Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: simple girl forever    14/12/2012    0 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo davanti a lei,quella ragazza dagli occhi di ghiaccio,la ragazza per cui riuscivo ad andare avanti,il mio idolo che mi aveva insegnato a rialzarmi dopo le difficoltà e che mi ricordava sempre che dopo la pioggia c'è l'arcobaleno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo una magnifica casa,due grandi armadi pieni zeppi di robe,la fama,l'adorazione della gente,la ricchezza...ma non avevo l'amore!Da essere la ragazza più felice del mondo mi sentivo come hansel e gretel sperduti nel bosco,abbracciai mi madre lasciandomi indietro quello che era successo ma ero molto amareggiata,ero troppo immatura per quel mondo così grande,io invece ero così piccola e inconsapevole delle mie azioni,mia madre mi chiese perchè stessi piangendo,di certo non le potevo dire la verità e quindi mi inventai una chiacchera:-"niente di che mamma,è che ho tante battute da ricordare per la serie e io ogni volta non me le ricordo e faccio sempre una figuraccia,come devo fare?" -"cerca di pensare al tuo paese natale,ricordati tutte le tue amiche,la tua scuola,la tua vecchia vita...ti piaceva?A quanto pare questo lavoro ti piace così tanto che come vedi che qualcosa non va ti disperi perchè vuoi che tutto vada per il meglio!!Ricordati quanto hai faticato per arrivare qui... i lunghi provini e le strazianti attese che sembrassero non finire mai,il cielo limpido che è sempre stato sopra di te come tuo custode e io che ti ho pensato sempre,ogni singolo minuto da quando te ne sei andata..ho pensato a te,una piccola ragazzina con molta volontà che cerca di superare ogni cosa con forza e coraggio,queste tue candide lacrime mi fanno capire quanto ti sta a cuore la tua carriera e la tua anima!".Mi asciugai le lacrime e ringraziai mia madre per le sue sagge parole,io e Liam decidemmo di non dire niente a Miley,ma non potevo vivere con quel rimorso così andai a casa Cyrus.Una casa immensa,un po' più grande della mia solo con due piscine in più...Miley mi accolse con entusiasmo e tranquillità,mi offrì della cioccolata calda,mi fece accomodare e ad un certo punto disse:-"ora sai come ci si sente,prima di questo eri dietro alla tv a sognare e a preoccuparti cosa fare per il resto della tua vita,ma ora hai una serenità che nessuno potrà mai capire,solo chi è nelle nostre situazioni sa come ci si sente,è così bella la vita delle star apparte gli insoliti paparazzi che si intrufolano quando non devono!"-"già hai proprio ragione!Senti Miley io ti devo dire una cosa importantissima...". Era il momento della verità,il momento in cui forse non sarei stata più sua amica,il momento di liberare il mio cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: simple girl forever