Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ChinnyChinChins    14/12/2012    14 recensioni
Qui c'è tutto l'amore che una semplice directioner prova per i suoi idoli...
Un amore che avrà per tutti i giorni della sua vita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari idoli,
sono otto mesi che io sono una Directioner. In questi otto mesi ho imparato a conoscervi,a sostenervi e ad amarvi ogni giorno sempre di più.
Sono stati gli otto mesi più belli della mia vita,otto mesi nei quali ho capito cosa significhi l'AMORE per i propri idoli.
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutta la felicità che mi avete donato,voi avete dato un senso alle mie giornate..alla mia vita.
Non sono una di quelle Directioner che vi ha sostenuti dall'inizio...sono solamente una semplice Directioner che vi sostiene e vi ama ogni giorno di più.
Voi non leggerete mai queste parole che io vi sto scrivendo....ma con questa lettera,io vorrei spiegare cosa per provo per ognuno di voi.
Harry Styles! Quando ancora non ero una directioner....per me eri il riccio xD!
Quando ancora non vi conoscevo,ogni volta che guardavo la pubblicità dove c'era la vostra canzone Gotta be you,mi chiedevo sempre chi riusciva a fare quel ritornello impossibile...in una maniera unica e perfetta..
E poi ho scoperto che eri proprio tu!...Eri proprio tu...ad avere quella voce magnifica e unica.
Quanta strada che hai fatto dal giorno del tuo primo provino,ogni volta che riguardo quel video mi emoziono ogni volta di più. Eri così piccolo...e già così pieno di talento! Mi perdo sempre nell'immensità della tua voce quando ascolto le vostre canzoni.....tu hai 1 delle 5 voci più perfette su questo mondo....
Ogni volta che guardo una tua foto mi perdo nell'immensità dei tuoi occhi...nella profondità del tuo perfetto sorriso...Non c'è una cosa che non amo di te..neanche una!
Tu per me sei perfetto...si Harry Styles..io sono innamorata di te...!
Molte persone dicono che è una cosa strana amare un persona che non ti conosce e che non conosci,ma no io credo che non sia una cosa strana.....e nonostante tutto quello che le persone potranno dire io rimarrò sempre innamorata di te!
Sei 1 dei miei 5 principali pensieri delle mie giornate.....Oramai anche tu sei fidanzata....il mio cuore non è ancora riuscito ad accettarlo.....So che prima o poi dovrò accettarlo.Ma credimi non è una cosa semplice da fare....e piangere di sicuro non cambierà le cose....
Ma nonostante questo......a...Tu resterai sempre nel mio cuore...perchè io ti amerò sempre!
-Liam  Payne!
Ogni volta che penso a te.....ti penso come la persona più dolce di questo mondo. Tu sei una di quelle cinque persone che tramite una canzone,mi fa stare bene. Con la tua voce,il mio cuore si completa. Ogni volta che riguardo il tuo primo provino ad X-factor....quando avevi 14 anni.....proprio non riesco a capire come non siano riuscita a vedere quanto eri bravi e pieno di talento. Ma poi tu sei ritornato due anni dopo,ancora più motivato di prima,con la tua magnifica voce e hai sorpreso tutti.
Anche tu sei fidanzato....e questo,in parte,mi rende felice...perchè se il mio idolo è felice lo sono anche io. Ma se devo essere sincera,è stato difficile accettarlo,è stato difficile doversi ricordare ogni giorno che mentre io pensavo te,tu stavi trascorrendo una felice giornata con la tua fidanzata. E' difficile dover accettare il fatto che tu la ami e lei ama te,è stato difficile pensare sempre che lei può vederti,può ascoltare la tua meravigliosa voce,può dirti cosa prova per te,può guardarti negli occhi,può tenerti per mano....ma io me ne sono dovuta fare una ragione di tutto questo...e pian piano 
sono riuscita ad accettarlo. Perchè anche se tu sei innamorato di un'altra persona e forse non saprai mai della mia esistenza....tu avrai sempre un posto speciale nel mio cuore....e io continuerò ad amarti per sempre!
Louis  Tomlinson!
Il nostro Peter pan.....il nostro speciale ed unico Tommo. Tu per me sei una persona unica,qualsiasi cosa succeda tu riesci sempre a sorridere e a far sorridere..Tu sei l'unica persona che può dare un nome ad un piccione xD!
Per me tu sei la perfezione...quando in una giornata mi va tutto male..mi basta pensare te e d'improvviso mi torna il sorriso. Tu non sai minimamente della mia esistenza....ma nonostante questo io sono innamorata di te!
Tu sei felicemente fidanzato.Sai,è difficile doverlo accettare,è difficile accettare che la persona che ami,ama un'altra persona. Penso continuamente che mentre io sto qui a pensarti,lei può vederti. Lei può dirti TI AMO,lei può parlarti,può sentirti parlare,può ascoltarti cantare con la tua voce perfetta,può vederti scherzare e può scherzare con te.
Una volta ho sognato che ti incontravo...appena ti vedevo scoppiavo in lacrime e tu mi abbracciavi. Ma poi mi sono svegliata....perchè era tutto solo un sogno...Perchè io posso ascoltare la tua voce solamente tramite una canzone e posso guardarti negli occhi solo da una foto. Io non potrò mai essere quella ragazza che porterai nel tuo cuore. Tu hai una vita tua dove non conosci neanche della mia esistenza..ma tu fai parte della mia di vita.
Con il tempo sono riuscita ad accettare il fatto che sei fidanzato...e questo non ha cambiato nulla per me,perchè tu resterai per sempre il mio speciale Tommo e io ti amerò per sempre. 
Niall Horan!
Il nostro dolce e perfetto Irlandese! Ora tu chissà che stai facendo,cosa o chi stai pensando. Sono domande che mi faccio sempre. Ho tanta paura che un giorno,accedendo il computer.....leggo quella notizia che non vorrei mai leggere...Che anche tu ti sei fidanzato. In quel momento il mio cuore starà male. Il solo pensiero di te con un'altra ragazza mi fa star male. So che questo prima o poi accadrà,e devo tenere il mio cuore pronto,sarà una cosa dolorosa da affrontare,ma dovrò farlo. Tu sei speciale per me,semplicemente pensarti mi da gioia. Io sono innamorata di ogni singola cosa di te,sono innamorata dei tuoi occhi profondi come l'oceano,del tuo sorriso perfetto,della tua risata che da gioia,del tuo modo perfetto di cantare...Sono innamorata di te.
Ogni volta che riguardo il tuo 1° provino ad X-factor,mi innamorò ogni volta di più di te. Eri perfetto,con una voce perfetta,e lo sei ancora ora.Continuerò a per sempre ad amarti!
Zayn Malik!
Vas happpppppppenin?!?!? Questa tua frase rimarrà sempre nei nostri cuori. Ricordo quando ho visto per la prima volta il tuo provino ad X-factor! Sembravi che avevi così paura. Ma non bisognava averne,perchè la tua voce è sempre stata perfetta.
Non sai che esisto vero!?! Questo è doloroso credimi. Se solo io potessi essere lei,lei si la tua fidanzata. Lei può sentire 
che tu sei suo. Può essere la tua metà,lei completa il tuo cuore e tu completi il suo. Fa male sai...fa male sapere che non saprai mai che esisto...che non saprai mai quanto ti amo....fa male sapere che tu ami lei come io amo te.Ma tutto questo io devo accettarlo....e ho cercato di farlo.
Una parte del mio cuore apparterrà per sempre a te anche se tu non lo sai. Quindi ti prego custodiscila bene e non farla fare del male. Zayn....ricorda che ti amerò per sempre!
One direction.....ogni volta che sento nominare questo nome i miei occhi e il mio cuore si illuminano. Si,forse non riuscirò mai a vedervi,ma sarò PER TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA INNAMORATA DI VOI!
-Con amore,una semplice Directioner innamorata dei suoi idoli!
 
SPAZIO AUTRICE!
SPERO CHE QUESTA MIA LETTERA VI SIA PIACIUTA!....RECENSITELA COSì SO COSA NE PENSATE! :)))
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChinnyChinChins