Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SummerBreeze    02/07/2007    13 recensioni
Danielle Katherine Peyton, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti i professori ed è la presidentessa del comitato studentesco.
Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente.
Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un ballo studentesco, e a metterle i bastoni tra le ruote con assurdi ricatti, dando così inizio a una sequela di guai, sarà Logan Shepherd, il ragazzo più sexy e cattivo di tutto l'Eaton College.
Giochi di seduzione, verità svelate, cattiverie e invidie renderanno l'anno scolastico davvero "indimenticabile".
Si prospetta un futuro fatto di sesso, ricatti e vendette
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1 Avviso per i nuovi lettori. Chiunque volesse leggere le descrizioni fisiche dei personaggi, vada al capitolo 8, nel mio "spazio personale" dove commento le recensioni. Lì c'è spiegato tutto. Scusate l'inconveniente e buona lettura

Les liaisons dangereuses.

CAPITOLO I: Miss Perfection

P come perfezione! P come puntualità! P come precisione! P come Peyton, ossia il mio cognome!” sono Danielle Peyton, per molti un modello da seguire, per altri la classica boriosa rompi coglioni.
Frequento l’Eaton College di San Diego, dove sono stata denominata da tutti Miss Perfection proprio per il mio aspetto fisico quasi da Barbie (capelli lunghi e biondi e gli occhi color carta da zucchero, un azzurro chiarissimo quasi color ghiaccio. Ciò non significa che io assomigli veramente a Barbie, anzi, certe volte mi sento sua nonna), e la mia fama di studentessa modello: ottimi voti, partecipo alle attività extra-curriculari e sono la presidentessa del comitato studentesco.

“Hai dimenticato Puttana” interloquisce un ragazzo biondo alzando la mano. Lui invece, è Logan Shepherd, l’emblema della stronzaggine e della perversione, ma soprattutto della bellezza: anche lui biondo, con due occhi blu oceano, freddi e taglienti. Stronzo quanto bello, quindi immaginate un po’.

“O nel tuo caso come Pervertito!” lo schernisco svogliata “Grazie per il tuo intervento, Shepherd, ora il mondo risplende di una luce tutta nuova”

“Quella dei tuoi occhi quando mi rivolgi lo sguardo?”

“No, quello è uno scintillìo di rabbia che simboleggia la mia voglia di scuoiarti vivo” rispondo inacidita. Quello stronzo non riesco a reggerlo! E’ da quattro anni che lo sopporto e prego che prima o poi i suoi genitori si convincano a mandarlo all’accademia militare... O a farlo uccidere da un killer professionista. Io mi prodigherò volentieri per la causa insieme a loro

“Certo, non vede l’ora di vedermi nudo” si, sto già eccitandomi al solo pensiero.

“Fottiti” sibilo rabbiosa

“Andiamo nella mia camera, così mi fai compagnia” tutte le persone presenti a quella sottospecie di riunione, scoppiano a ridere fragorosamente. Che ammasso di idioti.

“Proposta lusingante, peccato che non vado a letto con gli impotenti” adesso tutte le ragazze presenti emettono un boato di disapprovazione. In effetti Logan è tutto meno che impotente, ma ad un bastardo come lui, sentirsi dire impotente è come ricevere un calcio nelle palle. Ma in questo caso non lederà così tanto la sua autostima.

“Tu non vai a letto proprio con nessuno” commenta compiaciuto Logan, mentre alcuni ragazzi nella stanza si rivolgono degli sguardi guardinghi.
E’ evidente che non mi conosce poi così tanto bene, anzi non mi conosce affatto, un po’ come tutti. Ogni studente si limita a pensare che io sia soltanto una stronzetta con la mania della perfezione e che il mio volto angelico sia lo specchio della mia anima, ma nessuno si rende conto che Danielle non è poi quello che sembra.
Un branco di idioti superficiali, ecco che sono.

“Prima che il satiriaco dell’anno mi interrompesse, volevo comunicarvi che quest’anno dobbiamo organizzare tutti insieme appassionatamente, o quasi, il ballo di metà novembre, per accogliere quei dann... Francesi che alloggeranno nella nostra scuola per il gemellaggio!”

“Noi due ci proponiamo” esclamano Logan e Colin, il suo compagno di bravate o migliore amico.
Siccome l’idea di farmi rovinare il tutto per colpa loro non mi alletta più di tanto, la risposta è un brutale e categorico “No”



P come Perfezione!” mi imitano in coro Lawrence, Edward e Kristin, e concludono il tutto con una risata. Ma quanto sono scemi? Loro sono i miei migliori amici qui all’Eaton, a dispetto di tutti che ovviamente credono che io non possa avere amici.
Il nostro è un rapporto magnifico, ma tutti e quattro abbiamo degli idilli amorosi che farebbero impallidire pure Beautiful. Edward è un gigolò che si diletta nella stessa attività di Logan, ma con minor frequenza e maggior ritegno; Kris ad una relazione stabile non ci pensa nemmeno lontanamente, recita la parte della ragazza cinica mai stata innamorata che vuole soltanto divertirsi, ma sappiamo benissimo entrambe in fin dei conti non è così; Law invece è l’innamorato dell’amore: ha avuto un sacco di ragazze che sostiene di aver adorato, ma appena si è accorto di un loro difetto, non si è fatto nessun problema a mollarle. Alla faccia dell’adorazione.

“A come andate affanculo!” rispondo indispettita, ma sotto sotto hanno fatto ridere anche me

“Non te la prendere troppo, Ellie. Eri troppo comica per non essere presa in giro” mi schernisce Kris riprendendo a ridere

“A me stavano cadendo le palle” aggiunge Ed con svogliatezza, osservandosi le unghia

“Davvero? Perchè le hai mai avute?” rispondo con ironico odio

“Vuoi dare una tastatina, Ellie?”

“Pervertito” esclamiamo io e Kris all’unisono. Anche se Edward sia il mio migliore amico, questo non l’esime dal far battute sconce o provarci con me.

Momentaneamente sono nella sala comune a stilare una lista degli argomenti che tratteremo per la prima riunione per il comitato organizzativo del ballo, e poi c’è un foglio con tutti i nomi dei ragazzi che faranno parte del comitato. Perfetto, siamo un bel po’ e non dovrebbe poi risultare così difficile! Inoltre, in mezzo a tutto questo trambusto, c’è anche una foto abbastanza particolare, che ritrae me che bacio il supplente 21enne di filosofia. L’ha scattata Kris involontariamente con l’autoscatto, ma per fortuna ce ne siamo accorte in tempo.

Intanto noto Logan che entra dirigendosi verso di me.

“Sempre a fare il topo da biblioteca, eh Novice?” commenta con sarcasmo, scrutando i fogli sparpagliati per il divano

“Guarda caso non sto studiando. Sempre a fare commenti fuori luogo, eh Logan?”

“Li faccio perchè tu sei troppo prevedibile”

Rido divertita. Daltronde, lui nonostante cerchi di fare il diverso, è uno dei tanti pecoroni che girano qua dentro “Questo è quello che pensi tu, Shepherd”

“Perchè cosa dovrei pensare?” dice avvicinandosi molto molto pericolosamente a me. Insomma, a dirla tutta non è poi così tanto male, e chissà perchè la mia mente è pervasa da pensieri assolutamente da ninfomane. Chissà se nel Regolamento d’Istituto c’è la proibizione di far sesso nella sala comune. Anche perchè la sua mano sta lentamente risalendo per la mia gamba.

Basta! Cazzo Danielle, lui è Logan!

Schiaffeggio di scatto la sua mano “Arrivare più in su, è un privilegio che spetta a pochi eletti”

“Se io non posso andare più su, allora potresti essere tu a venire più giù” propone con aria maledettamente sexy. Dannato porco! “Avanti Peyton, so benissimo che non sei l’innocentina di turno, ed io sarei uno dei tanti nomi nella tua innumerevole lista”

Innumerevole lista? Non mi chiamo Logan Shepherd! “Nei tuoi sogni, forse” e direi anche nei miei, ma questo è bene non farglielo sapere

“Peccato, avresti potuto evitarti parecchi casini per l’organizzazione del ballo”

Lo guardo strana “Già, e peccato anche che tu non fai parte del comitato”

“Errore” mi corregge sprezzante “Ne farò parte, perchè sarai tu a propormelo”

“Scordatelo!” esclamo decisa

“Bè, credo che al preside farà piacere vedere la foto della sua studentessa migliore col bel supplentino di filosofia. E cavolo, come ci dai dentro” afferma notando la foto con molto interesse. Che schifoso bastardo!

“Non gliela mostrerai”

“Questo dipende da te. Mi farai sapere più tardi. Sai Novice, credo proprio che quest’anno sarà molto... Interessante”
Già, interessantissimo! Si prospetta un futuro di sesso, ricatti e ripicche.


Angolo della scrittrice.
Benvenuti nel mio angolino, si fa per dire.
Innanzitutto volevo dirvi che questa FF è una sottospecie di revisione della mia vecchia Bitter/Sweet, ormai cancellata.
I personaggi e le storie sono diversi, ma bene o male il succo e lo stesso. Non riuscivo a trovare l'ispirazione adatta per continuarla, tutto qua.
L'ho scritta di getto questo pomeriggio, dopo aver visto Cruel Intentions per l'ennesima volta. La trama ovviamente è diversa, più che altro tratto la tematica del sesso accompagnato alla perversione della mente umana. Insomma, spero che come inizio vi piaccia!

SummerBreeze.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze