Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: 13 september 1993    12/12/2012    5 recensioni
He is the best thing that's ever been mine.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attention please! AHAHA, scusate per l'entrata. Se ascoltaste 'Mine' della Swift leggendo quest storia mi fareste davvero mooolto felice. Peace


Mine




Harry è qui accanto a me con gli occhi sbarrati nel vuoto. Sembra spaventato da tutto quello che sta succedendo: ci stiamo per sposare. Ebbene sì, Taylor ed Harry finalmente si sposano. Sono agitata, forse troppo. Lo vedo fare respiri profondi per poi incastrare il suo sguardo nel mio. Uno sguardo perso, preoccupato, agitato, innamorato. Gli sorrido cercando di tranquillizzarlo anche se l'ultima che può farlo sono io. Harry si gira lentamente verso Louis, il testimone, che gli sorride annuendo. «Vai forte, amico!» sorride.

Ridacchio sotto i baffi ma poi, ritornando a fissare lo sguardo di Harry, sento il cuore accellerare. Sento lo stomaco come preso in una morsa e le gambe cedere. I brividi si impadroniscono della mia schiena e la testa inizia a girare. Socchiudo gli occhi ripensando a tutto quello che io e lui abbiamo passato insieme, alla nostra brutta litigata, alle sue parole...
Le labbra di Harry si stirano in un sorriso sghembo, è molto nervoso e per tranquillizzarlo prendo sue le mani tra le mie. Le stringe forte «Grazie Taylor!» sussurra facendomi l'occhiolino.
Sorrido tornando ad ascoltare il prete.
«Se qualcuno avesse qualcosa in contrario a proposito dell'unione in matrimonio di questi giovanotti parli ora o taccia per sempre!»
Questa frase, questa è la frase di cui ho sempre avuto paura. Tutti stanno in silenzio guardandosi intorno. Nessuno parla. E' fatta. Vedo il sorriso di Harry trasformarsi in un'espressione triste. Lui squote la testa lasciandomi le mani.
«Scusa amore mio, non ce la faccio..» sussurra allontanandosi.
Il mio cuore non batte più, sembra essersi fermato. I brividi si sono trasformati in pugnali e le gambe cedono definitivamente. Mi trovo per terra con le lacrime agli occhi. Come ha potuto lasciarmi davanti all'altare? Come?
Parenti ed invitati mi si avvicinano, vogliono vedere come sto. Sto malissimo, ecco come sto. Mi rialzo cercando di non scoppiare a piangere. «Andate tutti via..» sussurro «Lasciatemi sola.»

Nessuno mi sente quindi vado al microfono «Uscite di qui! Subito!» urlo richiamando l'attenzione di tutti «Ne ho bisogno...perfavore!» la voce inizia a tremare.
Tutti annuiscono uscendo.
Mi siedo sugli scalini, davanti all'altare, mettendomi le mani nei capelli e lasciando finalmente scendere le lacrime calde e salate. Lacrime di tristezza, di delusione.. Perchè? Perchè a me? Sfrego le mani sugli occhi strappandomi le ciglia finte e rovinanadomi il trucco. Mi tengo la testa tra le mani mentre piango dalla disperazione. Mi sento vuota, ora non ho più niente senza di lui, non sono più niente. Quando hai qualcuno dai per scontata la sua presenza ma quando quella porsona manca, ti senti perso. E' proprio come mi sento io adesso. Mi sono innamorata di Harry dal primo momento, dal primo sguardo, dal primo tocco. Io ero sua, lui era mio. Ora non mi resta che iniziare tutto da capo, cercare di innamorarmi di nuovo e di abbattere la paura di venire lasciata al matrimonio. Non mi resta che andare avanti, senza farmi buttare giù da nessuno, senza farmi deridere da nessuno. Taylor Swift sarà di nuovo in pista, più forte che mai.
Prendo la chitarra che è appoggiata ad una colonna della Chiesa.
Ne accarezzo le corde ricordando i momenti felici passati con lei. Ricordo che Harry provò a suonarla ma senza successo, ricordo tutte le risate di quella sera. Ricordo tutto. Ricordo qualunque particolare. Ogni risata, ogni bacio, ogni nostro contatto, ogni sua parola, ogni suo sorriso. Tutto questo rivive nei miei ricordi più belli. Ricordo anche il viaggio fatto per scegliere il vestito da sposa. Mi portò fino in Italia dicendomi che lì avevano i migliori. Voleva il meglio per me e mi proteggeva da chiunque mi insultasse. Lo amavo...lo amo ancora. Anche se mi ha lasciata sull'altare, facendomi soffrire, io lo amo ancora alla follia.
La canzone che ho scritto per lui e che avrei dovuto cantare al matrimonio è sullo spartito ma non ho bisogno di leggerne le note: la so a memoria con tutte le volte che l'ho suonata e cantata preparandomi per questo momento...
You were in college, workin’ part time, waitin’ tables
Left a small town, never looked back
I was a flight risk, with a fear of fallin’
Wonderin’ why we bother with love if it never lasts
Canto la prima strofa con la voce tremante, i ricordi salgono alla mente. 'Perchè crediamo nell'amore se questo non dura mai?' Lui mi ha fatto credere nell'amore, lui mi ha fatto credere in tutto ciò per la prima vera volta in tutta la mia vita.
You remember, we were sittin’ there, by the water
You put your arm around me for the first time
You made a rebel of a careless man’s careful daughter
You are the best thing that’s ever been mine
Il ritornello mi fa scoppiare in un pianto liberatorio, tutta questa sofferenza è dovuta allo stesso Harry. E' dovuta alla persona che mi ha portata al mare e ha circondato le mie spalle con il suo braccio per la prima volta, è dovuta a colui che mi ha cambiata...in meglio.
And there’s a drawer of my things at your place
C'è un cassetto delle mie cose in casa sua. Tutte le notti e le giornate passate da lui non valgono più nulla.
You say we’ll never make my parents’ mistakes
Mi disse che non avremmo mai fatto gli stessi errori dei miei genitori. Ebbene, il primo a sbagliare è stato lui.
And I remember that fight, 2:30 a.m.
You said ‘verything was slippin’ right out of our hands
I ran out cryin’, and you followed me out into the street
Ricordo ancora quella volta in cui litigammo come matti. Vivevamo già insieme, lui era tornato tardissimo, avevamo litigato. Ricordo le sue urla che si infrangevano contro le mie...ricordo che corsi fuori di casa piangendo preparandomi a dirgli addio, e lui mi seguì.
You said, “I’ll never leave you alone”
Mi disse che non mi avrebbe mai lasciata sola...
You said, “I remember how we felt sittin’ by the water
And every time I look at you, it’s like the first time
I fell in love with a careless man’s careful daughter
She is the best thing that’s ever been mine”
Mi disse che si ricordava di cosa avevamo provato al nostro primo appuntamento, mi disse che ogni volta che i suoi occhi verdi si mischiavano con l'azzurro dei miei era come la prima volta. Disse che io ero la cosa migliore che fosse stata sua.
We’re gonna make it now
Ce la faremo.
Ce l'abbiamo quasi fatta, ma non è bastato. Non è bastato l'amore reciproco a placare la paura di sbagliare. So che mi ama, non c'è bisogno di farsi domande. Prima di scappare dalla chiesa ho visto il suo sguardo...era dispiaciuto, triste, si vedeva che comunque era più forte di lui. Mi ha fatto male e non lo perdonerò, ma resta la cosa migliore che sia mai stata mia.
He is the best thing that's ever been mine
asdfbn


Woah!

Hola todos! Non ho mai scritto nient eche non sia sui One Direction...ho deciso di cambiare per questa volta.
Sono trasgry ahahah, no.
Mi piace un sacco Taylor, la voglio con Harry e questa One Shot non è quello che succederà nella realtà. Si sposeranno e avranno tanti Stylissini.
Ok, mi levo dai maroni. Spero hce vi sia piaciuta.
Grazie mille per aver letto.
Se volete ho una storia in corso: I'm a swimmer, not a princess; e una OS: Like a skyscraper
Sono tutte sui One Direction.
Grazie per l'atenzione.
Vi voglio bene <3
Carl si dilegua :D
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993