Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: smilershope    14/12/2012    1 recensioni
Una semplice, normale, ragazza. Allison.
Con un sogno, solo uno: incontrare lei, Miley.
Miley Cyrus, si, il suo idolo, la sua vita, la sua ispirazione.
Ma lei è italiana, il che complica il tutto.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera comune di gennaio, un giorno come tutti gli altri e tutto sembrava normale.
Non ero una ragazza come gli altri, avevo un idolo già, Miley Cyrus.
Mamma mi chiama per cena. Mia mamma era diversa dalle altre. Lei non capiva, lei non capiva cosa provavo per una persona a me lontana, lei non mi era mai accanto.
Mio padre?  Avere un idolo era una cosa ‘anormale’ per lui, e mi considerava tale.
Ho anche una sorella ‘Casey’. Lei è come me, uguale. Stessa vita, stessi sentimenti, stessi idoli, stesso tutto.
Lei era come una migliore amica per me, anche perché erano pochi i veri amici che avevo.
La maggior parte dei miei ‘amici’, mi prendono in giro, per la musica che ascolto, non è una cosa nuova per voi credo.
Ed è per questo che a volte avevo bisogno di Staccare un po’ da tutto. Il mio rifugio era twitter. Un social network pieno di ragazze come me e mia sorella che potevano aiutarmi in qualunque momento. QUALUNQUE. Stavo bene con loro e mi ero fatta degli amici, VERI amici, a cui tengo un casino.
Ah dimenticavo, il mio nome è  ‘Allison’ ma tutti mi chiamano ‘Allie’.
Bene, andai a cenare e i soliti discorsi di mio padre e mia madre mi annoiarono così tornai in camera mia.
 Avevo acceso da poco il computer e mi collegai su twitter.
Leggo un super annuncio che mi sconvolse la serata. Diceva ‘MILEY CYRUS LIVE LONDON 28 APRILE’.
Io ero di Milano, il che non era molto bello in questi casi.
Non avevo nemmeno il coraggio di andare a raccontarlo a mia madre, tanto non mi avrebbe capita, non mi mandava da sola a Londra.
Era tutto difficile e improvviso, non smettevo di tremare, quel concerto era importante per me. Miley non veniva in Europa da tanto ormai e non potevo non andare.
Avevo paura che poi non tornasse, e avrei perso tutto.
Era già Gennaio, mancavano pochi mesi al concerto e non potevo rischiare di perdere il biglietto.
Così mi venne una grandissima idea, trovare un lavoro.
Era l'unica soluzione, trovavo un lavoro e mi compravo il biglietto da sola.
Poi si vedeva come andare a Londra, intanto evito di rischiare di non riuscere a prendere quel cavolo di biglietto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: smilershope