Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stephy92    12/12/2012    1 recensioni
e' possibile scappare da una vita infelice e pretendere a tutti i costi di essere l'artefice del proprio futuro? Il prezzo da pagare è alto, ma lei.. Vittoria è disposta a tutto pur di ritornare a sorridere. Ha abbandonato tutto: famiglia, amici,casa, e solo adesso si sente più viva che mai. La sua difficoltà di comunicazione, anche con le persone più care, la rende dura e poco sentimentale ma raggiunge, con la sua indomita volontà, il successo. Molto controllata, distante, burbera e sicurissima di sé: questo è il significato del suo nome..nome che le calza a pennello! Tutto cambierà e ben presto si ritroverà coinvolta in qualcosa di molto più grande di lei.. è ora di iniziare a vivere...è ora che il gioco abbia inizio!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"It's a long day living in reseda..there's a freeway running through the yard.."Quanto amavo questa canzone..
passeggiare con il vento nei capelli, inspirare aria pulita, ammirare il sole della mattina splendere nel cielo..solo io, il mio ipod e quella canzone..
"..and i'm a bad boy cause i don't even miss her..i'm a bad boy for breaking her heart.." mi faceva riflettere:
era ormai da due anni che vivevo a Londra..il mio sogno si era realizzato..una città che ti sorprende sempre..vivace, allegra, soprattutto per una come me che aveva vissuto in un paesino sperduto. Quando arrivava l'autunno era ancora più bella..sembrerà strano, ma io, Vittoria,  amo il cielo perennemente grigio, le foglie tinte di colori caldi..e pensare che sono italiana e quindi, ,soprattutto per gli stranieri,amante del sole per definizione!! ..il clacson di un'autista che mi stava per investire, mi riscosse dai miei pensieri..che ora erano??
8.43..perfetto..dovevo accelerare..oggi sarebbe stato un gran giorno..mi trovavo nella parte nord di londra..una zona tranquilla..Primrose Hill..solo case e che case ragazzi!!
8.51..Mannaggia..no no no..eh sbrigati Vittoria..sei sempre la solita..una lumaca andrebbe più veloce di te!! è in questi momenti che maledico me stessa per non aver mai accompagnato mio papà durante le sue corse mattutine.. "and i'm free, free falling..yeahh..i'm.." neanche il tempo di capire ed ero distesa a terra come una mummia.."free fallingg" guarda John Mayer non potevi scegliere parole più giuste..ero caduta come un sacco di patate..ma chi è stato quell'imbecille?? giuro che se lo prendo.. 
"ehi tutto bene..?!" mentre parlava mi dava dei piccoli schiaffi..no prego..fai pure quello che vuoi con la mia faccia..come se non fosse già abbastanza il fatto che mi abbia buttata per terra!
avevo un mal di testa allucinante..e poi il buio più totale.
"uhm non mi ricordavo che l'asfalto fosse così morbido"..ero così comoda..decisi di aprire gli occhi e l'incantesimo svanì..di fronte a me avevo quello stupido ragazzo che mi aveva fatto cadere..ma dove mi trovavo?!?.." tu chi sei..dove sono..?"
e lui rispose.."sono Harry e questa è la mia casa..non preoccuparti..non alzarti, hai preso una bella botta"
"sìì e di chi è la colpa??" gli dissi fulminandolo con lo sguardo..
"Tua..correvi come una disperata..si può sapere dove stavi andando?!
"non sono affari tuoi.. è chiaro?" mi faceva innervosire il ragazzo..doveva solo aspettare che mi sarei ripresa e poi vedeva..hihi..evidentemente la mia faccia aveva una strana espressione mentre pensavo a tutti i modi per fargliela pagare..visto che mi guardava in modo strano..
"stai bene..?? lo sai che sei proprio strana..bah.."
"no in effetti..non sento più le gambe..!!" erano pesanti, non riuscivo ad alzarle..mentre mi lamentavo sentivo quel harry ridacchiare come un bambino e mi guardava divertito..ma come si permetteva?! poi stando più attenta..sentii che non eravamo soli in stanza..alzai la testa e notai che le mie gambe facevano da panchina a 4 ragazzi che mi guardavano divertiti..
"no prego..fate pure come volete.." harry mi interruppe.."loro sono i miei 4 migliori amici..Zayn, niall, louis e liam"..uno dietro l'altro alzarono la mano per salutarmi.."piacere di conoscerti.." dissero" tu sei la pazza di oggi..come ti chiami?"
ho sentito bene..mi avevano chiamato pazza?? uno peggio dell'altro..con un sorriso falso risposi.." sì io sono Vittoria la pazza", decisi di stare al loro gioco e in tutta risposta ricevetti una fragorosa risata da parte di tutti... "sei simpatica..lo sai??..mi piaci.. disse louis..e mi fece l'occhiolino. già mi piaceva di più il ragazzo..a dir la verità non erano male loro 4..ma il bel fustacchionesotuttoio ricciolo non lo sopportavo e facevo di tutti per farglielo capire. 
nel frattempo mi venne un'idea geniale..mi rivolsi ad Hary " senti..è per colpa tua se sono in questa situazione..quindi da oggi in poi per una settimana sarai il mio schiavo..diciamo così!..accetti? lo guardai con un'aria di sfida..tutti i ragazzi rimasero in silenzio e spostavano gli occhi da me a lui come in una partita di tennis.. "allora..?!" lo incitai..ero sicura che non avrebbe accetta.."ok ci sto.." COSAA?? "io amo le sfide.." disse con un sorriso maligno.. ed io scioccata risposi, cercando di recuperare un pò di sicurezza.."ok ragazzino." Sarà sicuramente la settimana più lunga della mia vita.!!



CIAOO A TUTTE!!
Allora questo è il capitolo della mia prima ff..la storia deve ancora ingranare..è solo un assaggino!!..in realtà il personaggio di Vittoria è più complesso!!
Spero che qualcuno segua, legga o recensisca la mia storia..intanto grazie!!
Bacio..a presto!!
Stefy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stephy92