verificare le sue condizioni; la freccia di Pitch lo aveva trapassato da parte a parte e non sembrava intenzionata a sfilarsi da quel corpo magro e pallido. Jack tremava incontrollato tra le sue braccia e Bunnymud non aveva idea di cosa fare per salvarlo, non conosceva rimedi ne incantesimi per curare quello che l'aveva colpito. Sentì la disperazione pizzicargli il naso, ma si fece forza e ricacciò indietro le lacrime che minacciavano di solcargli le guance pelose.

Tieni duro Jack, a breve arriverà North e vedrai che troverà una soluzione. Resisti!” Lo supplicò il coniglio, ricevendo in cambio dall'altro un sorriso tirato abbastanza fasullo.

Non preoccuparti per me coniglietto, non sono così debole.” Gli rispose, iniziando poi a tossire.

Bunnymud si morse le labbra a sangue a quella vista; quella maledetta freccia era destinata a lui, che aveva stupidamente dato le spalle al nemico, e quel moccioso si era messo in mezzo, prendendola in pieno al suo posto.

Non parlare, recupera le forze.”

Ti stai forse preoccupando per me, canguro pasquale?” Continuò Jack, non badando alla tosse che gli scuoteva il petto.

Smettila di fare lo sbruffone anche in questo momento, è una situazione seria.”

L'altro fece per replicare ancora; aprì la bocca per parlare, ma la tosse lo colse all'improvviso, sempre più violenta, facendogli sputare macchie nere.

La paura stava prendendo il controllo su di lui; lo stava infettando da dentro e lui non poteva fare nulla per fermarla! Il ragazzino gli sorrise ancora, cercando di fargli forza, quando chi al contrario ne aveva bisogno era proprio lui; per poi chiudere gli occhi.

Ehi.. non fare scherzi. Hai capito! Smettila di scherzare sempre.” Urlò in risposta Bunnymud, scuotendolo, non ricevendo però alcuna risposta dall'altro.

Ehi... Jack... Jack svegliati... Jack... Svegliati... Ti prego... Jack...” Lo chiamò ancora ed ancora, non riuscendo più a trattenere le lacrime, che ora gli bagnavano il pelo delle guance.

Ma l'altro non accennava a muoversi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Selis