Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MelodramaticFool_    13/12/2012    1 recensioni
Pezzi di una vita raccontati attraverso la Musica, la mia musica.
Sprazzi di un'esistenza non proprio speciale, ma nemmeno banale.
Vi chiederete se tutto quello che racconto è inventato o è accaduto veramente. Bene, questo lo lascio decidere a voi.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo qui fuori è un'esplosione di colori che si vede raramente, in questa città.

Come se un bambino avesse spremuto tanti i tubetti di tempera di tutte le tonalità dl blu, del rosso, del giallo.

Perché non riesco a godermi questa rappresentazione così rara e così semplice di bellezza?

Perché questa sensazione di perdizione ed inutilità sembra quasi ingigantita dalla luce di questo cielo colorato?

And you say this ain't living 

You say you can't go on

L'incredibile musicalità della voce di Myles stona perfettamente con la durezza delle note della canzone.

Non riesco ad andare avanti, hai ragione, Myles.

Questo sorriso che mi stampo in faccia tutte le mattine non mostra realmente come sono.

Questo sorriso, falso e inutile, non riesce a reggere tutto il peso del mondo che mi sento addosso.

Tutti i giorni cerco di nascondere quello che ho dentro, perché la vera me spaventerebbe chiunque. 

Quand'è l'ultima volta che ti sei sentita veramente te stessa? 

Quand'è l'ultima volta che, togliendoti quella maschera, ti sei sentita veramente bene? 

Questo non si chiama vivere.

Though you lost your way

Now is not forever..

Ho perso la mia via da tempo immemore, Myles.

Forse non ho mai avuto una mia strada da seguire, forse sono sempre andata avanti a cazzo, come capitava.

Ecco, mi dici che ora non è per sempre. Non ne sono poi così sicura, sai?

..But you can't keep on fighting, so battered, worn and so afraid 

Though it's sad and wrong, I hope you will remember..

Non riesco ad andare avanti, a combattere contro un mondo che sembra solo remarmi contro.

Sono stanca, stanca di tutto questo, di questa lotta continua che è la vita, una battaglia infinita dove vince sempre il più forte, anzi, il più avvantaggiato.

La mia vita è triste, anzi, la vita in generale è triste, la mia come quella degli altri. 

Mi dico che sono melodrammatica. 

La felicità è saponosa, mi sfugge dalle dita come acqua. 

I problemi, la depressione, invece, offrono un appiglio. 

Mi ci aggrappo, la mente stremata, per non scivolare via definitivamente.

YOU MUST CARRY ON.

Per cosa devo andare avanti?

Per chi?

We all fall sometimes you're not the first 

But I know it hurts, yeah I know it hurts 

In the end you'll find what you deserve 

Still I know it hurts, yeah I know it hurts

Dici che cadiamo tutti, che non sono l'unica.

Altri, come me, si sentono così, schiacciati, soffocati, annegati, inutili. Tristi.

E mi dici che fa male. Mi dici che sai quanto fa male. 

Alla fine troverò quello che mi spetta.

E se quello che mi attende è altra sofferenza?

 

http://www.youtube.com/watch?v=N9eN9h00h94

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MelodramaticFool_