Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: mafiaromano    14/12/2012    2 recensioni
Letteralmente "Il mio amore inconfessabile"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     My unavowed love                                                                 
Pensavo fosse solo simpatia quella che provavo per te, ma mi sbagliavo.
E sai quando l’ho capito?
Ironia della sorte, quando mi hai detto che ti saresti rimesso con la tua ex.
Hai preferito lei a me, ma non preoccuparti, non ti odio.
Infondo è solo colpa mia, non dovevo innamorarmi di te.
È stato un errore, un madornale errore.
Non era previsto, è stato inaspettato.
Mi hai chiesto di rimanere tua amica, e io ti ho risposto che mi faceva piacere.
Hai notato i miei occhi quando parlavamo?
Naturalmente no.
Non ti sei accorto del mio sguardo triste, che cercava di evitare il tuo, pieno di felicità, in ogni modo.
Tu non sai dei miei sentimenti per te, e forse è meglio così, anche se mi farà male vederti con un'altra .
Vederti baciare lei, e non me.
Vederti ridere per le sue battute, che non sono le mie.
Vederti toccare lei, e non me, con le tue dolci e delicate mani.
Hai detto che me la farai conoscere domani a pranzo, devo ricordarmi di inventare una scusa per non venire.
È troppo presto per me, non credo che riuscirei a fermare quelle scie salate che stanotte mi hanno consolata.
Ma prima o poi c’è la farò, non voglio perderti, anche solo come amico.
 “Il primo amore non si scorda mai”
Spero tanto che questa affermazione sia sbagliata, perché tu sei il mio primo amore, e voglio dimenticarti.
Dimenticare le tue premure verso di me.
Dimenticare il tuo sorriso dolce, che era riservato solo a me.
Dimenticare i tuoi abbracci, che mi hanno consolata troppo spesso in questi anni.
Dimenticarmi completamente di te, ma so che è impossibile, non c’è la farò, tu occuperai sempre un posto speciale nel mio cuore.
Tu sei il mio amore inconfessabile.
                                                                            

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: mafiaromano