Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: FanEdward92    13/12/2012    3 recensioni
Eravamo solo noi due e tutto era così piacevole e confortante. Le sue guance si arrossavano leggermente ogni volta, per l’alcool, e io rimanevo puntualmente estasiato da quella visione paradisiaca.
Lui è meraviglioso. Lo sapevo benissimo, ma purtroppo ai suoi occhi non ero quello che lui era per me.
....Ma era giusto che fosse così e io non lo avrei forzato in nessun modo, perché eravamo soltanto dei semplici amici...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^^
Dopo secoli che non scrivo nulla, ritorno con una fanfic (finalmente a capitoli xD). Non è niente di speciale, solo un getto di ispirazione che ho avuto qualche settimana fa in seguito a varie situazioni.
Non sono certo bravissima a scrivere e non pretendo che possa piacere xD, ma spero che almeno un pochino gradiate questi tre capitoli che posterò una volta a settimana.
Buona lettura ^^


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitolo 1 - Nothing more than this.


Mi sentivo strano ultimamente. Da qualche mese non riuscivo più a dormire o mangiare normalmente e non ne capivo il motivo.
Almeno fino a qualche giorno fa...
 
Si, dopo giorni ad arrovellarmi, i pensieri si erano fatti decisamente più chiari nella mia testa e adesso sapevo di amarlo.  Non ero sicuro del momento in cui avessi iniziato a provare questi sentimenti nei suoi confronti, forse era sempre stato più di un amico per me, ma per qualche strano motivo non ero mai riuscito ad ammetterlo a me stesso.

Quando ero con lui stavo sempre bene, potevo essere me stesso e non preoccuparmi di essere giudicato. Era sempre stato un buon amico con cui la sera poter bere del vino in camera mia, mentre parlavamo del più e del meno.
Eravamo solo noi due e tutto era così piacevole e confortante. Le sue guance si arrossavano leggermente ogni volta, per l’alcool, e io rimanevo puntualmente estasiato da quella visione paradisiaca.
A volte ci capitava persino di addormentarci insieme per la stanchezza, dopo aver parlato tanto. Ma niente di più, avevo sempre ripetuto a me stesso.

 
Solo adesso riuscivo a spiegarmi il motivo per cui, appena usciva dalla mia stanza cominciava a mancarmi, o perché iniziavo a innervosirmi quando lo vedevo parlare e regalare i suoi meravigliosi sorrisi agli altri membri invece che a me.
 
Adesso tutto ha un senso. Pensai.
 
Avevo perso l’appetito perché il mio corpo era completamente sazio della splendida immagine che appariva continuamente nei miei pensieri, non avevo bisogno di altro.
Le notti non riuscivo più a dormire perché la mia mente continuava a vagare e a fantasticare su tutti i momenti che passavamo insieme, su tutte le volte che casualmente ci sfioravamo, su ogni suo movimento incredibilmente delicato, su tutto ciò che lo riguardava…

Da quando mi ero accorto di vedere il mio migliore amico con occhi diversi, avevo iniziato anche a provare un po’ di ansia.

Cosa sono per lui? Iniziai a chiedermi.

Sicuramente non più di un amico a cui vuole solo molto bene. Questa risposta mi feriva, ma era la dura realtà, non eravamo nient’altro più di questo…
Non perché fossimo entrambi ragazzi, sapevo che il mio Min non era quel genere di persona che discrimina un amore solo perché la società non lo accetta.
Lui è meraviglioso. Lo sapevo benissimo, ma purtroppo ai suoi occhi non ero quello che lui era per me.

Il problema non era nemmeno essere nello stesso gruppo, non saremmo stati di certo la prima coppia visto che Donghae e Eunhyuk stavano insieme ormai da parecchi anni.
Dopotutto, non è mai stato particolarmente difficile nascondere la verità ai reporter né tanto meno ai fan, poiché il fanservice era proprio quello che volevano e che vedevano nei nostri gesti.

Allora cosa mi tratteneva dallo stare con lui?

Potevo dire chiaramente che in mia compagnia stava abbastanza bene, ma ero sicuro che ogni sera che usciva dalla mia stanza per andare a dormire, non pensava certo a me, rimasto solo a struggermi per lui, dopo aver sperato invano che anche quella volta si fosse addormentato con me.
Ma era giusto che fosse così e io non lo avrei forzato in nessun modo, perché eravamo soltanto dei semplici amici.

 
Amici… Pensai irrigidendomi.

La consapevolezza che un ragazzo così dolce e perfetto non avrebbe mai potuto ricambiarmi, faceva davvero male.
Sentii un nodo in gola e mi maledissi per averlo pensato, perché subito, dai miei occhi uscì una lacrima.

Dannazione! Non riuscivo proprio a fermare il fiume di lacrime che sgorgava dai miei occhi e mi rigava le guance.
Eppure, nonostante il dolore che tutto questo provocava al mio cuore, non riuscivo a smettere di pensare a lui. Alle sue guance paffute e arrossate, al quel suo dolce e splendido sorriso, alla luce allegra che emanavano i suoi occhi, alle sue labbra che nei miei sogni avevo baciato tante volte. 

Quella notte lo pensai più intensamente del solito, tanto che mi sembrava di impazzire e mentre continuavo a piangere silenziosamente, sentivo che stavo per esplodere.

Non riuscivo più a tenermi dentro quel segreto. Dovevo dirglielo… anche se mi avesse disprezzato e non mi avesse mai più guardato come prima. Certo, avrebbe fatto davvero male il momento in cui sarei stato rifiutato e avrei probabilmente perso anche la speciale amicizia che c’era stata tra noi per tutti questi anni, ma dovevo farlo.
 
Mi dispiace, ma non riesco più a tenermi tutto dentro. Devo parlargli adesso. Pensai.
 
Aprii gli occhi e di scatto mi misi a sedere sul letto. Lentamente mi alzai e dopo aver aperto la porta della mia camera, mi incamminai nel corridoio a passo spedito. Ormai avevo deciso di confessare tutto quella sera, anche se non sapevo bene cosa dire. 

Le parole verranno da sole... almeno spero… Pensai, un po’ preoccupato quando ormai ero arrivato davanti all’uscio della sua porta.

Però dovevo prima calmarmi, altrimenti non sarei stato in grado di far uscire nemmeno una parola dalla mia bocca.
Iniziai a respirare lentamente, per sciogliere i miei nervi e riprendere il controllo di me stesso. Stavo proprio per fare una pazzia e ne ero consapevole. Inoltre, un altro pensiero mi venne in mente.

 
E se stesse dormendo? Non volevo di certo svegliarlo, ma già nel momento in cui quel pensiero si fece strada nella mia testa, sapevo che era solo una scusa per giustificare la mia codardia.
Non potevo di certo, solo per una mia stupida paura, tornare indietro sulla mia decisione dopo essere arrivato fin lì.
 
Di scatto aprii la porta con impeto, senza nemmeno bussare, ma pochi secondi dopo averlo fatto me ne pentii amaramente.

Giusto pochi secondi ci vollero per abituarmi al buio totale di quella camera. Pochi secondi che bastarono a infliggere al mio cuore un dolore atroce, perché la scena che si parò davanti ai miei occhi increduli fu talmente devastante da togliermi il respiro.

Mi aspettavo di trovare Sungmin avvolto tra le lenzuola, che si stropicciava gli occhi assonnati e si chiedeva cosa stesse succedendo.
E fu proprio questo che trovai, ma quello che non mi aspettavo certamente di vedere era Wookie abbracciato a lui sotto le lenzuola.

Rimasi immobile sulla soglia, come se il mio corpo si fosse d’un tratto fossilizzato, senza riuscire a dire una sola parola. Sentivo qualcosa bruciarmi in gola e avrei voluto urlare, ma improvvisamente le lacrime rigarono nuovamente il mio viso in un modo decisamente più doloroso di poco prima in camera mia.

Non riuscivo più a vedere chiaramente e volevo solo scappare da quella stanza dove il mio cuore era appena stato strappato via con una crudeltà inaudita.
 
«Scu..scusate...» Fu l’unica cosa che riuscii a dire, in un sussurro, appena prima di richiudere la porta e tornare da dove ero venuto.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fine del primo capitolo. Spero non ci siano errori, ho ricontrollato talmente tante volte da iniziare a odiare quello che ho scritto xDD. Purtroppo sono una maniaca deggli errori e non riesco a sopportarli, quindi se ne trovate ditemelo per favore. >__<
Non mi offendo, anzi ve ne sarei grata! Se questo capitolo vi è piaciuto almeno un pochino, lasciatemi un piccola recensione per dirmi cosa ne pensate. Accetto sopprattutto critiche e consigli perchè migliorare non mi farebbe assolutamente male xD
Alla prossima settimana, con il secondo capitolo ^^
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FanEdward92