Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    14/12/2012    1 recensioni
[Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero con il COS!"]
Non voleva ammetterlo, ma un po' gli dispiaceva passare Natale in missione. Non tanto per lui - a parte sua madre, non aveva nessuno con cui festeggiare -, ma per la sua fidanzata, che sembrava piuttosto giù di morale.
[Ben Ten: Ultimate Alien; Kevin/Gwen]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Anoditi tristi e Osmosiani romantici Note: Storia scritta per l'iniziativa ' Addobba l'albero di Natale con il COS!'.
Parola: Pungitopo
Warning: Flash!Fic
Prompt:  Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi e amicizie rinnovate. Ma...se questo manca basterà l'amore. - Jesse O'Neill
Fandom: Ben Ten: Ultimate Alien


"Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi e amicizie rinnovate" commentò Kevin, passando un braccio attorno alle spalle di Gwen. "Ma...se questo manca basterà l'amore."
Non voleva ammetterlo, ma un po' gli dispiaceva passare Natale in missione. Non tanto per lui - a parte sua madre, non aveva nessuno con cui festeggiare -, ma per la sua fidanzata, che sembrava piuttosto giù di morale.
Ben gli aveva spiegato che Gwen adorava il Natale, in tutte le sue forme: l'albero, i regali, il pranzo in famiglia, il bacio sotto il pungitopo... no, un attimo, non era il vischio? E il fatto che non potesse avere tutte queste cose la rendeva triste. E il fatto che lui non potesse dargliele lo rendeva decisamente nervoso.
"Che cosa vuoi dire, Kevin?" sbottò la rossa.
"Che forse non importa dove sei, ma con chi sei. Non è quello che fai, ma chi lo condivide con te."
La ragazza si staccò da lui e lo guardò in viso; e, dall'occhiata che gli lanciò, Kevin capì di averla stupita. Non erano frasi da Kevin Levin, quelle. Ma si era impegnato per cercare di renderla più felice, Gwen doveva riconoscerlo.
Il sorriso che ricevette fu più bello di mille ringraziamenti. L'anodite lo abbracciò stretto, poggiando la testa al suo petto.
Forse non poteva darle il Natale perfetto, ma almeno poteva provare a renderlo migliore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto