Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: MonMon    13/12/2012    1 recensioni
Sospira profondamente sentendo la presenza dell'americano alle sue spalle:Sapeva perchè era lì,sicuramente voleva farle una ramanzina perchè aveva di nuovo passato la notte in bianco a lavorare.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Note:

-L'ho giò scritto ma meglio ribardirlo:Questa ff è un AU e anche una OS.Non so se ne seguiranno altre sulla super family questa l'ho scritta di getto e si vede.

-E' una Stony anche se Tony è una TonyA ed è sposata con Steve,cosa che mi pare sia accaduta davvero in maniera ufficiale.C'è una pic che gira da tempo con loro due che si sbaciucchiavano in cui lei mi pare avesse qualcosa tipo un velo.Ad ogni modo,se così non fosse,così è nella storia quindi se non vi piace questo pairing non leggete ^^

-L'ho corretta,ma dato che sono molto distratta,ho la febbre e 90 volte su 100 l'edit mi fa imbrogliare e combinare macelli potrebbero esserci degli errori quindi nazi grammar,è meglio che girate alla larga.Per tutti gli altri,chiedo scusa in anticipo.

Specificate queste cose,vi lascio alla ff.Non mi aspetto che commentiate ma se qualcuno ha lo stomaco di leggerla sarebbe gradito sapere che ne pensa,grazie.

 


                                                                    Ordinary day

 

 

Si era appena gettata nel suo meraviglioso,caldo e costosissimo letto.Sene stava voltata di spalle e non accennava a cambiare posizione mentre teneva la mano poggiata al ventre chiedendosi com'era possibile che fosse successo a lei,lei che tra l'altro era sicura di aver fatto attenzione.Sospira profondamente sentendo la presenza dell'americano alle sue spalle:Sapeva perchè era lì,sicuramente voleva farle una ramanzina perchè aveva di nuovo passato la notte in bianco a lavorare.
Prima che potesse iniziare prese l'iniziativa.
Scusa caro ma nn ho proprio voglia di parlare,portami del brandy

Mugola stanca ma,date le sue condizioni cliniche,ci ripensò quasi subito e prima che quest'ultimo inizi una nuova,chilometrica ramanzina,stavolta sul''cotro alcol'',sospira voltandosi verso di lui
Lascia perdere,portami del semplice latte caldo ma fattelo preparare da jarvis.Vai in cucina e ordinaglielo

Chese con tono calmo.
Vide il riflesso di Steve:Inizialmente aveva annuito e stava per allontanarsi quando
si bloccò inarcando un soracciglio,aprendo un pò la bocca

E' solo latte,sono perfettamente in grado d--

Le ultime parole famose del soldato che fece esplodere il micro-onde,che sporcò mezza cucina più il soffitto di dio-solo-sa-cosa dimenticando di mettere il coperchio e che era convinto che la lavastoviglie stesse esplodendo!

Ovviamente la mora,con tono ironico e cinico,l'aveva interrotto facendo una piccola pausa,voltandosi verso l'altro per incrociare il suo sguardo dal vivo
Devo continuare?
Chiese poco dopo.Lui,abbassando il capo,si morse le labbra imbarazzandosi a morte e prese a grattarsi la nuca.
Non diceva nulla e dato che quel silenzio ma sopratutto le sue reazioni rischiavano di farla andare in corto circuito riprende
Il giorno in cui farai amicizia con la tecnologia darò un sontuoso party per festeggiare l'evento ma fino ad allora...

Si alzò appena
Lascia che ci pensino gli altri al ''lavoro sporco''

Concluse inclinando un pò il capo.
Steve sospirò leggermente scoraggiato limitandosi ad annuire.
Grazie zucchero
Sorrise lanciandogli un bacetto strizzando anche l'occhio
Ti amo
Concluse languida ridandogli le spalle:nn aveva bisogno della sfera di cristallo per sapere che era arrossito,ne ebbe semplicemente la conferma sbirciando dallo specchio e si gongolò tanto della cosa.
Continuò dunque a spiarlo mentre borbottando si allontanava verso la cucina pensando che doveva dirglielo,lo sapeva,era una cosa che andava fatto ma non adesso quindi poggiò ancora una volta la mano al ventre stringendo la stoffa della camicia.

Fin






 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MonMon