Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: alicyana    14/12/2012    3 recensioni
"Poi incrocia lo sguardo di Otoya. Gli occhi acquamarina che si perdono in quelli cremisi. "
[Partecipante alla Maritombola 2012 - Prompt 46 ~ ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adrenalina a 1000. La fronte che suda. Le mani che tremano. La gola secca. Emozioni contrastanti che si accavallano fra di loro. Le voci dei fan, le loro grida di gioia, le lacrime di commozione.

Il cuore che batte a mille, le mani che si alzano, la gioia, l'eccitazione e la consapevolezza di aver dato il 1000%.

La soddisfazione.

E' impagabile la sensazione che si prova dopo aver dato anima e cuore su un palcoscenico, e Tokiya non l'aveva mai provata, nonostante avesse calcato la scena decine di volte.

Hayato non l'aveva mai fatto sentire così vivo, così felice.

Ha quasi le lacrime agli occhi, quando alla fine dell'ultima canzone, il pubblico esplode in un boato festante, richiedendo il bis, inneggiando ad ognuno di loro.

Sorride, salutando i fans, un battito che viene a mancare ogni volta che sente il suo nome.

Non quello di Hayato, non quello di un personaggio che non gli era mai appartenuto, ma quello di Ichinose Tokiya.

Finalmente è sé stesso sul palco.

Finalmente può sorridere.

Si guarda attorno, vede i suoi compagni felici quanto lui, vede Natsuki abbracciare Sho, Masato composto nella sua gioia, Ren mandare baci alle fan e allungare la mano verso di loro.

Poi incrocia lo sguardo di Otoya. Gli occhi acquamarina che si perdono in quelli cremisi.


E improvvisamente, le braccia di Otoya lo circondano, lo stringono. Tokiya rimane spiazzato, sulle prime, ma il calore dell'abbraccio e l'euforia del momento vincono su quella iniziale timidezza. Ride assieme a lui, gli carezza il braccio.

Poi le labbra di Otoya si accostano al suo orecchio, sente la sua voce cristallina farsi vellutata. Il tono è basso, dolce.

Pensa di aver sentito male, nella confusione.

Ma l'espressione di Otoya, il leggero rossore sulle sue gote non gli lasciano dubbi.

Ha sentito bene, dunque. Due semplici parole, sussurrate in mezzo al chiasso.


Tokiya lo guarda, non sa cosa rispondergli. Arrossisce fino alle orecchie, una mano sulla bocca.

Il cuore che pompa fin troppo sangue e gli martella nelle orecchie.

Troppa gioia nel giro di poche ore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: alicyana