Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TAKeRu_ECHY   Capitolo: 1
Quando quella sera Kurt tornò a casa dopo aver passato tutto il pomeriggio con Blaine non notò che la porta della sua camera era socchiusa.
Entrò nella stanza e, senza accendere la luce, chiuse la porta a chiave per cambiarsi.
Dalla finestra aperta entrava la poca luce del sole che stava tramontando colorando la stanza di un rosso aranciato lasciandola nella penombra.
Kurt si tolse la maglietta poggiandola sulla sedia, si iniziò a slacciare i pantaloni per andare in bagno a farsi una doccia, ma si bloccò subito quando vide un ombra muoversi nella stanza.
Indietreggiò fino ad arrivare all’interruttore della luce, appena sentì il click l’ombra nella stanza ebbe finalmente un volto.

---------------------------------------------------
Una Furt, una vera Furt.
Questa è il “continuo” di “Too many questions, only one answer”, ma potete anche leggerla singolarmente.
Shot regalo per il mio caro Ale che mi ha pregato di scriverla.
Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY