Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    15/12/2012    0 recensioni
La vita di una ragazza di dieci anni non è mai stata così complicata!
Primi amori e primi complotti per le eredi di Blair e Serena.
[MiniB e MiniS]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Upper East Side, Manhattan, New York, USA
25 Settembre 2012

Carissime,

dopo aver letto il vostro adorabile diario, ritengo proprio che voi siate due malate mentali.

Diserbante nel tè, umiliazione pubblica, lenta e dolorosa tortura... ma dove siamo?

Svegliatevi, il medioevo è passato da un pezzo, quindi finitela di tediare la mia esistenza.

Sul serio, andate al manicomio a farvi curare, e trovate soprannomi più interessanti: Serena e Blair sono passate di moda già da un pezzo.

Aggiornatevi, mie care, è un consiglio che vi auguro di cuore.

Ah, e per la cronaca, io non ho rubato la tua merenda Mini B – ora è così che ti fai chiamare? Pff – sei tu che hai rubato la mia, io non ho fatto altro che riprendermela.

Ora, credevo tu fossi un pelino maturata dall'asilo nido, ma continui a rivangare questa vecchia storia come se fosse attuale: cribbio, sono passati otto anni, otto!

Senza contare che sono io quella che dovrebbe serbare rancore, non tu. Quindi fammi il favore di piantarla, e sta alla larga dal MIO Justin. Perché lui non ti si fila, chiaro? Lui non ti vuole, quindi tanti saluti e ciao. Ah, e sapeva già da prima della tua patetica dichiarazione ciò che provavi, quindi potevi risparmiarti la tua umiliazione e tenerti il tuo enorme orgoglio tutto intero, invece di mettercelo sotto i piedi. Ma hai fatto la tua scelta, cosa che non condivido ma accetterò.

Ah, e ci tengo, dall'alto della mia gentilezza, a farvi notare che la verginità non è una cosa acquistabile con i saldi in un centro commerciale, poi tirate voi le vostre conclusioni.

Addio.

Melanie – Mini J a quanto pare

Ps: Mini B, tieni giù le mani dal mio ragazzo, se rileggo una cosa del genere, giuro te le taglio.

Tanto amore.

Pps: Tanta stima per Jenny, a questo punto.

Ppps: dato che sono una strega, a quanto pare, tenete a mente questo Abracadabra e Belzebù, spero di non rivedervi mai più. Vediamo se funziona, sarebbe una vera benedizione. E non solo per me – una benedizione intendo – , lo sarebbe proprio per tutti. A cominciare dalle vostre ex tirapiedi, perché non credo restino con voi molto di più, dopo la pessima caduta di stile della nostra cara e innocente Mini B. Anche se, dopo aver letto questo diario, non sono poi così certa che sia così innocente, dato i pensieri diffamanti che ha fatto sul mio amatissimo Justin, che ha preferito me a lei – scusate, non posso fare a meno di mettere il dito nella piaga. Potrei anche pensare di pubblicare questa marea di stronzate, ma non credo di essere così infame da poterlo fare. Anche se, per precauzione, ne ho fatte delle copie: devo pur tutelarmi, vi pare?

Detto ciò, addio, e ringraziate la mia magnanimità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny