Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fecalina    13/12/2012    7 recensioni
E in quel momento l’unica cosa che vorresti fare è uccidere quel bastardo che te l’ha portato via. Che ti ha distrutto e che non doveva farlo, perché l’unico Bass che può farlo ora non c’è più. L’unico Bass che si poteva permettere il lusso di distruggerti per poi raccogliere i pezzetti del tuo cuore ora ti ha lasciata da sola a raccogliere quei pezzi che non ritroverai mai, perché lui se li è portati via con sé. E’ scomparso insieme ad uno stupido aereo, un aereo che porta il suo nome, un nome che sarebbe dovuto essere anche il tuo. Perché in nessuna favola che si rispetti il cavaliere muore.
SPOILER 6X09
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bart Bass, Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
- Questa storia fa parte della serie 'I will always love you. Past, Present and Future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fairytale

Our Fairytale

L’aereo su cui era Chuck è disperso, è un attimo.

La notizia, gli occhi che pungono, il cuore che affoga nelle lacrime che non hai ancora versato e un sorriso beffardo e diabolico che è così fastidiosamente diverso da quello di Chuck.

E in quel momento l’unica cosa che vorresti fare è uccidere quel bastardo che te l’ha portato via. Che ti ha distrutto e che non doveva farlo, perché l’unico Bass che può farlo ora non c’è più. L’unico Bass che si poteva permettere il lusso di distruggerti per poi raccogliere i pezzetti del tuo cuore ora ti ha lasciata da sola a raccogliere quei pezzi che non ritroverai mai, perché lui se li è portati via con sé. E’ scomparso insieme ad uno stupido aereo, un aereo che porta il suo nome, un nome che sarebbe dovuto essere anche il tuo. Perché in nessuna favola che si rispetti il cavaliere muore.

“Bass non dire stupidaggini il principe non può morire, deve salvare la principessa”

“Beh vedrai che quando Mrs White domani finirà di leggerci il racconto il tuo adorato principe non ci sarà più”

Blair Waldorf e Chuck Bass, a soli 7 anni di età, litigavano vivacemente nel salotto di casa VDW, ovviamente la litigata sarebbe presto sfociata in una vera e propria guerra che i bambini avrebbero poi dimenticato il giorno dopo.

“Tzè, vedremo, in nessuna favola che si rispetti il cavaliere muore”

Ma avevi torto Blair, avevi torto marcio e ricordi il tuo sorriso quando la maestra lesse quel E vissero per sempre felici e contenti, e ti senti morire, perché quel finale sarebbe dovuro essere il vostro.

Perchè nessuno può farvi questo, perché la morte ci ha già provato e non c’è riuscita.

Allora perché uno stronzo dovrebbe farlo?

Perché ti eri illusa che Bart Bass avesse un briciolo cuore?

Perché non l’hai salvato?

But I don't wanna be safe. I wanna be with you.

E il tuo desiderio era stato appena esaudito, non eri stata salvata, ma non avresti avuto lui.

Avresti potuto accettare di essere una principessa senza corona, ma non una regina senza il suo re. Non se il re è lui e la regina sei tu.

Senti le lacrime che stanno per uscire e combatti affinchè quel mostro dagli occhi di ghiaccio non le veda. Ma poi ci ripensi e lasci che solchino libere il viso. Perché tu non sei debole, come non lo era Chuck, qui l’unico debole è lui, e stai per gridarglielo quando la voce di Dan ti arriva come un lontano brusio e Serena ti porta fuori.

Vuoi andare via di lì, vuoi scappare e isolarti dal mondo, da quel mondo che non riconosci più perché non è il tuo mondo senza di lui.

Ma poi lo senti: il suo nome.

Please welcome Charles Bass

Ed eccolo lì il tuo re che viene a salvarti.

Ti guarda e ti senti stupida per esserti fatta abbattere,per aver creduto anche solo per un momento che non ce l’avrebbe fatta.

Lui è Chuck Bass .E’ tuo. E nessuno lo porterà mai via da te.

D’altronde in nessuna favola che si rispetti il cavaliere muore.

E la vostra è la favola più bella che tu abbia mai ascoltato.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina