Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    14/12/2012    12 recensioni
droga e sesso,la chiave per essere un adolescente figo.
era quello che facevo per essere conosciuta da tutti,facevo ciò che tutti facevano.
non mi ero mai innamorata,ma lui è riuscito a cambiarmi la vita.
lui mi ha salvata.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuna risposta.
Ho attaccato.
Il giorno dopo sono andata a scuola e l’ho trovato lì,fra le sue braccia,sta puttana,sto stronzo.
Si è preso gioco di me o voleva solo quello che tutti gli altri ragazzi vogliono?
Demi si è avvicinata a me e mi ha detto: «Hey tesoro,tutto okay?»
«Certo,sto benissimo» ho mentito,non stavo benissimo,ho pensato veramente che fosse diverso dagli altri ma non è così quindi ho lasciato perdere e con il sorriso sulla bocca sono entrata in classe.
Finite le lezioni sono andata alle prove con le ragazze e dopo le mie solite due ore sono tornata a casa.
Ho suonato più e più volte e alla fine ho scavalcato e sono entrata dalla finestra.
Sono rimasta sorpresa,troppo.
La mia camera in perfetto ordine,il mio cd preferito che scorreva ed il profumo che più amavo sparso per tutta casa,non capivo.
Sono andata in bagno per fare la doccia e la mia vasca l’ho ritrovata piena di rose e tantissime candele tutte attorno,il miglior rimedio per una giornata di merda come quella.
Mi sono spogliata,mi sono guardata per un attimo allo specchio ed sono stata come soddisfatta poi mi sono immersa nella vasca.
Sarò stata lì dentro per tipo due ore,poi sono scesa ed in cucina non c’ho trovato nessuno,poi ho sentito dei rumori provenienti dal soggiorno e mi ci sono precipitata.
Lui era lì in piedi.
Mi guardava con il suo sguardo da angelo.
Poi ha sorriso,l’ha fatto di nuovo,diamine,ha sorriso.
I miei occhi si sono riempiti di lacrime di gioia,sorpresa,incredibilmente felice.
Gli sono saltata addosso,mi ha baciato il collo mentre continuava a toccarmi la schiena facendomi venire i brividi,ci siamo baciati,un bacio lungo e quasi infinito.
Ci siamo messi sul divano a farci le coccole e poi ha iniziato a toccare tutto il mio corpo,ho capito subito.
Non volevo rovinare quel momento meraviglioso facendo del sesso ma non mi è importato; mi ha tolto l’accappatoio e poi mi ha sussurrato: «Dio,sembri madre natura» ho sorriso.
L’ho spogliato,ho iniziato dalla maglietta per poi accarezzargli gli addominali così sexy,gli ho sbottonato i pantaloni e glieli ho sfilati.
Non ne avevo voglia,per niente. Volevo solo godermi quel momento ma i avuto,volevo solo essere felice con lui.
«Ne hai voglia?» ho scosso la testa,devo essere onesta almeno con lui,ho abbassato lo sguardo.
«Tranquilla,non mi importa.. va bene lo stesso,i miei sentimenti per te non cambieranno» ha sorriso.
«Ma chi ti ha mandato da me? Sei così comprensivo,riesci a capirmi,sei speciale»
«Sei la mia piccola,adesso ci sono io» mi ha baciato la fronte e poi ha continuato: «Rivestiti dai,fa freddo » ha riso,io c’ho pensato un po’ su: «Uhm.. riscaldami tu»
Mi ha abbracciata.
Sarei potuta morire tra le sue braccia.
Ha potuto sentire il mio cuore battere forte,ha potuto sentire che cosa mi faceva essere.
L’ho stretto forte,l’ho tipo soffocato ma non ha detto nulla,continuava ad tenermi stretta a sé come se avesse paura che io potessi scappare,che potessi volare via come una farfalla spaventata ma non ce l’avrei mai fatta,non l’avrei mai lasciato.Ehi,il mio principe azzurro è arrivato.
Siamo saliti in camera,lui si è steso sul mio letto ed io intanto ho infilato le mutande ed un reggiseno,lui ancora in mutande mi ha ispirato sesso violento.
Mi sono stesa accanto a lui ed ho appoggiato la testa sulla sua spalla sorridendo un po’,mi piaceva stare così,mi sentivo protetta e senza un motivo poi ha iniziato a bacarmi le labbra,delicatamente,mi ha accarezzato i capelli ancora bagnati per un bel po’ di tempo.
«Dovresti mettere su un po’ di ciccia,bella» ha detto ridendo.
«Tu dovresti dimagrire,sei ciccione,non lo vedi? Pft..» no,non facevo ridere.
«Meglio ciccione che magrolino e fragile come la signorina»
«Ah beh.. HHAHAHAHAHAH quando il culo brucia la bocca sparla amore mio»
«Qua l’unica cosa che brucia è il tuo stomaco » è stato zitto,poi ha continuato: « Scendo,un attimo e arrivo »
« Okay,vai pure » l’ho guardato andare via.. ha un bel didietro,lol.

P.O.V. JUSTIN

Tzè,ti faccio vedere io chi è ciccione.
Ho avuto una strana voglia di prenderla in giro,è divertente.
Ho aperto il frigo ed ho trovato una torta alla cioccolata che si presentava invitante,l’ho presa e poi ho sentito una voce.
«Buongiorno eh… » mi sono girato e sua madre era sulla porta.
«Giorno… io sono Justin,piacere » oh ma che figura di merda,non ci potevo credere,rimarrà nella storia della loro famiglia per sempre,forse sono anche arrossito,come minino.
«Ah,Justin? Non ricordavo il tuo nome.. Selena ha nuovamente cambiato il ragazzo? » ha leggermente riso.
«Sì. Cioè no,siamo amici,amici intimi… molto intimi. Ecco,beh,uhm.. io stavo portandole da mangiare e beh… lei ora è qui »
«Sai,è casa mia...»
«Ah sì sì,ma infatti io…» mi ha interrotto improvvisamente.
« Sì sì,non voglio sentire le tue scuse,bel culetto » sono improvvisamente diventato rosso,come un peperone,poi sono salito e sono andato da Selena che aveva appena acceso una sigaretta.
«Metti via quella roba,ho di meglio qui» non si è girata,ha riso ed ha continuato a fumare così mi sono avvicinato l’ho fatta girare e sbeeeeem! (?) Le ho spiaccicato in faccia tutta la fetta di torta,era bella anche in quel modo,mi ha fatto ridere.
«Sei uno stronzo! HAHAHAHAHA adesso tocca a me» mi ha guardato e si è fiondata su di me,ci siamo baciati a lungo,amo le sue labbra,le amo da morire.
Voglio solo stare lì con lei per tanto tempo,per tutto il tempo.


-----------------------------------------------------------------------
spaazio per meeeee.
okay,sono una cacca prosciugata al sole perché non aggiorno da due mesi,forse.
mi dispiace tantissimo ma ho da fare davvero troppi compiti,perdonatemi.
prometto che sarò più presente e che aggiornerò più spesso.
grazie per aver letto. c: 
a otto recensioni posto il prossimo. (lo sto già scrivendo,lol)
un bacioneee.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew