Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik is Mine    13/12/2012    1 recensioni
Piacere mi chiamo federica e ho 18 anni e sono di napoli bhè che dire spero che questa FF vi piaccia perchè è la prima volta che ne scrivo una!!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si Malik Lo voglio voglio essere tua moglie e vivere con te per sempre"

Fedeeeeeeeeee Svegliaaaa dai cazzoooooooo è tardiiiii...


Ed ecco qui mia sorella stupida che incomincia a rompere i maroni alle 8.00 del mattino (?) "che cazzo vuole è tardi? bho" pensai...Feci finta di non sentirla e mi rimisi a letto dopo nemmeno 5 minuti ecco che suona il telefono..."Eh ti pareva" esclamai,sbuffando mi alzai e andai a rispondere al telefono..."Pronto"sentii un urlo provenire dall'altro capo del telefono "Cazzo Feeeeeee dormi ancora??? Dai minchia alzati che oggi è il grande giorno! come fai a dormire io non ho chiuso occhio tutta la notte" "Buongiorno anche a te Anto si a me tutto bene e a te?? -.-" Che minchia vi prende a tutti questa mattina??siete giornalieri?? c'è bho mi avete appena svegliato da un sogno assolutamente Di-vi-no" "Bhè cretina muovi il culo seriamente non ricordi che giorno è oggi??" "ehm la verità no " " oh cristo santo aiutami tu ti prego...Fee ma il sogno per caso ti ha rincoglionito peggio di quanto lo eri prima''' Proprio non riuscivo a capire di cosa stesse parlando mi sforzai con tutta me stessa ma proprio non ricordavo quando all'improvviso mi girai verso il calendario e vidi che giorno fosse stato oggi e pensai "oh merda secca di un rinoceronte" "minchia Anto oggi è 19 il concerto oh merda come ho fatto a dimenticarmene oh merda sono nel panico cosa mi devo mettere merda è tardissimo ci sentiamo dopo cazzo!! " Non la feci nemmeno replicare che subito riattaccai...."Kekkaaaaaaaaaaa" ed ecco che la sentii arrivare di corsa insieme al mio cagnolone " Cazzo vuoi?finalmente ti sei svegliata è tardi e questo è perchè avevi detto che ti saresti svegliata alle 5.00 anzi che non avresti dormito proprio u.u" " sta zitta e vediamo cosa metterci" mentre svuotavamo l'armadio arrivò mia mamma e iniziò a rompere " dopo mettete tutto a posto se no vi uccido"" e io e kekka replicammo con un "si mamma si dopo " aah un ultima cosa "muovetevi " dopo un ora di tempo decidemmo come vestirci io optai per questo (http://www.polyvore.com/senza_titolo_117/set?id=65081593) mentre Kekka per questo (http://www.polyvore.com/senza_titolo_108/set?id=60379643) un filo di trucco ed eravamo pronte per partire...Durante tutto il viaggio pensai a come sarebbe andata la giornata ancora non potevo crederci che per la prima volta avrei visto i miei idoli da vicino a sentire le loro voci dal vivo c'è bho un sogno!! pensai anche che tra un paio di orette avrei rivisto Anto era dal 4 novembre che non la vedevo dopo un secondo pensai "oh cazzo anto" mia mamma mi guardò e dissi " scusa mamma lol devo chiamare anto!!" subito mi alzai e la chiamai " pronto" "pronto finalmente miss malik tutto questo tempo?c'è bho vabbhè! " "ahahahahaah è che sono troppo agitata ho mille pensieri che mi frullano per la testa miss styles u.u tra un po ci riabbracciamoooo *_* " " si cazzo non vedo l'ora" " comunque cogliona io stacco che penso che tra un pochino arrivo a destinazione ci vediamo fuori l'arena " " okkey babe a tra poco " passò un ora e arrivammo a destinazione appena scese dal treno subito prendemmo un taxy che ci accompagnò all'arena...Arrivate all'arena vidi tantissima gente e già incominciai a piangere lol subito kekka mi disse " sei sempre tu ma ke kazzo ti piangi ? bho " e io "non capisci niente" mentre discutevo con kekka mi sentii abbraccire da dietro mi girai ed eccola lì stupenda come sempre aveva uno stile molto Swag (?) lol (http://www.polyvore.com/senza_titolo_53/set?id=52274229) ci guardammo e poi urlammo insieme facendo voltare tutti LOL " non mi sembra vero amo ".....


**CIAO
Questa è la mia prima ff quindi abbiate pietà di me :D
se vi piace lasciate una recensione!!! 
Un Bacio xx

 

 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik is Mine