Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    13/12/2012    11 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 1:


Finalmente è estate, il sole ormai scalda e le giornate si fanno sempre più lunghe. Mattinate o giornate intere al mare e serate in discoteca. È semplicemente estate. A tutti sembrerà stupenda, ma io la odio. Avete capito bene. Le spiagge, la sabbia che scotta, l’abbronzatura e tutte le altre cose non fanno per me. Mi presento, sono Clare Robinson e vivo con mia madre e il mio fratello Josh a New York. Si, se ve lo state chiedendo i miei genitori sono separati, da un bel po’. Non sono fatta per la vita notturna e quindi non amo andare in discoteca. La mia giornata ideale sarebbe stare davanti alla televisione o a leggere un bel libro sul mio divano sorseggiando una cioccolata calda. Ma quest’estate sarà tutto diverso: la dovrò passare con mio padre, che vive a Tybee Island, una piccola cittadina sul mare in Georgia. Era arrivato il grande giorno della partenza e mi stavo ancora chiedendo perché ero seduta in quella macchina, con mio fratello affianco e stavo andando in un posto in cui non volevo andare. Non opposi resistenza perché mia madre non mi avrebbe mai fatta stare a casa, è il suo carattere. Lo fa per il nostro bene, è una madre single e fa di tutto per renderci felici. Arrivati in questa piccola cittadina, la macchina si fermò proprio davanti ad una piccola casetta. La guardai con aria pensierosa e alla fine vidi mio padre uscire dalla porta per salutarci. Mio fratello al contrario di me era felicissimo di vederlo, perché loro avevano un rapporto veramente speciale. Presi le mie valigie dal bagagliaio, mi fermai a salutarlo e ad abbracciarlo, ma non era uno di quegli abbracci ‘veri’, anzi; era molto forzato. Entrai subito in casa, mi catapultai nella mia stanza e mi distesi sul letto a leggere un libro. Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta. Entro Josh
“Clare, andiamo in spiaggia? Papà non ci può accompagnare perché ha del lavoro da fare. Dai, ti prego ti prego ti prego ti prego”mi supplicava lui. Come facevo a dirgli di no? Infondo era mio fratello e anche se molte volte litigavamo, ci volevamo bene.
“Va bene, mi preparo e vengo”
“Evvai”disse sorridendomi e uscendo dalla stanza.
Finii di leggere il capitolo del mio libro e mi misi il costume. Era a fascia bianco e lo odiavo totalmente, ma era l’unico che avevo. Non mi piaceva mettermi in mostra davanti a tutta quella gente sconosciuta in costume. Ma cosa ci potevo fare? Era estate e non potevo mettermi la mia amata sciarpa con il cappotto.
Uscii insieme a mio fratello e ci dirigemmo verso la spiaggia. C’era molta gente pur essendo una piccola cittadina balneare. In fin dei conti era carina. Distesi il mio asciugamano sulla sabbia bollente, mi sdraiai e continuai a leggere il mio amato libro mentre mio fratello andò a fare il bagno. Lo vidi tornare con un paio di ragazzi che più o meno avevano la sua stessa età.
“Clare, andiamo in riva a giocare. Se mi cerchi, sono lì”
“Va bene, ma non allontanarti troppo”risposi io e lui subito dopo se ne andò.
Era passato appena un quarto d’ora e aveva fatto già amicizia, tipico Josh. Lui è socievole e amichevole, io sono più una tipa solitaria e riservata. Passato del tempo decisi di andarmi a prendere qual cosina al bar. Ero davvero affamata e la mia pancia non smetteva di brontolare. Ordinai prima un bel tost, poi optai per una granatina alla fragola, buona e rinfrescante. Feci una camminata sulla spiaggia e intravidi una rete da beach volley. Mi avvicinai e notai che c’era un torneo in corso. Lo guardai interessata ma vedevo solamente ragazzi a petto nudo scolpito che lanciavano una palla. Ad un certo punto, mentre sorseggiavo la mia granatina, mi colpì in pieno una palla da pallavolo. Mi ritrovai sdraiata a terra tutta ricoperta dalla granatina alla fragola. L’unica parola che riuscii a dire fu “Freddo!”
“Oddio, scusa. Non ho fatto apposta”disse un ragazzo porgendomi una mano per rialzarmi. La rifiutai e mi alzai da sola.
“Oh certo, questa palla aveva voglia di una granatina alla fragola, certo…” risposi seccata andandomene.
“Senti, aspetta. Mi dispiace davvero”
“Così tanto da lasciare la tua partita in sospeso? Wow, ne sono onorata”risposi continuando a camminare
“Ti compro un costume nuovo, okay?”
“Non voglio il tuo costume nuovo, ne faccio volentieri a meno”
“Io sono Harry, e tu sei…?”
Harry, Harry, Harry. Quel suono mi rimbombava nella mente.
 
*flashback*
“Ciao, vuoi essere mia amica? Sono Harry”
“Io sono Clare, giochiamo a nascondino?”
“Si, chi arriva ultimo conta!”
“Tocca a te Harry, ah! Non vale nascondersi fuori dal parco, hai capito?”
“Si, dai conta fino a 50… lento!”
“1, 2, 3…”
 
“Hey, stai bene?”
“Si benissimo, grazie. Comunque se proprio vuoi saperlo sono una ragazza che non ti dirà il proprio nome e che non cadrà nel tuo circolo di corteggiamento. Vedo che hai molte fans che fanno tutte il tifo per te”
“Molto spiritosa la ragazza”
“Sai, è una cosa che mi viene bene quella di essere lo zimbello di tutti. Questa volta ho provato una nuova ambientazione: la spiaggia” risi sarcastica, lasciandolo senza parole. Accelerai il passo seminandolo.
Volevo tornare a casa, così andai a chiamare Josh sulla riva del mare, facendo ridere i suoi amichetti con il mio costume ormai non più bianco ma a macchie rosa. Tornati a casa era ormai ora di cena. Presi un panino dalla dispensa e io ero apposto, rinchiusa in camera mia. Sentivo Josh e papà parlare
“Allora, cosa avete fatto oggi in spiaggia di bello?”
“Io ho conosciuto dei ragazzi, sono molto simpatici”rispose Josh
“E Clare?”
“Non so che abbia fatto, credo che sia stata tutto il tempo a leggere uno dei suoi tanti libri”rispose Josh. Lui si che mi conosceva bene.
Finito di mangiare, mi distesi sul letto guardando il soffitto. Avrei dovuto passare tre mesi circa lì. Sapevo che sarebbe stata una lunga vacanza…




E... bum.
Eccomi con una nuova storia.
Mi è venuta in ente mentre facevo grammatica e l'ho scritta in classe. lol
Quindi premiate la mia trasgressività scolastica(?) magari recensendo e dicendomi cosa ne pensate.
Mi farebbe molto piacere.
Ci vediamo al prossimo capitolo (:
Chiara

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia