Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    30/06/2007    2 recensioni
"La prima cosa che ti insegnano all’accademia è come tenere un kunai.La seconda cosa è come usarlo.La terza è come non pentirti di averlo fatto.Poco più giù nella lista, c’è come mantenere la calma."[Genma/Raidou; angst; 260 parole]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genma Shiranui, Raido Namiashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t stop if I fall

Angst for angst’s sake. La citazione iniziale c’entra poco con la fic.

 

 

Run, desperately

 

 

Don’t stop if I fall

and don’t look back

Hang’em High - MCR

 

 

La prima cosa che ti insegnano all’accademia è come tenere un kunai.

La seconda cosa è come usarlo.

La terza è come non pentirti di averlo fatto.

Poco più giù nella lista, c’è come mantenere la calma.

 

 

Non sei un allievo che si applica, Genma.

Corri, sei ferito e continui a ferirti ma corri. Non controlli nemmeno se i tuoi shuriken vanno a segno nel petto dei tuoi nemici: nessuno mette in dubbio la tua mira, ma così…

Lo sai che hai perso la maschera Genma?

No no no, non sei nemmeno un bravo ANBU.

Distaccato, ragazzo, sii distaccato!

 

E invece corri. Okay, va bene, fai come ti pare. Se ti va di rischiare così per lui, fai pure.

Sfreccia tra i ninja che tentano di ucciderti, tagliati con i rami che non schivi.

Potresti anche smetterla di trattenere così il fiato, sai. La squadra di recupero sarà già arrivata a salvarlo, sprechi energie inutilmente.

 

Stupido, inciampi addirittura. Adesso che sei praticamente arrivato, per giunta.

Alza gli occhi, ecco il posto che cercavi tanto affannosamente -una catapecchia, in fiamme.

È lì dentro che l’hanno interrogato per quattro giorni, chissà come sarà ridotto…

…chissà se sarà ancora vivo, eh, Genma?

 

E riprendi a correre, più veloce di prima, maledettamente veloce, incurante delle ferite e del cuore che ti rimbomba nelle orecchie.

Riesci solo a pensare a lui, lui, lui che è lì dentro, e ha bisogno di aiuto. Di te.

Dai, sei arrivato, apri quella porta e vai a salvarlo!

 

 

Apri quella porta, Genma, vediamo se trovi qualcosa di interessante.

 

 

 

 

 

---

Di nuovo GenRai. Olè!

Mi sta venendo una fissa per’sti due, e non è salutare. Stanno diventando il mio OTP…

Genma corre a salvare Raidou, rapito e torturato in una casetta nel bosco. Sempre della serie “Come Raidou Si Procurò Le Ustioni”. Dio, è un tema così sfruttabile! <3

I versi iniziali sono della favolosa Hang’em High dei My Chemical Romance. Effettivamente, non ci azzeccano una mazza. Quindi perché citarli? Perché sto rileggendo i racconti di Poe, e mi ha fatto venire voglia di mettere citazioni, e perché è una canzone che ci dice con la storia. Provate a rileggerla con questo sottofondo…

 

Will

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Will P