Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: justena biebmez    15/12/2012    4 recensioni
-Cosa vorrebbe dire?!-dissi indietreggiando, fino a finire con la schiena contro il finestrino dell'auto.
Ero scioccata, ma anche molto attratta da quel biondo.
-Tu mi piaci, Selena-sussurrò Justin, accarezzandomi dolcemente la guancia.
Il mio cuore esplose e la voglia di assaggiare quelle labbra era molta.
(...)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non abbiamo bisogno di ali per volare.

AUTORE :

Hello girlssssss c:
Questa è la mia prima fanfiction di Selena che scrivo..
Parla soprattutto della coppia Jelena :P
Questa storia si basa molto sulla canzone di Taylor Swift 'I Knew Were Trouble' (ha un ritmo che si 'addice' alla storia haha).
Quindi.. ascoltate la canzone e... leggete! :D




Capitolo 1-Justin?

 

Scoppiai in una risata, mentre intanto le mie guance si arrossavano.
Guardai sullo schermo la foto mia e di Justin.-Oh, fratello-dissi, ancora imbarazzata.
Sarebbero tutti rimasti scioccati se sapessero che mi frequento con Justin Bieber...
Lui mi sta iniziando a piacere, le nostre ultime uscite sono state meravigliose ma.. per ora lo considero solo come un amico.
-E' il mio fratellino!-dissi dolcemente, mentre sentivo lo sguardo assassino di Ellen su di me.


-Quindi.. Justin Bieber?-disse Demi tirandomi un cuscino in pieno volto.
-E' carino-dissi arrossendo un poco.
-Ti piace!-.
-E' il mio migliore amico..-.
-E oggi uscite-.
-Andiamo solamente a mangiarci dei pancakes..-abbassai lo sguardo.
-Voglio che poi mi dici tutti i particolari!-disse Demi prima di abbracciarmi.


-E' delizioso-dissi con la bocca piena. 
Justin scoppiò in una meravigliosa risata.
-Ho sentito la tua intervista di Ellen-disse ritornando serio, e guardando fuori dalla finestra.
Avvampai.-Io...-fui interrotta.-...Selena, tu mi piaci sul serio. Non sono sicuro che con te vorrei una semplice amicizia-aveva gli occhi lucidi.
Pensava che i suoi sentimenti per me non erano ricambiati, quando invece lo erano, eccome.
-Senti-lo presi per mano.-io sono molto confusa su cosa voglio tra noi. Ho paura di perdere questa meravigliosa amicizia.Che ne dici di stare un paio di giorni insieme, tu e me?-dissi talmente dolcemente che Justin si voltò a guardarmi con un sorriso stampato in volto.
-Crociera?-.

 


HELLOOOOOOO DI NUOVO PUAHAHA
QUESTO CAPITOLO NON ERA NIENTE DI CHE RISPETTO AL PROSSIMO ( anche perché questo è molto corto e il prossimo sarà più lungo C:). VOLEVO SOLO METTERE DI MEZZO L'INTERVISTA DI SELENA DOVE  DICEVA CHE NON GLI PIACEVA GIUSTINO...
COMUNQUE, I DUE VANNO IN CROCIERA (QUELLA FAMOSA CROCIERA DI CUI TUTTE NOI SAPPIAMO ù_ù) E CHISSA' COSA SUCCEDERA'...!!
LASCIATE UNA RECENSIONE PER FAVORE? c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: justena biebmez