Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: HollyMaster    15/12/2012    6 recensioni
Non c’era niente che voleva di più.
Niente che desiderava più ardentemente.
Niente che potesse renderlo più felice.
Tutto ciò che Damon sperava di trovare sotto l’albero la mattina di Natale, era Elena.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c’era niente che voleva di più.
Niente che desiderava più ardentemente.
Niente che potesse renderlo più felice.
Tutto ciò che Damon sperava di trovare sotto l’albero la mattina di Natale, era Elena, magari impacchettata, pronta per lui. Senza nessun legame di asservimento, senza nessun sentimento d’amore per Stefan, solo sua.
Ovviamente sapeva che non sarebbe mai potuto succedere, lui l’aveva lasciata andare, l’aveva resa libera. Era stato il suo regalo di Natale per lei.
La libertà. Non avrebbe mai voluto farlo ma si sa, a Natale si è tutti più buoni e anche i più egoisti ed egocentrici vampiri fanno del bene per le feste.
Avrebbe potuto chiedere a Babbo Natale che Elena tornasse da lui, ma non era lui quello delle lettere. Non era a lui che piaceva scrivere dei propri sentimenti.
Quello ero Stefan.
Il fratello buono.
Quello di cui tutte si erano innamorate. Kathrine, Elena…
Forse era proprio quello che doveva iniziare a fare, riempire pagine di patetici sentimenti che le ragazze avrebbero trovato tremendamente dolci e carini e magari sarebbe finalmente stato felice.
Chissà se il segreto era tutto lì?
Damon se lo stava domandando in quella fredda mattinata di dicembre. Si ritrovava a passare la mattina di Natale a fissare il soffitto pensando a cosa avesse suo fratello in più di lui. A quale fosse quella caratteristica che lo rendeva irresistibile a tutte le ragazze di cui era innamorato. Cercava di ricordare se qualche strega gli avesse fatto un qualche incantesimo per rendere la sua vita uno strazio e quella del fratello una collezione di successi.
Prima c’era stata Kathrine, poi secoli passati nel buio più totale alla ricerca della donna che amava, il ritorno di Kathrine che si era rivelato un fallimento, almeno per lui. Poi era arrivata Elena, si era innamorata di Stefan, era stato morso da un lupo mannaro, si era salvato e ora che finalmente la donna che tanto amava lo ricambiava doveva ringraziare un asservimento del cavolo. Per farla breve, lei non era innamorata di lui, era solo una sua schiavetta, faceva ogni cosa lui volesse, compreso l’amarlo.
-Toc. Toc.- Damon odiava essere interrotto, soprattutto durante i suoi pensieri mattutini.
Si alzò e raggiunse la porta in un secondo pronto a squartare chiunque ci fosse al di là. Anche se fosse stato uno di quei gruppi di gente che si mette a cantare, anzi, soprattutto se fossero stati loro.
Aprì la porta pronto ad attaccare e rimase subito interdetto quando davanti ai suoi occhi azzurri incrociò quelli marrone cioccolato di Elena. Per un secondo il suo cervello non collegò tutto quello che stava succedendo, poi, lentamente, cominciò a capire.
Elena non poteva davvero essere lì.
Lui le aveva detto di andare via, le aveva detto che era libera e lei lo aveva ovviamente fatto.
Elena si avvicinò a Damon e dopo aver sfiorato la sua guancia portò il viso di lui al suo e senza esitare, neanche un secondo, lo baciò con tutto l’amore che aveva dentro e che aveva tenuto nascosto per tanto, forse troppo tempo.
-Buon Natale, Damon.-



 
Buongiorno :D
E’ la prima volta che scrivo in questo fandom e spero davvero che questa fanficition vi sia piaciuta.
Diciamo che ho preso il pretesto del Natale per scrivere una Delena.
Grazie a chiunque abbia letto e chiunque recensisca :)
Un saluto!
HollyMaster
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster