Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: AC_Vicolo    14/12/2012    1 recensioni
Questa è la continuazione della mia ultima FF, quella della signora Smith... Spero che gradiate quest'altra dose inutile di nosense ^-^
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la sera del nove agosto, quando Billie, Mike e Tre si misero in macchina per il Colorado. Quella sera avrebbero suonato al Cheeseman Park a Denver. Erano in macchina da mezz'ora, quando Billie tirò fuori la prima dose di coca.
- Va bene che guido io, ma un minimo di contegno finchè arriviamo no, eh?
- Mike, vedi di stare zitto perchè là dietro l'amico tuo non è combinato meglio.
Si girò e vide che Tre era già partito per il pianeta papalla.
- Frank!
Si rassegnò ad essere l'unico lucido come al solito e a dover restare con i piedi per terra fino al ritorno a casa.
Giunti al confine del Colorado, però, una brutta sorpresa li attendeva. I fari illuminarono qualcosa di molto grosso pargheggiato sulla corsia.
Mike frenò di colpo. - Ma che cazzo?! -
Scesero tutti e tre dalla macchina e videro che sulla strada c'era una poliziotta dall'aspetto di un tir messa con le gambe divaricate e le mani sui fianchi. Aveva l'uniforme blu, il cappellino e i capelli nerissimi stretti in una coppola. Era notte e c'era solamente la luce fioca dei lampioni, ma il neo peloso che aveva sul labbro si distingueva da otto metri.
- Senta, signora, si sposterebbe per cortesia?!
- Naiinn!!
Il povero Mike che tanto stava già patendo si prese una doccia di saliva dritto in faccia. Cercò di rimanere calmo.
- Almeno, mi può spiegare PERCHE' NON VUOLE TOGLERSI DAI MARONI?! - non ci riuscì per molto.
- Perchè io odio muzica rock!! -
- Oh Cristo Santo...-
Si girò e buttò un calcione alla carrozzeria della macchina.
- Perchèèè?! -
TTre che si stava tranquillamente esplorando le narici trasalì, come Billie che si era addormentato.
Mike decise di non insistere e fece dietro marcia.
- E adesso?
- E adesso il cazzo, Frank! Il cazzo!
- Banano dai...
- Non chiamarmi mai più banano!
Si girò per prenderlo a schiaffi ma perse il controllo dell'auto. Urlarono tutti insieme e Bille abbracciò Tre.
Fortunatamente era molto tardi e la strada era deserta, quindi i tre eroi si limitarono ad andare a sbattere poco violentemente contro un albero.
Andarono a controllare i danni e si resero conto che la macchina era fuori uso.
- Porca troia! - evidentemente quella serata per Mike non doveva finire più.
Mentre lui si stava disperando e gli altri due stavano giocando a nascondino girando intorno all'albero, passò di lì un enorme camion della spazzatura. Ne uscì un ometto alto, tipo, un metro e due gridando :- Oh Dio!! I Green Day!
- Sia ringraziato il Signore! La prego, ci porti al Cheeseman Park...
- Ceerto! Stavo proprio venendo lì! Prego, montate dietro.
I poveracci dovettero sistemarsi insieme alla spazzatura. Superarono il controllo dell'orca maggiore russa ed entrarono finalmente in Colorado. Il concerto fu strepitoso e, alla fine, Bille, Mike e Tre si conciarono a stracci a furia di canne, spinelli e polerine di ogni genere. Peccato, però, che l'ometto generoso che li aveva accompagnati si era addormentato.
A fine serata i tre tornarono a sistemarsi nel retro del furgone e il conducente si svegliò proprio in quel momento. Pensò che fosse stato tutto un sogno e fece il suo solito giro, scaricando i Green Day in un cassonetto della spazzatura in Kansas.
Mike e Tre si erano assopiti, mentre Billie aveva passato tutto il tempo alla ricerca del suo naso. Ara così fatto che, quando vennero scaricati, non se ne accorse nemmeno. Ansi, si assopì anche lui. Da lontano, intendo, si sentivano dei passi farsi sempre più vicini.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: AC_Vicolo