Film > Transformers
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori_chan    14/12/2012    1 recensioni
Bee e Sam.
«Guarda, guarda: chiamo Mikhaela» Sam alza il telefono, esasperato, con gesti quasi frenetici, «Mikhaela, non posso venire, devo fare i compiti»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble dimostra chiaramente il difficile momento che sto passando ultimamente con il mio cervello.
Ok che non è sbagliato scrivere quello che sul momento ci attira, ma addirittura trovare fluffosa una possibile storia tra Sam e Bumblebee, bhè, questa è malattia xD
Per fortuna mi sono limitata all'amicizia tra i due, non voglio pensare ad altro!
Diciamo che è ambientato nei due anni tra il primo e il secondo film.






Semplicemente amici

 

Titolo: Semplicemente amici
Rating: Verde
Generi: Fluff(?!)
Avvertimenti: Macchina triste!
Parole: 141
~
 


«Bee!»
Sam esce di casa in tutta fretta, correndo sul vialetto di mattonelle per evitare il prezioso prato del padre.
L’Autobot, con un rombo, accorre alla chiamata dell’amico umano; sgomma, così da trovarsi con il lato del guidatore verso il ragazzo e apre la portiera.
«Mikhaela mi ucciderà se faccio tardi!», ansima, stringendo le mani intorno al volante.
Bumblebee attiva la radio per parlare: «Dovevamo… stare insieme», parla con qualche interferenza.
Sam si lascia andare contro il sedile: «Bee…»
«Non importa… morire… solo… è il destino» i tergicristalli si attivano, perdono acqua.
«Ehi, non fare così»
Bee continua a piangere.
«Guarda, guarda: chiamo Mikhaela» Sam alza il telefono, esasperato, con gesti quasi frenetici, «Mikhaela, non posso venire, devo fare i compiti»
Bumblebee blocca il movimento dei tergicristalli.
«Ora che morirò per mano della mia ragazza sei contento?»
Bee non risponde, accelera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan