Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiki Ryougi    15/12/2012    2 recensioni
Con il tuo sguardo tenti di trapassarmi l’anima, entrare nelle viscere; sai che puoi dettar legge, sai di essere migliore. E ridi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Introspezione egocentrica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evidentemente tu sai chi sono.
Mi osservi, ti fai domande e poi sputi sentenze.
Con il tuo sguardo tenti di trapassarmi l’anima, entrare nelle viscere; sai che puoi dettar legge, sai di essere migliore. E ridi.
Per te è tutto ovvio e non hai nulla d’apprendere. Sai quello che ti serve sapere e nessuno può permettersi di farti la lezione. Sei tu a farla agli altri.
Ma non ti rendi conto di essere insignificante; sei solo una delle tante pecore di questo enorme gregge il cui destino è già segnato. Vai avanti, seguendo la massa; siete tutti simili, idioti e privi d’interesse. E guardi me, la pecora nera. Mi guardi e credi di conoscermi, ma ti sono oscura, celata quanto lo sei tu al senso di questa vita.
Sputa, ridi e vai avanti. Io ti guarderò passare. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shiki Ryougi