Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: withjustin    15/12/2012    8 recensioni
«Fermi,fermate tutto.»
Cala il silenzio.
Non sento più nulla,tutto comincia a diventare sfocato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 If you ask me I will stay.




«Fermi,fermate tutto.»


 

 

Cala il silenzio.

Non sento più nulla,tutto comincia a diventare sfocato.

Era da tanto che aspettavo questo momento che sarebbe stato il più felice o il più brutto della mia vita.

So di aver appena interrotto un matrimonio,so di essere osservato da tutti con sguardi di disprezzo,ma non mi interessa.

Tutto ciò di cui ho bisogno è lei,la ragazza che ho amato e amerò per sempre,la mia adorata Miley.
 

La guardo,è meravigliosa. E' sempre stata stupenda.Il suo sorriso raggiante,il suo sorriso,ogni piccola parte di lei è semplicemente perfetta.Dio,quanto mi è mancata.

Indossa un abito bianco con delle decorazione dorate,un velo è poggiato delicatamente sui suoi morbidi capelli castani che le cadono sulla schiena formando dei piccoli boccoli.

Ormai tutti sono girati ad osservarmi compresa Miley.

Mi avvicino. Tutti mi fissano cercando di capire cosa stia accadendo,alcuni bisbigliano chiedendosi chi sono,altri sanno già cosa sta per accadere.

Sono sempre più vicino fino ad arrivare all'altare dove vi sono in piedi i 'futuri sposi'.

«Ehi,puoi venire un attimo fuori?» dico io cercando di essere il più naturale possibile e cercando di non guardare tutte le persone che mi sono accanto.

Cosa sto facendo?

Liam mi fissa sbalordito. «Non mi sembra proprio il caso.»

Non capisco come Miley abbia potuto provare dei sentimenti per questo essere qua? Non lo capisco proprio,è una persona egoista,fredda,senza sentimenti.L'esatto contrario della ragazza che mi fissa tremando.

«Ti prego Miley,devo parlarti,è importante.»sussurrò.

Scambia uno sguardo con Liam che è ancora in preda al nervosismo e con la sua delicata voce si rivolge a tutti i presenti.«Scusatemi,mi assento un attimo,torno subito.»

Con eleganza si allontana verso l'uscita tirandomi per un braccio.


 

«Nick..che cavolo ci fai qui?» mi urla appena usciti. Ci fissiamo negli occhi. «Miley..tu..tu non puoi sposarti..» le dico a bassa voce.

Sospiro,sono riuscito a dirle almeno questo.

«Cosa stai dicendo?Fammi capire.» ora è davvero confusa.

«Miley..io..» mi blocco,non riesco a spiccicare una parola.

«Nick,dimmelo.Cosa tu? Non farmi preoccupare.» Si sta decisamente spazientendo.

Nick,ce la puoi fare,fatti coraggio.

«Miley,io ti amo,ti amo ancora.Ti ho sempre amato,non ho mai smesso .Sei la ragione del mio sorriso,la mia stella,l'unica persona per cui io abbia mai provato dei sentimenti così grandi.Non ho parole per descrivere quanto sei importante per me.Non so

se per te è lo stesso ma volevo fartelo sapere,dovevi saperlo.Probabilmente non cambierà nulla ma ..ti amo Miley Ray Cyrus.» dico tutto d'un fiato tremando.

Ecco,l'ho detto.

«...» le vedo scendere una lacrima sul viso. Faccio un passo e con un gesto rapido della mano gliela asciugo.

«Sei meravigliosa,sai?» «Oh Nick..» le trma la voce,cominciano a scenderle sempre più lacrime.

«Non piangere,ti prego.Se per te non è lo stesso non fa niente.Sposa Liam e io sarò lo stesso felice per te.»

O almeno proverò ad esserlo.

Come ho potuto credere che anche per lei fosse lo stesso? Ho sbagliato,ho fatto migliaia di chilometri inutilmente,è tutto finito.Devo andarmene,non ce la faccio a vederla insieme a lui.

«No,Nick..» Si avvicina a me sfiorandomi la spalla.

Se mi guarda così diventa ancora più difficile andarmene.

I nostri sguardi sono sempre più vicini.

Le sorrido. Lei mi guarda con gli occhi lucidi e appoggia le sue labbra sulle mie.

Sto sognando?Sì,forse è solo un sogno.

Non mi ha dimenticato,non lo ha fatto.

Siamo sempre più vicini,sempre più uniti.Le accarezzo i capelli con un piccolo gesto e continuo a baciarla.E' un momento magico,la amo.La amo così tanto.Come sono pututo starle lontano per così tanto tenpo.Come ho fatto?

«Nick..promettimi che resterai?Promettimi che non andrai via.» dice abbracciandomi e scoppiando in lacrime.

«Non lo farò,mai.Te lo prometto.Ricordi?If you ask me I will stay.» le dico stringendola forte sorridendo.

La mia dolce Destiny Hope Cyrus.Non è mai cambiata,è sempre la ragazza più dolce che esista.

 

11 giugno 2006.

 

 
 

 

Tutto sembra come quel giorno.I nostri sguardi,il suo sorriso.

Da quel giorno la mia vita ha un senso,quel giorno ho incontrato lei.Miley,l'unica ragazza che potrò mai amare.




***


Ormai nulla ha importanza per noi,abbiamo appena lasciato cinquecendo persone che stanno ancora aspettando Miley,anzi,stiamo lasciando la città.

Vogliamo ricomnciare tutto da capo e vivere il nostro amore come non abbiamo mai fatto prima.

Siamo in macchina,stiamo andando verso l'aereoporto.Mi giro e la vedo pensierosa,ha ancora il vestito da sposa.


«Tutto apposto? »le chiedo.

Mi sorride. 
«Ti amo Nick.»

«Ti amo anche io Miley,ti amerò per sempre.»

 

 







-----------------
nota autrice ;

Eccomi con questa One Shot Niley.
Li amo insieme,sono semplicemente perfetti e almeno secondo me il loro amore non finirà mai.
Ieri stavo guardando le loro foto e mi è venuta in mente questa idea,che ve ne pare?
Potreste recensire?Mi farebbe molto piacere (:
bye. @shinerauhl ♥




 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: withjustin