Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    14/12/2012    0 recensioni
Cosa succede nelle vite delle ragazze coi rispettivi papà?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irma era lì, all'ospedale. In quel letto c'era suo padre che quella mattina, per sventare una rapina in banca, era stato colpito da un proiettile. Era grave e il timore era che entrasse in coma.
Eppure, quella mattina Irma aveva avuto una discussione con suo padre. Si erano detti delle cose brutte e lei per tutta risposta, gli aveva sbattuto la porta in faccia ed era corsa a scuola pur di non vederlo un minuto di più.
Ora si pentiva per quello che aveva detto e fatto.

Cornelia era tra le braccia di Caleb, Piangeva. I singhiozzi non le davano tregua. Caleb era impotente, non poteva fare altro che accarezzarle la testa e abbracciarla.
La Guardiana della terra aveva appena saputo che i suoi genitori stavano per divorziare. Era da un po' che sua madre si vedeva con un collega di lavoro e sentiva sempre più spesso i suoi litigare, ma arrivare al divorzio proprio non se lo aspettava.

Thomas Vandom era appena uscito di casa Collins/vandom. Era tornato ma non per sua figlia, per i soldi! Aveva sperperato tutto il denaro datogli da Kadma tempo prima ma ora era di nuovo al verde.
Will lo guardava quasi con compassione mentre l'uomo supplicava del denaro. Mamma Susan aveva cercato di cacciarlo ma invano.
Era tornato anche Dean a casa e il professore in un impeto di rabbia mai visto ,lo aveva cacciato di casa.
Che brutta fine aveva fatto suo padre! Come si era ridotto!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85